Va in base a quanto guadagna, se non sbaglio un 3,6% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifinteressantema la somma che il venditore perde ricevendo il pagamento tramite PayPal a quanto ammonta?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Va in base a quanto guadagna, se non sbaglio un 3,6% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifinteressantema la somma che il venditore perde ricevendo il pagamento tramite PayPal a quanto ammonta?
3,4% del totale + 0,35€interessantema la somma che il venditore perde ricevendo il pagamento tramite PayPal a quanto ammonta?
No, non cè un tempo limite. Se il venditore non ha specificato le modalità di pagamento sta a voi mettervi d'accordo e sta a lui rispondere se è intenzionato a vendere. Attendi con pazienza:sad:C'è un tempo limite per effettuare il pagamento? Perchè io ho chiesto tramite messaggio come vuole che lo paghi,ma la risposta sta tardando ad arrivare
visto che sono giorni che deve rispondermi,non immagino quanti ne possano trascorrere dalla spedizione del pacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifNo, non cè un tempo limite. Se il venditore non ha specificato le modalità di pagamento sta a voi mettervi d'accordo e sta a lui rispondere se è intenzionato a vendere. Attendi con pazienza:sad:
sulla inserzione compariva il bollino PayPal (quindi lui fra le opzioni quando ha compilato i parametri per vendere l'ha cliccato come metodo di pagamento accettato,giusto?!)Ma scusa nell inserzione il venditore non ha specificato i metodi di pagamento?
paypal,bonifico , vaglia postale ecc??
no no la ricarica PostePay è ormai esclusa,preferisco annullare tutto....se accetta la PayPal ben venga,altrimenti....sono le solite inserzioni che creano problemi. cmq se lui ha come metodo di pagamento paypal e tu vuoi l'oggetto puoi pagare con paypal e SOLO con questo metodo cosi nel caso facesse il furbo i soldi ti tornano indietro. Però io direi di aspettare e vedere cosa risponde . non procedere al pagamento finche non si fà vivo . Se preferisci puoi anche chiedergli di annullare la transazione.
NB: dopo un feedback negativo cosi non fargli assolutamente la ricarica postepay!!!!.
Posso chiederti di che oggetto si tratta?
Davide
puoi pagare anche con paypal, se non hai il conto, te ne crei uno che tanto è gratuito, poi ci associ la carta di credito (ad es. postepay) e quando fai i tuoi acquisti paghi tramite paypal, e ti scalano direttamente i soldi dalla carta di credito associata senza neanche pagare commissioni varie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifho bisogno di aiuto!!!avrei intenzione di acquistare una kefia da qui http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=110588980704#payId
ma se clicco su Compra Subito, mi viene fuori scritto che il metodo di pagamento è tramite bonifico bancario. Il problema che io vorrei pagare tramite carta di credito e non riesco a capire come devo fare.
AIUTOOO!!!!
purtroppo con la prioritaria questi rischi ci sono sempre, ad ogni modo per cifre così basse, non penso che si mettano a truffare qualcuno non spedendo gli oggetti, o ci rimetterebbero di credibilità.Ragazzi, io ho comprato 2 oggetti con compra subito venerdi spediti in prioritaria.Ad uno ho speso 4 euro spedito e all'altro 2.80 spedito gratis..
Adesso mi hanno detto che lunedi hanno spedito, ma non ho ricevuto niente a casa oggi.
Non mi preoccupo sul ritardo, perchè è prioritaria.. Ma quello che più mi fa pensare è che avrebbero anche non potuto spedire, visto che loro non si assumono problemi per la prioritaria..
Secondo voi li fanno questi bidoni? Fregando soldi e non spedendo a quelli che scelgono prioritaria?
In occhi caso se passa molto tempo e non ricevo nulla, non mi lamento per i soldi spesi, ma come minimo vorrei avere una foto della fattura come attestato e se non ce l'hanno il feedback negativo ci potrebbe stare..
Cmq hanno tutti e 2 molte feedback e molti pezzi già venduti..
Pagato con paypal?Ma il regolamento di ebay dice qualche cosa sulla prioritaria?tipo, che il venditore a prescindere non ha colpe??
L'utente da cui ho acquistato non accenna a dire che non si piglia responsabilità..
Io sapevo delle conseguenze, ma se c'è la possibilità vorrei richiedere una nuova spedizione dell'oggetto, visto che ancora non mi è arrivato... Dopo 9 giorni lavorativi..
Si, ho pagato con paypal, 4.08 euro.. ho scelto prioritaria per il basso valore dell'oggetto..Pagato con paypal?Apri controversia, ma la prossima volta richiedi una spedizione tracciabile anziché puntare al risparmio di un paio d'euro