Hype Indie World | Concluso

Hype
Pubblicità
19 MARCH 2025 - German indie studio Zockrates Laboratories and US publisher Phiphen Games are ready to announce the release date of Ruffy and the Riverside: The hand-drawn 3D platformer is jumping onto PC (Steam & Epic Games), PlayStation 5, Xbox One & Series X|S and Nintendo Switch(es) on June 26th, 2025!

Originally scheduled for a Q1 release, using Ruffy's magical SWAP, the release date was changed to 26 June 2025 to ensure a simultaneous release on all platforms and to make this the best possible game it can be, which critics are already calling "one of the best platformers of 2025!"

19 MARCH 2025 - German indie studio Zockrates Laboratories and US publisher Phiphen Games are ready to announce the release date of Ruffy and the Riverside: The hand-drawn 3D platformer is jumping onto PC (Steam & Epic Games), PlayStation 5, Xbox One & Series X|S and Nintendo Switch(es) on June 26th, 2025!

Originally scheduled for a Q1 release, using Ruffy's magical SWAP, the release date was changed to 26 June 2025 to ensure a simultaneous release on all platforms and to make this the best possible game it can be, which critics are already calling "one of the best platformers of 2025!"
26 Giugno bollente: Switch 2 e DS2 :morty: Mi sembra particolare come coincidenza. Possibile che Kojima sia andato a scegliere quella data in particolare? Presumo che nell’ambiente si sappia la data di uscita.

26 Giugno bollente: Switch 2 e DS2 :morty: Mi sembra particolare come coincidenza. Possibile che Kojima sia andato a scegliere quella data in particolare? Presumo che nell’ambiente si sappia la data di uscita.
Non dovrai aspettare il 26 giugno per SWC2. ;)

Secondo voi come saranno le custodie dei giochi? Switch1 assomigliano a quelle psp, Switch2 simil psvita colorate di rosso? :hmm:

Per dev Nintendo intendo proprio i dipendenti nintendo, i team interni. I third hanno sempre usato servizi diversi e da sempre sono anni luce avanti rispetto ai first, Nintendo deve mettersi in pari. Esempio assurdo con una connessione 7 mega non riuscivo a giocare i giochi del nes online con Mario87 che aveva la 100 mega, adesso riesco ma nel frattempo io sono passato alla 100 e lui 300.
Con la stessa connessione però hostavo tranquillamente match di CoD a 12 giocatori su Wii U :dsax:
Si peccato che il wifi di switch è obsoleto e non prende oltre la 50 mega, credo che sia wifi4 o 5 scadente, perché con il wifi 6 il mio Cell supera abbondantemente 1 GB di velocità mentre con il wifi 6 sempre la mia Xbox raggiunge i 400 mb.

Che poi su switch piû che per la velocità ti andava di merda probabilmente per il ping.

Ultima modifica:
Come finisce il weekend mancheranno solo 10 giorni

Non sono pronto

Ecco spero che ci sia almeno un trailer in grado di mostrare il salto hardware come fece questo reveal di MK8 ai tempi. Passare da Mario Kart Wii a vedere sta roba qui fu una cosa pazzesca nel 2013.

No questo è pensare troppo in là, potrei deprimermi a realizzare che mancano ancora così tanti giorni
Dai che ci sono 4 giorni di weekend che voleranno!!!

Forza gente che siamo nel rettilineo finale, preparate le carte che il 2 aprile c’è da preordinare

il 2 ho il dentista alle 10 e 30 quindi somatizzerò il dolore e la paura pensando al direct.

mi fa' sorridere il fatto che ogni volta che c'è un direct nintendo io sia sotto con il dentista :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro