Ufficiale Info & Problemi siti e negozi italiani/stranieri

  • Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ragazzi ho ordinato la combo ds4+20€ di credito a 40€ da Unieuro, mi è arrivato il ds4 ma della card nulla nonostante sia disponibile. e ho letto che hanno fatto storie a chi ha fatto il ritiro in negozio

fortunatamente ho pagato con paypal, se non dovessero mandare posso blastarli giusto? e nel caso a cosa avrei diritto?

 
ragazzi ho ordinato la combo ds4+20€ di credito a 40€ da Unieuro, mi è arrivato il ds4 ma della card nulla nonostante sia disponibile. e ho letto che hanno fatto storie a chi ha fatto il ritiro in negozio

fortunatamente ho pagato con paypal, se non dovessero mandare posso blastarli giusto? e nel caso a cosa avrei diritto?
Ovvio, se hanno accettato la tua proposta di acquisto devono inviarti la card PSN. Fai subito casino tramite servizio clienti ed eventualmente apri una controversia tramite PayPal

 
Ovvio, se hanno accettato la tua proposta di acquisto devono inviarti la card PSN. Fai subito casino tramite servizio clienti ed eventualmente apri una controversia tramite PayPal
grazie, aspetto giusto domani pomeriggio per vedere se spediscono poi parto in quarta :asd:

 
grazie, aspetto giusto domani pomeriggio per vedere se spediscono poi parto in quarta :asd:
A me in negozio hanno fatto storie, perchè in realtà si è trattato di un errore del sito e da volantino l'offerta è prezzata 69,99€

Tuttavia, siccome avevo tanto di email di conferma che recitava "PROPOSTA DI ACQUISTO ACCETTATA, ARTICOLI IN PREPARAZIONE" è bastato sbattergliela in faccia e non si sono potuti appellare a nulla.

 
A me in negozio hanno fatto storie, perchè in realtà si è trattato di un errore del sito e da volantino l'offerta è prezzata 69,99€

Tuttavia, siccome avevo tanto di email di conferma che recitava "PROPOSTA DI ACQUISTO ACCETTATA, ARTICOLI IN PREPARAZIONE" è bastato sbattergliela in faccia e non si sono potuti appellare a nulla.
certo che son robe fuori dal mondo per una catena di queste dimensioni

fai un errore? o annulli o lo spedisci completo, così com'è siamo ai limiti della truffa

a me preoccupa che possano fare qualche magagna carte alla mano. il prezzo risulta come 60€ -20 "di coupon", mentre la fattura riporta 26.66€ per il solo pad(dalla carta mi hanno scalato 40€ però

non vorrei che se la volessero cavare con 20€ di buono (che da unieuro non spenderei mai) o un minirimborso di 13€

comunque che culo aver pagato con paypal, e pensare che solitamente non lo faccio. 

 
Ultima modifica da un moderatore:
Perdonate la nabbaggine estrema ma Ho un piccolo problema con Amazon UK, ho ordinato un gioco ed era previsto in consegna per il 10 ottobre... Ma non è ancora arrivato. 

Francamente è la prima volta che mi capita una cosa simile acquistando da Amazon e volevo sapere se è normale o meno ed eventualmente cosa potrei fare in caso di pacco perso. 

Grazie in anticipo

 
Perdonate la nabbaggine estrema ma Ho un piccolo problema con Amazon UK, ho ordinato un gioco ed era previsto in consegna per il 10 ottobre... Ma non è ancora arrivato. 

Francamente è la prima volta che mi capita una cosa simile acquistando da Amazon e volevo sapere se è normale o meno ed eventualmente cosa potrei fare in caso di pacco perso. 

Grazie in anticipo
Ovviamente contatta il servizio clienti, risolveranno in due minuti

 
Chiedo qui perchè si tratta di preroder e non ho trovato topic più adatti:

se preordino su amazon senza essere prime e selezione la spedizione gratuita (senza quindi garanzia di averlo il D1), se dopo divento prime posso modificare solo le modalità di spedizione per inserire la consegna al D1 gratuita col prime?

 
Chiedo qui perchè si tratta di preroder e non ho trovato topic più adatti:

se preordino su amazon senza essere prime e selezione la spedizione gratuita (senza quindi garanzia di averlo il D1), se dopo divento prime posso modificare solo le modalità di spedizione per inserire la consegna al D1 gratuita col prime?
Il topic adatto è questo in cui ti ho spostato il messaggio, The Preordinator è solo per segnalazioni di offerte, non problemi tecnici.

Comunque, in teoria sì, in pratica ti conviene disdire l'ordine e farne uno nuovo perchè a volta l'opzione Prime 1 Giorno non campare facendo "modifica ordine". Al massimo, se non vuoi disdire e farne uno nuovo, puoi chiedere al servizio clienti di modificartelo manualmente

 
Il topic adatto è questo in cui ti ho spostato il messaggio, The Preordinator è solo per segnalazioni di offerte, non problemi tecnici.

Comunque, in teoria sì, in pratica ti conviene disdire l'ordine e farne uno nuovo perchè a volta l'opzione Prime 1 Giorno non campare facendo "modifica ordine". Al massimo, se non vuoi disdire e farne uno nuovo, puoi chiedere al servizio clienti di modificartelo manualmente
Ok grazie.

è che disdicendo l'ordine e rifacendolo nuovo pagherei un prezzo maggiore, nel caso provo con servizio clienti

 
il servizio clienti unieuro ha detto che c'è un problema di allocazione e che mi faranno sapere nei prossimi giorni. effettivamente adesso sul sito non è disponibile, mi chiedo se stiano mandando a scaglioni almeno a chi ha ordinato online o se è fake e stanno prendendo tempo :asd:

 
@Giamast

annullamento arrivato e ovviamente niente rimborso, dopo minuti ho mandato tempestivamente la mail minatoria :asd:  se non mi rimborsano/ mandano la card, confido in paypal 

comunque da unieuro mai più manco per sbaglio, una roba che neanche il negozietto sotto casa

 
Ultima modifica da un moderatore:
@Giamast

annullamento arrivato e ovviamente niente rimborso, dopo minuti ho mandato tempestivamente la mail minatoria :asd:  se non mi rimborsano/ mandano la card, confido in paypal 

comunque da unieuro mai più manco per sbaglio, una roba che neanche il negozietto sotto casa
I soliti pezzi di melma :asd:

Io ho come regola quella di non comprare MAI E POI MAI sul loro sito direttamente, SEMPRE ritiro in negozio, perchè in quel caso vado direttamente lì e di persona possono fare ben poco quando hai la mail di conferma acquisto in mano. Online purtroppo se ti annullano l'ordine puoi pretendere ben poco con quel servizio clienti da denuncia che si ritrovano, l'unica via è appunto paypal ma solo per ottenere il rimborso, perchè gli articoli una volta annullati non li spediscono neanche per miracolo.

 
I soliti pezzi di melma :asd:

Io ho come regola quella di non comprare MAI E POI MAI sul loro sito direttamente, SEMPRE ritiro in negozio, perchè in quel caso vado direttamente lì e di persona possono fare ben poco quando hai la mail di conferma acquisto in mano. Online purtroppo se ti annullano l'ordine puoi pretendere ben poco con quel servizio clienti da denuncia che si ritrovano, l'unica via è appunto paypal ma solo per ottenere il rimborso, perchè gli articoli una volta annullati non li spediscono neanche per miracolo.
nei negozi non c'è mai nulla purtroppo, qui da me almeno

comunque ho un po' paura perché hanno fatto un magheggio strano e la card nell'ordine risulta gratis per via dell'applicazione di un fantomatico coupon. sembra una truffa costruita ad arte, altro che errore, spero che paypal li inculi con la sabbia

 
Chi ha comprato dal sito square enix? Da dove viene spedito il pacco? Come funziona con i preordini? Tra sped tracciabile e normale..oltre che il prezzo e il tracking cosa cambia? Che corrieri usano? Insonna ditemi tutto quello che sapete e pareri

 
Vuoi vedere che Unieuro consegnerà Death Stranding (ho preso la Limited a 64,99€) lunedì e non il giorno del D1 (come successe con il loro God Of War esclusivo) :adrian:

Chi ha comprato dal sito square enix? Da dove viene spedito il pacco? Come funziona con i preordini? Tra sped tracciabile e normale..oltre che il prezzo e il tracking cosa cambia? Che corrieri usano? Insonna ditemi tutto quello che sapete e pareri
Le uniche cose che so (esperienza dell Ubisoft Store per The Division 2), le cose pre-ordinate sugli store ufficiali partono con UPS e da una città europea, non in Italia (The Division 2 da Berlino, partito la sera prima e arrivato al D1 alle ore 11). Ovviamente spedizione tracciabile, ma lo sarà anche Square Enix.

Mi fermo qua perchè ho solo esperienze con Ubisoft Store, ma ovviamente spediscono copie italiane (ma la scatola di The Division 2 era tutta in inglese, quindi versione PAL UK). Penso lo faccia pure lo Square-Enix :sisi: non hanno merce situata in Italia, per quello ci sono i nostri negozi e altre piattaforme di vendita come eBay e Amazon

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top