Inio Asano | Info, Opere, Curiosità

• Autore discussione Autore discussione Denny96
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Spero di no :rickds::rickds:Senò non c ha azzeccato proprio :rickds::rickds:
è l unica cosa che mi viene in mente al momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@Orys scrivici poi dove l hai preso il tampax //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non vorrei mi fossi perso qualcosa :rickds:

Ottava pagina del capitolo 4, quando

Non possono farlo perché lei ha le sue cose, e quindi ripiega con un discorso filosofico... con la bocca... :patpat:
Denny, ho letto il tuo spoiler.

HO PAURA.

EDIT:

Quella scena... non mi toglierò quella fottuta scena da davanti agli occhi per sempre.

L'ho finito.

Forse sono un po' ritardato, ma onestamente non ci ho capito molto.

Datemi una mano

In poche parole il manga parla di una ragazza egocentrica che fa sesso solo per gioco, per non sentirsi sola, e quindi calpesta i sentimenti di questo ragazzo che la ama. E quel Kashima che cacchio centra. E Keiko, il talismano, il senpai Misaki, il fratello di Isobe, la ragazza delle foto?

Sarà che non è un volume unico e che continua, sarà che non c'ho capito una mazza, ma questo volume non mi è piaciuto più di tanto.

Se qualcuno che l'ha capito mi fa mente locale glie ne sarei grato.

L'unica cosa che forse ho capito è che

Kashima è un frustrato solo (e lo si capisce dalla scena finale, quando butta Isobe giù) ha degli amici senpai che fanno parte della Yakuza e che, dopo aver fatto i bulli col fratello di Isobe lo hanno costretto al suicidio, giusto?

Ultima modifica da un moderatore:
WTF? in Giappone non lo conoscono?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif brutta cosa...ma le sue opere almeno nei suoi negozi le trovi?
Per ora sono andato solo in un book off gigante di akihabara, ma di asano c'erano solo 3 volumi di punpun. Comunque immagino che nelle librerie più fornite si trovino, devo solo scoprire bene dove sono! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non possono farlo perché lei ha le sue cose, e quindi ripiega con un discorso filosofico... con la bocca... :patpat:

HO PAURA.

EDIT:

Quella scena... non mi toglierò quella fottuta scena da davanti agli occhi per sempre.

L'ho finito.

Datemi una mano

In poche parole il manga parla di una ragazza egocentrica che fa sesso solo per gioco, per non sentirsi sola, e quindi calpesta i sentimenti di questo ragazzo che la ama. E quel Kashima che cacchio centra. E Keiko, il talismano, il senpai Misaki, il fratello di Isobe, la ragazza delle foto?

Sarà che non è un volume unico e che continua, sarà che non c'ho capito una mazza, ma questo volume non mi è piaciuto più di tanto.

Kashima è un frustrato solo (e lo si capisce dalla scena finale, quando butta Isobe giù) ha degli amici senpai che fanno parte della Yakuza e che, dopo aver fatto i bulli col fratello di Isobe lo hanno costretto al suicidio, giusto?
Ma non è un semplice assorbente quello a cui ti riferisci ? :wush:

Si vedono chiaramente le alette che servono a garantire stabilità :rickds:

HO PAURA.

EDIT:

L'ho finito.

Datemi una mano

Dimentichi che è un drama/slice of life :leon:

Hai capito tutto quello che c'era da capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif purtroppo il resto non possiamo saperlo finchè non escono gli altri volumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EEEEEHHHHHIIIII :shady:
Guarda che sto recuperando parecchie serie in questi tempi , i miei gusti in campo manga sono in totale cambiamento !

Ti basti pensare che da gennaio ho recuperato tutto One Piece, Monster, Video Girl Ai , Bokura Ga Ita e ora ho iniziato a prendere Vagabond e le opere di Asano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Molti di questi manga fino a poco tempo fa non mi sarei mai sognato di prenderli invece mi stanno piacendo tutti e sono ai vertici della mia classifica personale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il giorno che brucerai la collezione di Bleach e butterai i BR di Star Driver, la mutazione sarà totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma non è un semplice assorbente quello a cui ti riferisci ? :wush:Si vedono chiaramente le alette che servono a garantire stabilità :rickds:
:rickds::rickds: a scambiare l assorbente per il tampaz ce ne vuole :rickds:

Va bè chiudiamola qua, vorrei descriverti com è il tampax ma lasciamo stare va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non inzozziamo il topic di Asano :icebad:

Cmq sia ragazzi, sto leggendo Norwegian Wood di Haruki Murakami e ve lo giuro sembra di star leggendo un libro di Asano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif dovreste provarlo...anche in fatto di zozzerie non scherza neanche lui ::pffs: magari è la mentalità giapponese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif provatelo se per caso lo trovate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cristo, allora non ho scoperto come funziona.

Ho scoperto COS'è un tampax. :tragic:

Sapevo che era un assorbente, pensavo si chiamasse anche così.

E il tampax avesse un altro nome.

E io che volevo restare nella mia beata innocenza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabeh, chiudiamo qua.

Comunque dite che sul serio ho capito tutto del volume?

Cristo, non sapere cos'è un tampax... che vergogna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Cristo, allora non ho scoperto come funziona.Ho scoperto COS'è un tampax. :tragic:

E io che volevo restare nella mia beata innocenza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabeh, chiudiamo qua.

Cristo, non sapere cos'è un tampax... che vergogna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Quanti anni hai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quanti anni hai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sedici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Vi giuro, sapevo che esisteva quel cristo di coso, solo non sapevo si chiamasse tampax :rickds:

Meglio fermarci qui, non vorrei arrivare a commentare "altre scene" del volume, e li avrei davvero paura ad accedere al forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

:rickds::rickds: a scambiare l assorbente per il tampaz ce ne vuole :rickds: Va bè chiudiamola qua, vorrei descriverti com è il tampax ma lasciamo stare va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non inzozziamo il topic di Asano :icebad:

Cmq sia ragazzi, sto leggendo Norwegian Wood di Haruki Murakami e ve lo giuro sembra di star leggendo un libro di Asano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif dovreste provarlo...anche in fatto di zozzerie non scherza neanche lui ::pffs: magari è la mentalità giapponese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif provatelo se per caso lo trovate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cristo, allora non ho scoperto come funziona.Ho scoperto COS'è un tampax. :tragic:

Vabeh, chiudiamo qua.

Ragazzi, n'è per dì, ma il tampax fino a prova contraria è un assorbente. :morris82:

A parte questo se parla di Murakami Haruki, avete trovato il vostro uomo. :mitch:

Oddio quanrda dove siamo a finiti a parlare :rickds: dell'assorbente :rickds:

Abbiamo un intenditore tra noi :.bip:
Quando la mia ragazza portava l' assorbente piangevo :rickds:

---------- Post added at 17:52:40 ---------- Previous post was at 17:50:57 ----------

Il giorno che brucerai la collezione di Bleach e butterai i BR di Star Driver, la mutazione sarà totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bleach resta in assoluto una delle mie serie preferite e l' impatto che ha avuto nel mio approccio ai manga è incalcolabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per Star Driver resto sulle mie , come serie mi è piaciuta anche se devo ammettere che mi sono pentito di aver preso i BD perchè a riguardarla ha perso un pò , lo ritengo cmq un ottimo anime :kep88:

Ultima modifica:
Ragazzi, n'è per dì, ma il tampax fino a prova contraria è un assorbente. :morris82:
A parte questo se parla di Murakami Haruki, avete trovato il vostro uomo. :mitch:
Hai letto tanto di lui?per ora Norwegian Wood è il mio primo suo libro e lo sto divorando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif il prossimo che prendo magari è After Dark...che dici?

Hai letto tanto di lui?per ora Norwegian Wood è il mio primo suo libro e lo sto divorando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif il prossimo che prendo magari è After Dark...che dici?
Ti ho risp per pm! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ecco su amazon hanno sistemato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ora il volume 8 di "Buonanotte, Punpun" è in spedizione da metà luglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma ormai l'ho preso in fumetteria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non ho soldi per comprarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif adesso devo prendere FF tactics sullo store a 5€ cosi poi non ho piu un centesimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif caspita se so messo male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Io non ho soldi per comprarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif adesso devo prendere FF tactics sullo store a 5€ cosi poi non ho piu un centesimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif caspita se so messo male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ci sono passato anche io.

Ti siamo vicini :patpat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro