Ufficiale Info&Help SPEDIZIONI | Aggiornato a 2020

ufficiale
Pubblicità
interessantema la somma che il venditore perde ricevendo il pagamento tramite PayPal a quanto ammonta?
Va in base a quanto guadagna, se non sbaglio un 3,6% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

interessantema la somma che il venditore perde ricevendo il pagamento tramite PayPal a quanto ammonta?
3,4% del totale + 0,35€

C'è un tempo limite per effettuare il pagamento? Perchè io ho chiesto tramite messaggio come vuole che lo paghi,ma la risposta sta tardando ad arrivare

C'è un tempo limite per effettuare il pagamento? Perchè io ho chiesto tramite messaggio come vuole che lo paghi,ma la risposta sta tardando ad arrivare
No, non cè un tempo limite. Se il venditore non ha specificato le modalità di pagamento sta a voi mettervi d'accordo e sta a lui rispondere se è intenzionato a vendere. Attendi con pazienza:sad:

No, non cè un tempo limite. Se il venditore non ha specificato le modalità di pagamento sta a voi mettervi d'accordo e sta a lui rispondere se è intenzionato a vendere. Attendi con pazienza:sad:
visto che sono giorni che deve rispondermi,non immagino quanti ne possano trascorrere dalla spedizione del pacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

comunque se vuole i soldi deve rispondere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tanto stai sicuro che gli acquirenti non possono ricevere feed neutri/negativi...quindi nn rischi nulla

Ma scusa nell inserzione il venditore non ha specificato i metodi di pagamento?

paypal,bonifico , vaglia postale ecc??

Ma scusa nell inserzione il venditore non ha specificato i metodi di pagamento?
paypal,bonifico , vaglia postale ecc??
sulla inserzione compariva il bollino PayPal (quindi lui fra le opzioni quando ha compilato i parametri per vendere l'ha cliccato come metodo di pagamento accettato,giusto?!)

Lui l' ha la PayPal perchè ho provato,senza confermare, a pagarlo con PayPal e risulta che ha un conto PayPal connesso al suo id ebay

Sotto sulla descrizione dell'oggetto c'era scritto "pagamento tramite carta gialla delle poste" e pure un "sotto a 20€ mi prendo la possibilità di annullare la vendita" (ma può ritirarsi?? Non credo?)

Dopo che ho vinto l'asta mi ha mandato un messaggio con numero e nome intestatario della postepay su cui fare il versamento

ecco io vorrei pagare tramite PayPal per avere tutto trasparente perchè altrimenti mi potrebbe anche dire che non ha ricevuto nulla anche se io gli ho ricaricato la postepay visto che non è un metodo di pagamento provabile e visto che lui possiede un conto PayPal e visto che ebay vieta (sconsiglia,non è un divieto reale) di pagare con PostePay che non è sicura

voi direte "è ma potevi non comprarlo visto che era una inserzione incerta"...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif avete ragione,ma il materiale era allettantissimo (se va tutto come dovrebbe,ho fatto davvero un bel colpaccio) e l'offerta che ho fatto era bassa manco credevo bastasse per vincere l'asta

PS: fra l'altro ho fatto bene,perchè ho appena letto che gli è arrivato un feedback negativo con un utente che lamenta che non spedisce gli oggetti pagati con postepay.....a questo punto mi straimpunto e voglio il pagamento tramite PayPal a tutti i costi

Nel caso si rifiutasse è possibile rescindere l'asta??

sono le solite inserzioni che creano problemi. cmq se lui ha come metodo di pagamento paypal e tu vuoi l'oggetto puoi pagare con paypal e SOLO con questo metodo cosi nel caso facesse il furbo i soldi ti tornano indietro. Però io direi di aspettare e vedere cosa risponde . non procedere al pagamento finche non si fà vivo . Se preferisci puoi anche chiedergli di annullare la transazione.

NB: dopo un feedback negativo cosi non fargli assolutamente la ricarica postepay!!!!.

Posso chiederti di che oggetto si tratta?

Davide

sono le solite inserzioni che creano problemi. cmq se lui ha come metodo di pagamento paypal e tu vuoi l'oggetto puoi pagare con paypal e SOLO con questo metodo cosi nel caso facesse il furbo i soldi ti tornano indietro. Però io direi di aspettare e vedere cosa risponde . non procedere al pagamento finche non si fà vivo . Se preferisci puoi anche chiedergli di annullare la transazione.
NB: dopo un feedback negativo cosi non fargli assolutamente la ricarica postepay!!!!.

Posso chiederti di che oggetto si tratta?

Davide
no no la ricarica PostePay è ormai esclusa,preferisco annullare tutto....se accetta la PayPal ben venga,altrimenti....

guarda se vuoi ti linko la trattativa in questione via PM,così almeno mi dici se c'è davvero scritto pagamento tramite paypal...come ripeto non ho mai avuto esperienze con ebay,potrei anche dire cazzate,almeno ho la certezza

ragazzi, dovrei iniziare a vendere su ebay dei mobili importanti

sono nuovi e già ho 1 attività

però vorrei espandermi anche perchè qui la situazione nn è rosea a dirla tutta

mi consigliate di farlo? perchè so che su ebay vendono di tutto ma più che altro vestiti e tecnologia

questo campo va bene? come lo faccio a scoprire? e come posso cominciare a vendere e a farmi notare?

so solo che la mia merce è la migliore per quanto riguarda l'arredamento, ho aziende importantissime e di lusso

help

beh per scoprirlo bisogna provare...

Inizialmente ti consiglierei di mettere delle inserzioni classiche con quelli che ritieni i prodotti più interessanti, giusto per vedere come va e se ci sono richieste (alla fine semmai paghi solo le tasse dei prodotti non venduti), poi semmai in futuro se vedi che la merce che vendi interessa anche agli utenti di e-bay, ti apri un negozio online, per richiedere le varie agevolazioni e per pubblicizzare anche la tua sede reale ecc ecc...

Ragazzi, io ho comprato 2 oggetti con compra subito venerdi spediti in prioritaria.

Ad uno ho speso 4 euro spedito e all'altro 2.80 spedito gratis..

Adesso mi hanno detto che lunedi hanno spedito, ma non ho ricevuto niente a casa oggi.

Non mi preoccupo sul ritardo, perchè è prioritaria.. Ma quello che più mi fa pensare è che avrebbero anche non potuto spedire, visto che loro non si assumono problemi per la prioritaria..

Secondo voi li fanno questi bidoni? Fregando soldi e non spedendo a quelli che scelgono prioritaria?

In occhi caso se passa molto tempo e non ricevo nulla, non mi lamento per i soldi spesi, ma come minimo vorrei avere una foto della fattura come attestato e se non ce l'hanno il feedback negativo ci potrebbe stare..

Cmq hanno tutti e 2 molte feedback e molti pezzi già venduti..

ho bisogno di aiuto!!!avrei intenzione di acquistare una kefia da qui http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=110588980704#payId

ma se clicco su Compra Subito, mi viene fuori scritto che il metodo di pagamento è tramite bonifico bancario. Il problema che io vorrei pagare tramite carta di credito e non riesco a capire come devo fare.

AIUTOOO!!!!
puoi pagare anche con paypal, se non hai il conto, te ne crei uno che tanto è gratuito, poi ci associ la carta di credito (ad es. postepay) e quando fai i tuoi acquisti paghi tramite paypal, e ti scalano direttamente i soldi dalla carta di credito associata senza neanche pagare commissioni varie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ragazzi, io ho comprato 2 oggetti con compra subito venerdi spediti in prioritaria.Ad uno ho speso 4 euro spedito e all'altro 2.80 spedito gratis..

Adesso mi hanno detto che lunedi hanno spedito, ma non ho ricevuto niente a casa oggi.

Non mi preoccupo sul ritardo, perchè è prioritaria.. Ma quello che più mi fa pensare è che avrebbero anche non potuto spedire, visto che loro non si assumono problemi per la prioritaria..

Secondo voi li fanno questi bidoni? Fregando soldi e non spedendo a quelli che scelgono prioritaria?

In occhi caso se passa molto tempo e non ricevo nulla, non mi lamento per i soldi spesi, ma come minimo vorrei avere una foto della fattura come attestato e se non ce l'hanno il feedback negativo ci potrebbe stare..

Cmq hanno tutti e 2 molte feedback e molti pezzi già venduti..
purtroppo con la prioritaria questi rischi ci sono sempre, ad ogni modo per cifre così basse, non penso che si mettano a truffare qualcuno non spedendo gli oggetti, o ci rimetterebbero di credibilità.

Con prioritaria ci possono anche volere molti giorni, anche 10...quindi devi attendere.

Altrimenti puoi anche rilasciare un negativo dicendo di non aver ricevuto l'oggetto, tanto su ebay purtroppo permettono di rilasciare feed anche se la trattativa è vecchia o poi neanche si è più conclusa, c'è un sistema feedback che non è perfetto.

Ma il regolamento di ebay dice qualche cosa sulla prioritaria?

tipo, che il venditore a prescindere non ha colpe??

L'utente da cui ho acquistato non accenna a dire che non si piglia responsabilità..

Io sapevo delle conseguenze, ma se c'è la possibilità vorrei richiedere una nuova spedizione dell'oggetto, visto che ancora non mi è arrivato... Dopo 9 giorni lavorativi..

Ma il regolamento di ebay dice qualche cosa sulla prioritaria?tipo, che il venditore a prescindere non ha colpe??

L'utente da cui ho acquistato non accenna a dire che non si piglia responsabilità..

Io sapevo delle conseguenze, ma se c'è la possibilità vorrei richiedere una nuova spedizione dell'oggetto, visto che ancora non mi è arrivato... Dopo 9 giorni lavorativi..
Pagato con paypal?

Apri controversia, ma la prossima volta richiedi una spedizione tracciabile anziché puntare al risparmio di un paio d'euro

Pagato con paypal?Apri controversia, ma la prossima volta richiedi una spedizione tracciabile anziché puntare al risparmio di un paio d'euro
Si, ho pagato con paypal, 4.08 euro.. ho scelto prioritaria per il basso valore dell'oggetto..

Se mai ti faccio vedere anche il link alla trattativa.. Non nomina che non si assume rischi..

prima di aprire la contestazione hai provato a parlare con il venditore?

Generalmente i grossi rivenditori, se non arriva un oggetto dal costo basso te lo rispediscono nuovamente, altrimenti poi apri una controversia..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro