PS4 inFAMOUS: Second Son

ps4 retail
Pubblicità
Amante dei primi due non potevo che prenderlo.

Ho acquistato e installato il dlc "l'eredità di Cole" ma non ho capito se è un servizio che aggiunge missioni al gioco spacciato per DLC perché nella raccolta non ho possibilità ne di cancellarlo ne di vedere quanto spazio occupa.

Ho visto che c'è first light sul ps+..non ho giocato second son...se giocassi prima first light rischio di spoilerarmi qualcosa?

Amante dei primi due non potevo che prenderlo.
Ho acquistato e installato il dlc "l'eredità di Cole" ma non ho capito se è un servizio che aggiunge missioni al gioco spacciato per DLC perché nella raccolta non ho possibilità ne di cancellarlo ne di vedere quanto spazio occupa.
è il dlc più noioso della storia contenente 4 missioni che spiegano i 7 anni intercorsi tra il 2 e second son

Ho visto che c'è first light sul ps+..non ho giocato second son...se giocassi prima first light rischio di spoilerarmi qualcosa?
qualche spoiler sulla storia della tizia che ti da i poteri del neon (che nel gioco principale vengono leggermente trattati) e sull'inizio del gioco(il primo filmato insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Più ti fa vedere qualcosina del terzo potere e la faccia del tizio da cui lo prendi

Ultima modifica da un moderatore:
è il dlc più noioso della storia contenente 4 missioni che spiegano i 7 anni intercorsi tra il 2 e second son
mi stai dicendo che una giacca composta da pixel l'ho pagata diecimila vecchie lire? :lucatm:

Ultima modifica:
Ho preso ieri Second Son, cosa sono di preciso le missioni paper qualcosa che si sbloccano dal sito? danno qualche extra? (potere della carta?)

Ho preso ieri Second Son, cosa sono di preciso le missioni paper qualcosa che si sbloccano dal sito? danno qualche extra? (potere della carta?)
Non ricordo di preciso quali extra sbloccassero (forse delle giacche? :/), comunque niente potere della carta, mi spiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Non ricordo di preciso quali extra sbloccassero (forse delle giacche? :/), comunque niente potere della carta, mi spiace
Shuriken di carta riciclata!!!

Tempesta di a4 con i buchi dalla parte sbagliata!!!

Sberlone di carta ruvida assorbente!!!

Cacata di giornale arrotolato!!!

Sarebbero state abilita molto convincenti :(

Non ricordo di preciso quali extra sbloccassero (forse delle giacche? :/), comunque niente potere della carta, mi spiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Quindi sono abbastanza inutili, ok.

Sab vediamo se questa volta riesce a superare il tuo amato prototype :nfox:

Ma ho i miei dubbi.

Sab vediamo se questa volta riesce a superare il tuo amato prototype :nfox:Ma ho i miei dubbi.
Mi han detto che pure qui il primo pirla con la pistola ti ammazza facilmente, quindi il senso di onnipotenza va in malora. I poteri sono assai fighi, e la libertà che ti danno mi sembra infinitamente maggiore rispetto a quella di Cole.

Vedremo, manco ho provato First Light che mi sono fiondato a comprare Second Son :rickds:

Finita la prima sessione di gioco, ho fatto tre orette facendo più roba secondaria che altro.

Prima nota stra-negativa... stesse identiche animazioni del pg dei vecchi capitoli, seriamente? il parkour fa schifo, 40 saltelli per salire su un palazzo. Poi sicuramente verrà dato un potere che colmerà sta lacuna, ma per il momento è atroce.

Tutto il resto invece stra-bello, la storia sembra carina, Delsin mi piace abbastanza come pg, il potere iniziale seppur mooooolto simile a quello di Cole è sicuramente molto figo visivamente.

Chi diavolo ha pensato a quella cosa delle camionette da disattivare con touch in su ed R2 a gogo, dove alla minima cosa si viene interrotti, si merita l'inferno. Tutte le missioni secondarie non sono pesanti affatto, anzi.

Non mi sta annoiando, cosa buona e giusta.

Ho appena

buttato giù la torre enorme con relative comunicazioni, il needle

Quanto manca al secondo potere? ho circa quindici cosini del potenziamento da usare e non posso usarli .-.

Finita la prima sessione di gioco, ho fatto tre orette facendo più roba secondaria che altro.
Prima nota stra-negativa... stesse identiche animazioni del pg dei vecchi capitoli, seriamente? il parkour fa schifo, 40 saltelli per salire su un palazzo. Poi sicuramente verrà dato un potere che colmerà sta lacuna, ma per il momento è atroce.

Tutto il resto invece stra-bello, la storia sembra carina, Delsin mi piace abbastanza come pg, il potere iniziale seppur mooooolto simile a quello di Cole è sicuramente molto figo visivamente.

Chi diavolo ha pensato a quella cosa delle camionette da disattivare con touch in su ed R2 a gogo, dove alla minima cosa si viene interrotti, si merita l'inferno. Tutte le missioni secondarie non sono pesanti affatto, anzi.

Ho appena

Quanto manca al secondo potere? ho circa quindici cosini del potenziamento da usare e non posso usarli .-.
ti manca poco al secondo potere, anzi ci sei quasi arrivato... tra l'altro il discorso poteri è un continuo crescendo, uno più figo dell'altro.

Ho appena

Tranquillo che tra poco scalerai palazzi in pochissimi secondi.

Devi usare i condotti d'aria per salire comunque con il fumo, no il parkour :pffs:

Le camionette sono fatte apposta così. Devi ripulire prima la zona, sennò è troppo facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io mi caricavo prima la barra per la tecnica sfonda tutto, poi andavo nei pressi della camionetta e la usavo subito. Una strage :rickds:

Tranquillo che tra poco scalerai palazzi in pochissimi secondi.Devi usare i condotti d'aria per salire comunque con il fumo, no il parkour :pffs:

Le camionette sono fatte apposta così. Devi ripulire prima la zona, sennò è troppo facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io mi caricavo prima la barra per la tecnica sfonda tutto, poi andavo nei pressi della camionetta e la usavo subito. Una strage :rickds:
Non ovunque ci sono i condotti d'aria, e mi sembra assurdo diventare scemi per muri alti 4 metri °-°

Ma cosa c'è da ripulire se i nemici respawnano all'infinito :sad2:

ora che ci penso il normale parkour in SS l'ho skippato proprio... ho usato sempre metodi alternativi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in ogni caso S a b stai tranquillo che con i vari poteri non avrai problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sbloccato il secondo potere, ecco, problema parkour risolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però andrebbero sistemati i controlli di quel potere per eventuali seguiti, non è possibile che condivida le stesse animazioni e gli stessi sistemi di scalata osceni del primo Infamous.

Quasi finita la prima isola al 100%, a breve mi dirigo alla seconda. Longevità bassina o mi sbaglio? :sad2:

Non ovunque ci sono i condotti d'aria, e mi sembra assurdo diventare scemi per muri alti 4 metri °-°
Ma cosa c'è da ripulire se i nemici respawnano all'infinito :sad2:
No non sono infiniti. Sono quelli che vedi nella zona e basta. Distruggi sempre i furgoni quando li vedi.

Sbloccato il secondo potere, ecco, problema parkour risolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però andrebbero sistemati i controlli di quel potere per eventuali seguiti, non è possibile che condivida le stesse animazioni e gli stessi sistemi di scalata osceni del primo Infamous.
Quasi finita la prima isola al 100%, a breve mi dirigo alla seconda. Longevità bassina o mi sbaglio? :sad2:
Sono consigliate due run proprio per questo :sad2:

Ma anche con il fumo si fa a meno del parkour, a parte rari casi. Basta usare i condotti.

- - - Aggiornato - - -

Ma hanno detto che è un prequel first light
Si è un prequel ma da per scontato alcune cose, soprattutto nel finale. Giocati second son e dopo first light.

Finito.

A parte che l'ultimo potere l'ha sbloccato

quando già ho finito il gioco al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Trama semplice ma fatta bene, pure il finale mi è piaciuto, finito da supereroe. Me la farò volentieri una seconda run. Avessero un attimo migliorato il potere del fumo, e diversificato un po' meglio quello del neon sarebbe stato ancora meglio. Voto 9.

Sulla prima isola c'è una missione strana, può essere che sia la roba papertrail senza che abbia fatto niente dal sito?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro