Ufficiale Info & Problemi siti e negozi italiani/stranieri

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sapete ogni quanto Amazon fa di nuovo scorta di giochi che sono esauriti? 
Non c’è un tempo preciso, dipende soprattutto dai fornitori e da quanto è richiesto il prodotto. In genere 2-3 settimane, a volte meno a volte di più

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Qualcuno ha idea del perchè la hype di bancasella rifiuta il pagamento di base.com?

Qualcuno ha mai comprato su webuy? Non capisco se vendano solo usato o anche nuovo  :hmm:

C'è qualcuno che ultimamente è riuscito a fare acquisti su base usando una ricaricabile mastercard? 

Tu per caso hai attivo il servizio 3D Secure sulla carta? 
Non ne ho la più pallida idea, so solo che nelle impostazioni ho sbloccato qualcosa e sono riuscito a pagare alla fine. 

Non ne ho la più pallida idea, so solo che nelle impostazioni ho sbloccato qualcosa e sono riuscito a pagare alla fine. 
Cosa hai sbloccato se posso chiedere?

Quando paghi ti arriva un SMS con un codice di conferma? 

Ultima modifica da un moderatore:
Cosa hai sbloccato se posso chiedere?

Quando paghi ti arriva un SMS con un codice di conferma? 
Prova a controllare se hai qualche opzione attiva per bloccare gli acquisti online o qualcosa di simile

Qualcuno ha ordinato da Gamestop di recente? Io ne avrei intenzione ma non vorrei che ci mettano mesi per la consegna

Qualcuno sa se Shopto è operativo in questo periodo? Inoltre, non ricordo bene un dettaglio: ordinando più prodotti le spedizioni sono conteggiate sul singolo pezzo o fanno un pacco unico?

Qualcuno sa se Shopto è operativo in questo periodo? Inoltre, non ricordo bene un dettaglio: ordinando più prodotti le spedizioni sono conteggiate sul singolo pezzo o fanno un pacco unico?
A me è arrivata una mail in cui dicono che non garantiscono le tempistiche.

Spediscono i giochi singolarmente.

Ma raga una domanda. Se io attivo il prime annuale, i soldi me li scalano tutti in un colpo o solo un tot al mese? Perché io ho attivato l'annuale l'anno scorso e non ricordo se mi avesse scalato i soldi subito. So solo che ogni mese dalla postepay mi scalano 3,99. Ora controllo ancora che non ci sia qualche account prime attivo della mia famiglia sulla mia carta, ma non credo...

Ma raga una domanda. Se io attivo il prime annuale, i soldi me li scalano tutti in un colpo o solo un tot al mese? Perché io ho attivato l'annuale l'anno scorso e non ricordo se mi avesse scalato i soldi subito. So solo che ogni mese dalla postepay mi scalano 3,99. Ora controllo ancora che non ci sia qualche account prime attivo della mia famiglia sulla mia carta, ma non credo...
Tutti in un colpo solo, l'annuale costa 36€, 3,99€ è il prezzo dell'abbonamento mensile. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro