Inio Asano | Info, Opere, Curiosità

• Autore discussione Autore discussione Denny96
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
l'opera migliore di Asano secondo voi ?
Ho letto Solanin, Buonanotte Punpun (fino al numero 4 per ora), Il Campo dell'Arcobaleno, La fine del mondo e prima dell'alba... decisamente Punpun è l'opera più riuscita, coinvolgente e toccante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ho letto il 6° volume di Buonanotte PunPun, non vedo l'ora che esca il 7° //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

e dopo ben oltre 7 mesi in attesa di una benedetta ristampa...

Ho finalmente presola città della luce!!!!!

:hype3::superhype::superhype::hype::hype::dance2::brio::ivan::beat:
e questa settimana si va con il 7°volume di PunPun :hype: ma tanto lo prenderò settimana prossima perchè c è lo sciopero dei camionisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

P.S. infatti hanno cambiato proprio la data d uscita sul sito della panini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif che poi doveva uscire settimana scorsa :bah!:

Ah quindi sono già disponbili le ristampe de La città della luce e What a Wounderful World?

e dopo ben oltre 7 mesi in attesa di una benedetta ristampa...
Ho finalmente presola città della luce!!!!!

:hype3::superhype::superhype::hype::hype::dance2::brio::ivan::beat:
e questa settimana si va con il 7°volume di PunPun :hype: ma tanto lo prenderò settimana prossima perchè c è lo sciopero dei camionisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

P.S. infatti hanno cambiato proprio la data d uscita sul sito della panini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif che poi doveva uscire settimana scorsa :bah!:
Complimentoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Finalmente hai tutto di Asano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Brao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

---------- Post added at 20:10:03 ---------- Previous post was at 20:09:35 ----------

Ah quindi sono già disponbili le ristampe de La città della luce e What a Wounderful World?
Si , kappa Edizioni ha recentemente ristampato quei due titoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Approfittane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Complimentoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngFinalmente hai tutto di Asano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Brao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Yeah! Ed ho anche il fighissimo artbook che spacca di bbbrutto :mah:

Ho finito di leggere La Città della luce...fantastico, uno dei migliori libri di Asano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif però devo ancora capire quale sia il "meno migliore" di tutti questi suoi capolavori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ovviamente lo consiglio, Asano è un grande, peccato che ci metta una vita per pubblicare ogni volume...

Ho finito di leggere La Città della luce...fantastico, uno dei migliori libri di Asano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif però devo ancora capire quale sia il "meno migliore" di tutti questi suoi capolavori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOvviamente lo consiglio, Asano è un grande, peccato che ci metta una vita per pubblicare ogni volume...
Dopo Anno pure lui ha da spararsi le sue belle pippe mentali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E questo richiede tempo come ogni genio che si rispetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Volevo solo dire che il finale del sesto numero di PunPun mi ha fatto piangere :tragic:

ma che minchia fa la planet?l uscita del 7°volume era prevista a metà gennaio ora dal 2 febbraio è stata posticipata al 16??bah, qualcuno me lo spiega?

ma che minchia fa la planet?l uscita del 7°volume era prevista a metà gennaio ora dal 2 febbraio è stata posticipata al 16??bah, qualcuno me lo spiega?
nulla da spiegare purtroppo ..

Planet posticipa come e quando le pare ( e pure senza preavviso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png )

Avranno avuto dei problemi o contrattempi ergo non ci rimane che attendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Se è per evitare fastidiosi effetti moirè ben venga un po' di ritardo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Disse quello rimasto al numero 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ancora rinviato al 23/02 Punpun 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif secondo me esce insieme all 8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ancora non ho capito di questo ritardo...:bah!:

ancora rinviato al 23/02 Punpun 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif secondo me esce insieme all 8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ancora non ho capito di questo ritardo...:bah!:
Raga cosa vi avevo detto? sul sito Panini per il volume 7 e il volume 8 c è scritto

Disponibile dal 15/03/2012
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif magari esce prima l 8 e poi il 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Raga cosa vi avevo detto? sul sito Panini per il volume 7 e il volume 8 c è scritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif magari esce prima l 8 e poi il 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi riocrda un pò Blame questa situazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ancora nessun immagine di hype per La ragazza in riva al mare, annunciato da Planet?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Sistemo subito :hype:

E ristampano pure Il campo dell'arcobaleno :ivan:
ottimo per il primo annuncio :alex90:

oddio che notiziona!!!!potresti mettere il link?cmq se fanno una Bella edizione per l arcobaleno lo ricompro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif però adesso la mia prima stampa perde valore?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png adesso voglio l artbook in italiano!!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro