Hype Indie World | Concluso

Hype
Pubblicità
Schermo a 1080p 120Hz con HDR è una bomba ripeto

La qualità dell'LCD vedremo ma imho sarà comunque ottima soprattutto se è laminato
Abbiamo lowballato un po' le spec, lo ripeto. La console pare meglio di quanto sperato, lo "shock" del pricing può essere dovuto anche a questo.

Per la prima volta in vita mia sto sentendo l’impulso di farmi un pc da gaming :rickds:
Ma è ovvio che sia la scelta migliore. Anche se il costo dell'hardware è alto comunque ci giochi tutto. Non devi più prendere 3 consoke a ogni nuova generazione.

Gli upgrade quanto costano alla fine?

raga tra 4 anni sarò ricco sfondato, e mentre giro sbronzo sulla mia maserati, mi fermerò ad un gamestop e acquisterò per noia la mia Switch 2 OLED con la batteria che dura parecchio, e senza quel fastidioso problema tecnico ai magneti dei Joycon che a voi vi farà brontolare per anni. Con circa 13 giochi a 90 euro l'uno.

BRRUUUUUUMMM SI VOLA OK
mustang GIF

Based on the Japanese prices, seems like Nintendo Switch 2 game edition upgrades will cost $10 for the smaller upgrades (like Zelda) and $20 for the bigger ones with new DLC like content (like Kirby and Mario Party)
Ok quindi 10 euro per Prime 4, perfetto.

Il fatto delle tre fasce di giochi mi fa ben sperare che almeno i titoli minori saranno in linea con i prezzi switch.
Tipo rhythm non esiste la versione switch 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro