Inio Asano | Info, Opere, Curiosità

• Autore discussione Autore discussione Denny96
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
si ma gia da ora il 1° vol della ristampa di Monster è gia esaurito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png che pizza...
Vai di Ebay o Amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Anche se, avendo un po' inquadrato i tuoi gusti "Asaniani" (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ti consiglierei più 20th Century Boys (anche questo però non è facilissimo trovarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Comunque non è questo il topic adatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Vai di Ebay o Amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Anche se, avendo un po' inquadrato i tuoi gusti "Asaniani" (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ti consiglierei più 20th Century Boys (anche questo però non è facilissimo trovarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)Comunque non è questo il topic adatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Di 20CB penso ci sarà la ristampa in versione Deluxe.

Anche se non vorrei "tineirvi sulla graticola" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbe dai non proprio tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif andrei a spendere chissa quante migliaia di € per tutte le opere di Adachi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh ma basta che prendi quelle più importanti... o anche solo una tipo Touch ad esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si ma gia da ora il 1° vol della ristampa di Monster è gia esaurito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png che pizza...
Esce la ristampa del primo volume, non mi ricordo dove l'ho letto, ma esce a breve. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Verrà ristampato a giugno :patpat:

Di 20CB penso ci sarà la ristampa in versione Deluxe.Anche se non vorrei "tineirvi sulla graticola" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma spero proprio di no... sono talmente innamorato di questo manga che mi toccherebbe spendere altri soldoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non si è ancora parlato di un anime per qualche manga di Inio? Magari Production IG???

Ma che è quellammerd di canzone?? Più che altro per lo screaming....:morris82:

Non si è ancora parlato di un anime per qualche manga di Inio? Magari Production IG???
merd di canzone? O_o dai poi ci sta dibbrutto lo scream in mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Riguardo agli anime per le opere di Asano, non lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sinceramente non mi piacerebbe...al massimo PunPun visto lo stile del protagonista, ma un anime per le opere di Asano non ce le vedo proprio :none:

zero di zero al momento :none:

Ma spero proprio di no... sono talmente innamorato di questo manga che mi toccherebbe spendere altri soldoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E allora comincia a metterli da parte, visto che la news è stata "confermata involontariamente" dalla Planet. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

M'era sfuggito il messaggio .. Comunque si ... Mi "duole" dirtelo ma la riedizione di CB è già stata annunciata "per errore".

Nulla di più , non si sa ne data ne null'altro al momento ...

Bastardi! Solo quest'estate ho speso una barca di euro per recuperare l'intera serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Bastardi! Solo quest'estate ho speso una barca di euro per recuperare l'intera serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Vabbeh dai , considera che uscirà molto in la e costerà un botto per via dell'edizione uber ....

cmq sia il 10° vol di PunPun esce il 27 aprile in Giappone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

merd di canzone? O_o dai poi ci sta dibbrutto lo scream in mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRiguardo agli anime per le opere di Asano, non lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sinceramente non mi piacerebbe...al massimo PunPun visto lo stile del protagonista, ma un anime per le opere di Asano non ce le vedo proprio :none:
Ma sei serio? :morris82:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

zero di zero al momento :none:
Mmh... io a dire il vero non so se mi piacerebbe... se fatto bene penso potrebbe meritare...:sasa:

Ma sei serio? :morris82://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:
Ma certo, da amante del genere screamo ho visto che lo scream sta bene in qualsiasi tipo di canzone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma certo, da amante del genere screamo ho visto che lo scream sta bene in qualsiasi tipo di canzone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ahah allora per forza!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma non ho capito, sarebbe il nuovo numero in edizione promozionale?? Se sì, quando esce?
Se e quando uscirà in Giappone stai pur certo che non lo vedremo neanche col binocolo qui da noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro