Ufficiale Info & Problemi siti e negozi italiani/stranieri

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Giamast ha detto:
Ohh,grazie per le info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Buongiorno a tutti, ho un quesito da porvi:

Di recente mi sono interessato a Estarland e vorrei iscrivermi al sito per fare acquisti.

Al momento dell'iscrizione ho visto che ti fanno scegliere se registrarti come "US Customer" o "International Customer"... Qualcuno di voi sa la differenza tra i due e se c'è qualche agevolazione/vantaggio ad iscrivermi a uno o all'altro (non ho trovato spiegazioni esaustive facendo una veloce ricerca sul web) ??? 

MI pongo questa domanda perché ho parenti e amici negli stati uniti che potrebbero prendere in consegna i miei acquisti nel caso fosse necessario. 

Grazie in anticipo per la vostra disponibilità 

Per queste promozioni Amazon (Ricarica conto Amazon e acquisto buono regalo):

Volevo chiedervi: i soldi per la ricarica conto e l'acquisto di un buono regalo inviato via mail, vengono detratti immediatamente dalla carta di credito (nel senso, con la stessa velocità come se si stesse facendo un pagamento tramite PayPal, che arriva immediatamente la notifica SMS sul cellulare che sono stati presi dei soldi dalla propria carta di credito associata al conto corrente) oppure ci vuole qualche minuto prima che venga effettuato il pagamento (e quindi ricevere l'SMS sul cellulare di "Richiesta operazione di xxx€ da Amazon con la carta Mastercard...")? 

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno ha mai preordinato da base.com?

Come funziona il pagamento, prendono i subito o alla spedizione? 

E, domanda forse leggermente off topic, qualcuno sa se i codici per i bonus preorder dei giochi presi in uk si possono usare anche da account italiano? E se no, si può creare un account uk e riscattarlo da lì? 

E, domanda forse leggermente off topic, qualcuno sa se i codici per i bonus preorder dei giochi presi in uk si possono usare anche da account italiano? E se no, si può creare un account uk e riscattarlo da lì? 
Alla spedizione.

I codici uk andranno bene anche con il tuo account ita.

Preciso che posson farti un piccolo prelievo per verificare che il metodo di pagamento sia valido, tipo la verifica paypal, ma quei soldi te li ritornano ovviamente. La somma del gioco non ti viene prelevata (almeno e' stato cosi' fino a qualche giorno addietro) e dovrebbe esserci pure il prezzo minimo garantito stile amazon da quando prenoti all'uscita.

Qualcuno ha mai preordinato qualcosa da shopto.net o da 365games.co.uk? vorrei sapere se sono affidabili e spediscono la roba in tempi ragionevoli dal d1.

Qualcuno ha mai preordinato qualcosa da shopto.net o da 365games.co.uk? vorrei sapere se sono affidabili e spediscono la roba in tempi ragionevoli dal d1.
Shopto è affidabile per esperienza diretta. Quanto ai tempi di spedizione, sono i normali dall'UK, dovrebbero arrivarti entro una decina di giorni

L'altro mai usato ma dovrebbe essere affidabile visto che è molto utilizzato

Ho acquistato un gioco su eBay da un venditore affidabile, ho scelto la spedizione con corriere in 48 ore.

Pacco spedito con SDA il 12 settembre (e appena ho letto SDA, che è sotto Poste Italiane, cartellino nero già per il venditore perché è ovvio che SDA non consegna in 48 ore.

Gli unici in 48 ore sono GLS, UPS e TNT e anche Bartolini, ma Bartolini a seconda di quanto velocemente gli viene affidato il pacco 99% delle volte ce la fa a consegnartelo in 24 ore.

È poi abito a Torino  quindi non sto nelle isole o in chissà quale posto poco accessibile in Italia. 

Si può chiedere (oppure è una richiesta un po' esagerata) il rimborso dell oggetto per il motivo del ritardo? È una cosa che mi serviva in tempi più brevi, non puoi scrivermi nel modulo di pagamento quando puoi scegliere il metodo di spedizione "48 ore" solo per beccarti 2€ in più e darlo ad SDA (almeno, dalle mie parti è il corriere più lento).

Glielo scrivo al venditore su eBay e quando arriverà il pacco dico direttamente al corriere di rimandarlo al mittente perché gli sto chiedendo il rimborso? 

le versioni tedesche,spagnole,francesi di pes 20 sono in italiano?

le versioni tedesche,spagnole,francesi di pes 20 sono in italiano?
Cercando su google me lo riporta come versione unica EU multilingua, però prendila con le pinze visto che è uscito da poco e non ci sono molte segnalazioni

Ho prenotato Death Stranding Special Edition a 64,99€ sul sito dell Unieuro e in quanto ho trovato la standard a un prezzo inferiore (base.com), si può chiedere il rimborso prima che il gioco venga rilasciato oppure bisogna aspettare il rilascio, rifiutare il pacco e farglielo rispedire all Unieuro? 

Perché con la Special di Days Gone (prenotata sul sito del MediaWorld) mi dissero che il rimborso sarebbe funzionato solo nella seconda opzione

Ho prenotato Death Stranding Special Edition a 64,99€ sul sito dell Unieuro e in quanto ho trovato la standard a un prezzo inferiore (base.com), si può chiedere il rimborso prima che il gioco venga rilasciato oppure bisogna aspettare il rilascio, rifiutare il pacco e farglielo rispedire all Unieuro? 

Perché con la Special di Days Gone (prenotata sul sito del MediaWorld) mi dissero che il rimborso sarebbe funzionato solo nella seconda opzione
Unieuro non ha una politica specifica per il reso di preorder online, contatta il servizio clienti e ti diranno loro

Stavo preordinando un gioco da shopto ma non effettua spedizioni in Italia, vi risulta?  :azz:

Provando a googlare fino all'anno scorso lo faceva, è cambiato qualcosa?

Avevo letto di Amazon che ha cambiato politica sui pre-order, scalando i soldi al momento dell'acquisto e non più alla spedizione. E' ancora così?

Da quando Gamestop ha aumentato la soglia minima di spesa per ricevere la spedizione gratuita a 40€?

Domanda, sapete dirmi se ricevo un codice sconto per Amazon sapete se è possibile usarlo anche su altri Amazon come UK, US, JP etc...??? 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro