PS4 inFAMOUS: First Light

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Finito il Firsti Light.Certo che come storia è corta eh. Fortuna che l'ho beccato gratis col plus!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Piaciuto è piaciuto, ma qualcosina in più potevano fare.
E' un dlc free roaming. Per fartelo durare devi per lo meno fare anche tutte le quest secondarie e per sbloccare tutti i poteri di Fletch devi spolpare anche l'arena(anche se avrei preferito sbloccare tutto per il gioco normale). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' un dlc free roaming. Per fartelo durare devi per lo meno fare anche tutte le quest secondarie e per sbloccare tutti i poteri di Fletch devi spolpare anche l'arena(anche se avrei preferito sbloccare tutto per il gioco normale). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fatto tutto di tutto in circa 7-8 ore.... e con facilità...

Ripeto: piaciuto è piaciuto, ma cortino è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi domanda idiota.

Ho installato il dlc standalone first light.

Ieri sera volevo un po' rifarmi gl iocchi e l'ho provato.

Appena iniziato mi dice che devo seminare la polizia...ma dove cacchio devo andare?Aulla mappa non c'è nulla....se vado sui palazzi mi segue l'elicottero...se vado sotto un ponte arrivano le pattuglie a piedi e in macchina...

boh....

(non l'ho messo sotto spoiler perchè è proprio la prima cosa che si fa nel dlc)alla fine tanto era tardi ho staccato.

bella grafica comunque!

Ragazzi domanda idiota.Ho installato il dlc standalone first light.

Appena iniziato mi dice che devo seminare la polizia...ma dove cacchio devo andare?Aulla mappa non c'è nulla....se vado sui palazzi mi segue l'elicottero...se vado sotto un ponte arrivano le pattuglie a piedi e in macchina...

boh....

(non l'ho messo sotto spoiler perchè è proprio la prima cosa che si fa nel dlc)alla fine tanto era tardi ho staccato.

bella grafica comunque!
La cosa importante è evitare l'elicottero. Io sono andato su un palazzo alto e gli giravo intorno sfruttando i camini :rickds:

Ragazzi domanda idiota.Ho installato il dlc standalone first light.

boh....

bella grafica comunque!
Devi solo correre in avanti:asd: o vai in grattacieli

Ultima modifica da un moderatore:
ma cavolo l'ho fatto...ma mi stavano dietro lo stesso.
Forse mi sono fermato ogni tanto a guardare il panorama.:rickds:
Allora chissà più avanti che il panorama sarà ancora più bello:sisi:

Come faccio a tornare nella prima parte della cittá una volta giunto nella parte a sud? Vorrei completare i quartieri prima di portare avanti la storia
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
basta che percorri il ponte da dove sei arrivato, ma al contrario...io sono al tuo stesso punto... comunque penso che si sbloccano i punti per teletrasportarti da una parte all'altra della mappa

Finito First Light in 4 ore e mezza raccogliendo tutto O_O

Bello dai.

Mi mancano buona parte delle sfide e le arene, che ho zero voglia di fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ricordo se l'ho già detto ma, il first light è meglio giocarlo dopo il second sons?, al massimo mi faccio prestare il SS da un'amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ricordo se l'ho già detto ma, il first light è meglio giocarlo dopo il second sons?, al massimo mi faccio prestare il SS da un'amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Assolutamente dopo, anche se è un prequel.

Sono all'ultima missione di First Light. Non ho giocato SS ma devo dire che questa espansione seppur breve mi è piaciuta. Obbiettivo attuale è il platino, più che altro mi sembrano pesanti sfide e le arene(non ricordo il nome preciso). Graficamente è molto buono, il gameplay abbastanza divertente anche se le missioni non sono state nulla di eccezionale, godibili. Diciamo che un 7 se lo piglia e in periodo di magra potrei recuperare il SS a una ventina di euro. Comunque difatto per ora il mio primo vero amore di questa saga è ancora il primo infamous, il secondo l'avevo messo in pausa ma mai più ripreso, dovrò rimediare ma comunque non mi trasmetteva quella sensazione provata con la prima avventura di Cole

Ciao scusate, ho preso il First Light da poco e dopo l'introduzione mi succede che esce una schermata con scritto "Recupero in corso - tempo stimato 01:12 - caricamento 48%" e sta fermo così da tempo, riavviando la cosa si ripete... sapete perché?? Ho cercato su internet ma non ho trovato niente, ah, io non ho la versione digitale ma il disco.

Ciao scusate, ho preso il First Light da poco e dopo l'introduzione mi succede che esce una schermata con scritto "Recupero in corso - tempo stimato 01:12 - caricamento 48%" e sta fermo così da tempo, riavviando la cosa si ripete... sapete perché?? Ho cercato su internet ma non ho trovato niente, ah, io non ho la versione digitale ma il disco.
Evidentemente sta ancora terminando di scaricare il DLC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma nel First Light

dopo aver finito il gioco si può continuare a girare per il gioco se magari non hai completato qualcosa, giusto ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

In generale se faccio Nuova Partita, le sfide rimangono o mi vengono azzerate ? No perché nelle sfide SP mi mancano cose come "Salva 10 Ostaggi", "Sventa sparatorie in auto" e cosette cosi, ma mi sa che per quelle devo appunto ricominciare il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro