Ufficiale Info & Problemi siti e negozi italiani/stranieri

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Prenotando giochi dal sito di unieuro il D1 me lo scordo, vero ?
Non è detto, a volte arrivano puntuale, ma ovviamente non è affidabile al 100% (anzi molto raramente)

Immaginavo, grazie a entrambi.

Amazon di solito fa prezzi onesti, ma vedo che vende la Ps4 pro edizione limitata di Kingdom Hearts 3 a 800€. È proprio venduta e spedita da Amazon. Costa così tanto. Metto il link anche se ce n'è solonina disponibile quindi potrebbe sparire 

https://www.amazon.it/Playstation-Pro-Console-Kingdom-Special/dp/B07N6C4QQS/ref=mp_s_a_1_7?__mk_it_IT=ÅMÅZÕÑ&qid=1550647355&sr=8-7&pi=AC_SX236_SY340_QL65&keywords=kingdom+hearts+3&dpPl=1&dpID=41zfm0Oy%2BBL&ref=plSrch

Meruemu ha detto:
Amazon di solito fa prezzi onesti, ma vedo che vende la Ps4 pro edizione limitata di Kingdom Hearts 3 a 800€. È proprio venduta e spedita da Amazon. Costa così tanto. Metto il link anche se ce n'è solonina disponibile quindi potrebbe sparire 

https://www.amazon.it/Playstation-Pro-Console-Kingdom-Special/dp/B07N6C4QQS/ref=mp_s_a_1_7?__mk_it_IT=ÅMÅZÕÑ&qid=1550647355&sr=8-7&pi=AC_SX236_SY340_QL65&keywords=kingdom+hearts+3&dpPl=1&dpID=41zfm0Oy%2BBL&ref=plSrch
A 800 euro non credo che sparirà tanto presto

Meruemu ha detto:

A 800 euro non credo che sparirà tanto presto
Secondo te il prezzo è normale? Sembra di quelli esagerati che si trovano su ebay. 

bhè, puoi provare a contattare l'assistenza Amazon e chiedere di verificare che il prezzo inserito non sia errato..
Era una semplice curiosità, non sono interessato all'acquisto. Mi sembra strano che Amazon venda un bundle esclusiva Gamestop a un prezzo spropositato, di solito con i prezzi sono onesti.

Secondo te il prezzo è normale? Sembra di quelli esagerati che si trovano su ebay. 
Non è normale che amazon venda a prezzi da bagarini, probabilmente c'è stato un errore e si tratta di un prodotto venduto da venditore terzo che per qualche strano motivo risulta invece spedito da amazon.

(Ho spostato i messaggi nel thread giusto)

Meruemu ha detto:
Guarda, una volta mi capitò un nuovo venditore chiamato Amazon, e nella lista venditori mi accorsi che erano 2, uno con il logo Amazon e uno con scritto Amazon.
Cmq 800 non è normale, ma coi prezzi ogni tanto pure loro fanno le bastardate, tipo gli amiibo messi a 20 euro ma di listino 15. Secondo me è l'algoritmo che incrocia i prezzi che ogni tanto si allinea con le offerte assurde, tipo eBay, cioè a momenti costa più della 20thanniversary e della 500million

Guarda, una volta mi capitò un nuovo venditore chiamato Amazon, e nella lista venditori mi accorsi che erano 2, uno con il logo Amazon e uno con scritto Amazon.
Cmq 800 non è normale, ma coi prezzi ogni tanto pure loro fanno le bastardate, tipo gli amiibo messi a 20 euro ma di listino 15. Secondo me è l'algoritmo che incrocia i prezzi che ogni tanto si allinea con le offerte assurde, tipo eBay, cioè a momenti costa più della 20thanniversary e della 500million
Ora tra l'altro è scomparso, chissà se l'hanno venduta o se l'hanno tolta, sicuramente il prezzo era sproporzionato, persino su ebay costava di meno.

A voi è mai successo di comprare da gamestop.it, di pagare con la carta e il sito ti dice che c’è un problema, dopodiché vai a guardare il saldo della carta e i soldi ti sono stati presi ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Raga media world ritira ancora l’usato?

A voi è mai successo di comprare da gamestop.it, di pagare con la carta e il sito ti dice che c’è un problema, dopodiché vai a guardare il saldo della carta e i soldi ti sono stati presi ?

Scrivi all'assistenza e fagli presente il problema, è già successo ad altri ed è un errore del sito che nonostante non faccia completare  l'ordine preleva comunque i soldi dalla carta

Giamast ha detto:
Scrivi all'assistenza e fagli presente il problema, è già successo ad altri ed è un errore del sito che nonostante non faccia completare  l'ordine preleva comunque i soldi dalla carta

Grazie, si ho contattato l’assistenza, vediamo un po’ come va a finire, certo che è allucinante

Pubblicità
Pubblicità
Indietro