Ufficiale Info & Problemi siti e negozi italiani/stranieri

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io avevo preso tlou2 ma oggi m è arrivata l email di annullamento..ridicoli prima e ultima volta che acquisto da loro, poi si stupiscono se tutti comprano su amazon
Non ci credo a me ancora non è arrivata, chissà se farò la stessa fine..

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Per chi ha ordinato da Comet online qualche giorno fa, io presi tlou2 a 19,99 ma ancora nessuna notizia sulla spedizione.. inoltre ho fatto l'acquisto come ospite quindi non ho neanche traccia dello stato dell'ordine. Posso stare tranquillo che prima o poi mi arriverà? Nella mail c'era scritto che la consegna era prevista da ieri a mercoledì prossimo, ma non so neanche se è stato spedito..

A me sono arrivati entrambi l'altro ieri, non imballati e Got è arrivato con la cover rotta.

Mi è arrivata una mail la mattina dopo, poi silenzio totale finchè il corriere non mi ha mandato un sms col tracking.
Ho capito grazie.. niente allora le mie ultime speranze cadono, non avendo ricevuto alcuna
mail. Fortuna che ho pagato con PayPal, sto tranquillo. Mai più Comet.

Perfetto, e ora inizio a cagarmi in mano per quando arriveranno a me (isole). :facepalm:
Mai più Comet.
Mai vista una cosa simile per prodotti così delicati, dentro un sacchettino di plastica tipo quelli del supermercato e chiusi con lo scotch, potevano arrivare nei peggio modi :dsax:

Anch'io ho chiuso con Comet dopo sta prima e unica volta, sfrutterò solo il negozio fisico semmai.

Novità?
Io ho fatto l'ordine il 16/12/2020, 19:45 e ho ricevuto solamente la conferma dell'ordine, no email di spedizione e no annullamento.

Come funzionerà con base.com dal 1 Gennaio per quanto riguarda i dazi per la brexit?

base.com sta spedendo in Italia in sto periodo? sono un po' di giorni che ho un ordine "pending" :azz:

Le spedizioni da Amazon.co.jp come funzionano? Se è venduto e spedito da Amazon.co.jp è già pagata la dogana?

Qualcuno sa come funziona Unieuro? Giorno 1 ho preso pad e fifa 22 in offerta a 70 euro bundle. Mi hanno confermato l'ordine, mi risulta spedizione...ma appena ci clicco mi dice lavorazione..non capisco se e stato spedito o meno e se mi arriva tracking.

Qualcuno sa come funziona Unieuro? Giorno 1 ho preso pad e fifa 22 in offerta a 70 euro bundle. Mi hanno confermato l'ordine, mi risulta spedizione...ma appena ci clicco mi dice lavorazione..non capisco se e stato spedito o meno e se mi arriva tracking.
La mail che ti conferma la spedizione è arrivata? Se non è arrivata non hanno spedito. Ti risulta spedizione da dove se poi entrando ti da in lavorazione? :hmm:

La mail che ti conferma la spedizione è arrivata? Se non è arrivata non hanno spedito. Ti risulta spedizione da dove se poi entrando ti da in lavorazione? :hmm:
mi è arrivata email con status spedizione a casa....quindi booo non capiscoooo anche perchè entrando mi da in lavorazione

Ma quindi Base.com ha smesso di spedire fuori dall'UK? :|

Pubblicità
Pubblicità
Indietro