Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' un dlc free roaming. Per fartelo durare devi per lo meno fare anche tutte le quest secondarie e per sbloccare tutti i poteri di Fletch devi spolpare anche l'arena(anche se avrei preferito sbloccare tutto per il gioco normale). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFinito il Firsti Light.Certo che come storia è corta eh. Fortuna che l'ho beccato gratis col plus!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Piaciuto è piaciuto, ma qualcosina in più potevano fare.
Fatto tutto di tutto in circa 7-8 ore.... e con facilità...E' un dlc free roaming. Per fartelo durare devi per lo meno fare anche tutte le quest secondarie e per sbloccare tutti i poteri di Fletch devi spolpare anche l'arena(anche se avrei preferito sbloccare tutto per il gioco normale). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La cosa importante è evitare l'elicottero. Io sono andato su un palazzo alto e gli giravo intorno sfruttando i caminiRagazzi domanda idiota.Ho installato il dlc standalone first light.
Ieri sera volevo un po' rifarmi gl iocchi e l'ho provato.
Appena iniziato mi dice che devo seminare la polizia...ma dove cacchio devo andare?Aulla mappa non c'è nulla....se vado sui palazzi mi segue l'elicottero...se vado sotto un ponte arrivano le pattuglie a piedi e in macchina...
boh....
(non l'ho messo sotto spoiler perchè è proprio la prima cosa che si fa nel dlc)alla fine tanto era tardi ho staccato.
bella grafica comunque!
Devi solo correre in avantiRagazzi domanda idiota.Ho installato il dlc standalone first light.
Ieri sera volevo un po' rifarmi gl iocchi e l'ho provato.
Appena iniziato mi dice che devo seminare la polizia...ma dove cacchio devo andare?Aulla mappa non c'è nulla....se vado sui palazzi mi segue l'elicottero...se vado sotto un ponte arrivano le pattuglie a piedi e in macchina...
boh....
(non l'ho messo sotto spoiler perchè è proprio la prima cosa che si fa nel dlc)alla fine tanto era tardi ho staccato.
bella grafica comunque!
ma cavolo l'ho fatto...ma mi stavano dietro lo stesso.Devi solo correre in avantio vai in grattacieli
Allora chissà più avanti che il panorama sarà ancora più belloma cavolo l'ho fatto...ma mi stavano dietro lo stesso.
Forse mi sono fermato ogni tanto a guardare il panorama.![]()
basta che percorri il ponte da dove sei arrivato, ma al contrario...io sono al tuo stesso punto... comunque penso che si sbloccano i punti per teletrasportarti da una parte all'altra della mappaCome faccio a tornare nella prima parte della cittá una volta giunto nella parte a sud? Vorrei completare i quartieri prima di portare avanti la storia
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Yup.Ma First Light ha il platino?
Assolutamente dopo, anche se è un prequel.Non ricordo se l'ho già detto ma, il first light è meglio giocarlo dopo il second sons?, al massimo mi faccio prestare il SS da un'amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok, allora mi farò prestare il secon sons //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAssolutamente dopo, anche se è un prequel.
Evidentemente sta ancora terminando di scaricare il DLC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCiao scusate, ho preso il First Light da poco e dopo l'introduzione mi succede che esce una schermata con scritto "Recupero in corso - tempo stimato 01:12 - caricamento 48%" e sta fermo così da tempo, riavviando la cosa si ripete... sapete perché?? Ho cercato su internet ma non ho trovato niente, ah, io non ho la versione digitale ma il disco.