Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spesso e volentieri "nuovi come intendono loro", sigillati raramenteAcquistando videogiochi ''nuovi'' sul sito gamestop, un po' vecchiotti tipo ps3 wii e wii u, i giochi arrivano sigillati o nuovi come li intendono loro?
Acquistando videogiochi ''nuovi'' sul sito gamestop, un po' vecchiotti tipo ps3 wii e wii u, i giochi arrivano sigillati o nuovi come li intendono loro?
Fonte?Amazon cambia politica sui preorder: se la spedizione richiede più di cinque giorni, l'importo verrà addebitato al quinto giorno da quando è stato effettuato l'ordine.
![]()
Amazon, e diversi utenti -anche su altri lidi- che confermano la cosa (uno ha postato nel topic dei preorder).Fonte?
Sinceramente mi sa tanto di cazzataKyle ha detto:Amazon cambia politica sui preorder: se la spedizione richiede più di cinque giorni, l'importo verrà addebitato al quinto giorno da quando è stato effettuato l'ordine.
![]()
L'immagine non si visualizza, puoi ripostarla per piacere?
Sta di fatto che io ho fatto il preorder di judgment e mi dava" errore nel metodo di pagamento". Ho ricaricato dei soldi e magicamente il pagamento andava bene e i soldi erano spariti. Ho riprovato ora con crash team racing e non avendo soldi sulla carta mi dice nuovamente 'errore nel metodo di pagamento'. Altro che 5 giorni te li pigliano subitoRagazzi ma cosa non capite di "Quando prenoti un articolo non ancora disponibile in commercio, ti addebiteremo l'intero importo dell'ordine quando l'articolo verrà spedito."?
Non verranno affatto presi i soldi entro 5 giorni dal preordine![]()
Prenoto bluray da due anni continuamente e sta cosa mai successa.Sta di fatto che io ho fatto il preorder di judgment e mi dava" errore nel metodo di pagamento". Ho ricaricato dei soldi e magicamente il pagamento andava bene e i soldi erano spariti. Ho riprovato ora con crash team racing e non avendo soldi sulla carta mi dice nuovamente 'errore nel metodo di pagamento'. Altro che 5 giorni te li pigliano subito![]()
Continua a leggereRagazzi ma cosa non capite di "Quando prenoti un articolo non ancora disponibile in commercio, ti addebiteremo l'intero importo dell'ordine quando l'articolo verrà spedito."?
Non verranno affatto presi i soldi entro 5 giorni dal preordine![]()
Cambia che prima potevi preordinare un gioco senza che ti venisse addebitato nulla, ora invece lo paghi.Non ho capito cosa cambierebbe.... o è cambiato?!![]()