PS4 inFAMOUS: Second Son

ps4 retail
Pubblicità
Infatti anche per me :sasa:

Se Infamous 2 prendeva il finale buono del primo Infamous (?), questo potrebbe prendere il finale cattivo, in fondo spiegherebbe perché il mondo è nel caos ecc..., e sopratutto perché esistono ancora i Conduit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Magari

Cole sarà uno dei boss da affrontare :unsisi:

Ma Rising ha cambiato anche nome, pur inserendosi nella timeline della serie principale.Comunque si, questo InFamous potrebbe anche considerarsi uno spin-off, visto che dovrebbe essere un nuovo inizio.

E poi, "secondo figlio"? Chissà qual è il motivo di questo sottotitolo.
Bhe potrebbero pure tirare fuori che sto tipo assunse i poteri insieme a cole, quando esplose il paccobomba. Magari è stato in coma e si è svegliato appunto 7 anni dopo il 2, con Cole superpotente che non è presente nella sua città. E magari poi fanno il 3 con tutti e due insieme.

Se così fosse, mi autocostringerei a perdere in continuazione.
Beh, ma sarebbe anche un po' shockante. Un po' come è successo nel finale di Resistance 2. E' brutto quando

uno dei protagonisti muore o diventa cattivo.
E sarebbe anche coraggioso da parte dei Sucker Punch.

Beh, ma sarebbe anche un po' shockante. Un po' come è successo nel finale di Resistance 2. E' brutto quando
uno dei protagonisti muore o diventa cattivo.
E sarebbe anche coraggioso da parte dei Sucker Punch.

Comunque anche prendesse il finale buono come canon, anche se non saprei se fosse possibile, comunque bisogna ammettere che hanno comunque avuto il coraggio di non resuscitare Cole per farlo diventare il protagonista del 3 (il fulmine a fine Infamous 2), e cambiare invece protagonista :stema:

A me questo qui ricorda Cole Malvagio!

Infamous-Second-Son.jpg

Sicuramente

hanno preso il finale malvagio e in questo Infamous useremo un nuovo pg, per contrastare forse Cole?
Il protagonista mi piace!!

L'importante che non facciano una mezza vaccata come per il secondo che alla fine era un inFamous 1.5. L'importante che tolgano tutte quelle side quest tritura palle come il fotografo, il time racing.....insomma tutte cose che potevano andare bene nel primo, ma che poi hanno riproposto, sbagliando, nel secondo.

La fiducia c'è, poca, ma c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se fosse

cole il boss da affrontare .. farebbe troppo prototype 2
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
L'importante che non facciano una mezza vaccata come per il secondo che alla fine era un inFamous 1.5. L'importante che tolgano tutte quelle side quest tritura palle come il fotografo, il time racing.....insomma tutte cose che potevano andare bene nel primo, ma che poi hanno riproposto, sbagliando, nel secondo. La fiducia c'è, poca, ma c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Appunto, mi aspetto novità sostanziose e importanti.

Se fosse
E se invece,lavoriamo per Lui!?

Così non sarebbe un boss,ma un nostro Superiore/Capo che ci ordina!?

Ultima modifica da un moderatore:
Ma Rising ha cambiato anche nome, pur inserendosi nella timeline della serie principale.Comunque si, questo InFamous potrebbe anche considerarsi uno spin-off, visto che dovrebbe essere un nuovo inizio.

E poi, "secondo figlio"? Chissà qual è il motivo di questo sottotitolo.
Già, aspetto impaziente nuovi dettagli perchè se c'è una delle ultime esclusive che mi piace da matti quella è proprio InFamous //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E ora che ci penso sarebbe anche ora di finire InFamous 2 a cattivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'importante che non facciano una mezza vaccata come per il secondo che alla fine era un inFamous 1.5. L'importante che tolgano tutte quelle side quest tritura palle come il fotografo, il time racing.....insomma tutte cose che potevano andare bene nel primo, ma che poi hanno riproposto, sbagliando, nel secondo. La fiducia c'è, poca, ma c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti, dev'essere qualcosa di diverso.

Magari hanno fatto bene a cambiare il protagonista, che so, magari avrà nuovi poteri e nuove abilità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se fosse
Eh si, concordo....

Infatti, dev'essere qualcosa di diverso.Magari hanno fatto bene a cambiare il protagonista, che so, magari avrà nuovi poteri e nuove abilità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eh si, concordo....

Appunto, mi aspetto novità sostanziose e importanti.
Hanno fatto benissimo a cambiare protagonista, i nuovi poteri potrebbero aggiungere varietà al gameplay o alle situazioni di gioco. Una cosa che mi piacerebbe vedere sarebbe le case esplorabili dall'interno. Non tutte ovviamente :unsisi:

Hanno fatto benissimo a cambiare protagonista, i nuovi poteri potrebbero aggiungere varietà al gameplay o alle situazioni di gioco. Una cosa che mi piacerebbe vedere sarebbe le case esplorabili dall'interno. Non tutte ovviamente :unsisi:
Esplorare gli interni sarebbe bello...e anche aggiungere al gioco un po' di esplorazione non sarebbe male.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro