PS5 Indiana Jones e l'Antico Cerchio

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono curioso pure per le scazzottate :asd: e la frusta

Concordo. Peccato non avere la terza persona, ma siccome si parla di Indy si prenderà a prescindere :asd:
E poi amo come fanno gli FPS i ragazzacci di MachineGames. Fiducia nel progetto :tè:
Ammetto che un po' mi spiace per la terza persona ma, come te, adoro i Machine e quindi si da fiducia a prescindere :gab:

Lo stacco prima persona/terza quando si aggrappa con la frusta mi da molto fastidio :asd: Quando è appeso alla Uncharted/Lara croft posso capirlo per una questione di gameplay, vedere in prima quelle sezioni devi farle diversamente per renderle bene.
La cosa che d'impatto non mi garba è il combattimento ravvicinato.
Mi garba un sacco invece tutti gli enigmi ecc :asd:

Curioso delle recensioni e soprattutto come verrà accolto indiana jones oggi con le vendite.

Il gioco tecnicamente non è certamente il massimo e le meccaniche gp lasciano più di qualche dubbio ma bisogna provarlo pad alla mano.

Artisticamente è molto ispirato, visto così sembra già superiore agli ultimi film

Continua a sembrarmi di un vecchiume spaventoso, salvo giusto l'atmosfera :asd: speriamo che almeno sia godibile pad alla mano

A me pare bellissimo e sono molto combattuto se andare di day one su serie Sola o aspettare aprile per la versione ps5, pur riconoscendo le palesi differenze tecniche dall’una all’altra

Io non guardo nulla, ho attese bassine per il gioco, ma avendo il pass lo giocherò probabilmente già dal d1, quindi perché rovinarmi sorprese?
Speriamo si riveli meglio di ciò che credo.

Lo aspetto parecchio, dagliene che devono tirare fuori una steelbook o qualcosa di più caruccio :tè:

Munba So che tu lo giocherai su Xbox, curiosissimo di sapere i tuoi pareri :hall:

Lo aspetto parecchio, dagliene che devono tirare fuori una steelbook o qualcosa di più caruccio :tè:

Munba So che tu lo giocherai su Xbox, curiosissimo di sapere i tuoi pareri :hall:
Su pc alla fine :morristenda:

Mi auguro che facciano versioni CE e Steelbook anche per PS5.

Su pc alla fine :morristenda:

Mi auguro che facciano versioni CE e Steelbook anche per PS5.
Qualunque sia la piattaforma :uhmsisi: Io dovrò aspettare perché ho solo PS5 per giocarlo, ergo... aspetto i tuoi commenti :gogogo:

:asd:ma perchè tutti dicono "gratis su gamepass"?
Concettualmente il "Provare su pass gratis" è corretto, non devi pagare un extra per giocare in gioco qualora tu paghi il servizio.
O più semplicemente nel suo caso specifico ha una prova gratuita da usare per provare il gioco nel determinato periodo. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro