PS4 Injustice 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Premettendo che ritengo Affleck un attore cane, che se nasceva in italia al massimo avrebbe aspirato a fare il tronista dalla de filippi. E' proprio il batman della DC universe extend che è da mani nei capelli, figlio purtroppo della sceneggiatura da denuncia penale di BvS dove
fà saltare in aria con dei missili scagnozzi random e decide di fare la guerra a superman senza un vero e proprio motivo, per poi risparmiarlo per un motivo ancora più idiota :morristend:
. Meno male che leggendo in giro pare che pure affleck trovi ridicolo il suo personaggio di batman e che forse mollerà a breve. MA SPERIAMO :stema: così magari troveranno il modo di rinnovare un pò il personaggio nei film della DC mettendoci un damien wayne ancora inesperto.

Che Affleck sia migliore come regista che come attore penso sia indubbio. Ma fin dai primi trailer di Batman v Superman ho sempre esclamato: "Porca zozza! Bruce Wayne è lui!". E ti parla uno che considera il film di Batman v Superman pura paccottiglia che raggiunge a malapena la sufficienza scarsa. Nessuno discute le doti di giganti come Bale o Keaton, ma quelli erano molto più convincenti come Batman ecco. Poi Affleck comunque è uno che ama il personaggio di Batman ed il mondo DC, voleva fare una trasposizione dei film stand-alone di Batman sulla falsariga dei videogiochi Arkham (tanto è appassionato), e comunque si vedeva che credeva nel progetto. E lo si è visto anche nelle ultime dichiarazioni da te riportate, e cioè che è stato molto deluso da come hanno trasposto il Batman nel film di BvS.

Sul fatto che verrà rimpiazzato rimane ancora una voce, anche perchè nelle ultime interviste rilasciate per la premiere di Justice League, pare abbia solo detto che il suo Batman non sarà eterno, ma ha comunque confermato indirettamente la sua presenza in The Batman. Vedremo. Personalmente la sua interpretazione mi intriga, e a differenza di Keaton e Bale che erano Batman/Wayne più "reali" (nonostante il contesto Burtoniano molto fumettistico e irreale), il Wayne/Batman di Affleck è praticamente quello dei fumetti, e addirittura in BvS molto vicino al primissimo Batman, quello che uccideva.
[/QUOTE]

Ma in che senso il più simile a bruce wayne?

nel senso più fisico del termine visto che ben affleck è alto quasi 2 metri?

Io amo alla follia la DC, e penso che il batman che nello spirito più si avvicina a quello dei fumetti sia solo quello di keaton, ma sopratutto perchè tim burton ha saputo miscelare bene lo stile gotico e surreale del fumetto adattandolo al film. Bale non mi è piaciuto, specifico meglio: il batman di nolan come personaggio (inteso in termine generale e non basato sul personaggio dei fumetti) è quello meglio definito e studiato: lo vediamo giovane, lo vediamo alle prime armi, iniziamo a capire la sua psicologica e cosa lo porta alla sua crociata contro il crimine e nel secondo film sopratutto lo vediamo affrontare situazioni che avrebbero distrutto la psiche di chiunque. Ovviamente il batman di nolan non ha a che fare quasi nulla con il batman del fumetto, ma è un personaggio PERFETTO!!!!!!!! (o quasi se trascuriamo il terzo film :asd: ).

Il batman di BvS è demenza allo stato puro!

passi il fatto che il suo approccio superviolento sia giustificato da eventi passati, lasciati solo all'immaginazione dell'osservatore

joker che uccide robin, oltre 20 anni di lotta contro il crimine che hanno ormai logorato il suo senso di giustizia etc..... nulla che cmq giustifichi il prendere a lanciarazzi la gente :asd:
ma è come è gestito il tutto che ti vien voglia di piangere.... scrittura della sceneggiatura ridicola e sviluppo del personaggio da denuncia.

Che poi fisicamente ben affleck è quello che somiglia più a bruce wayne è un altro discorso, molto ma molto marginale per me.

Ovviamente questo vale anche per altri personaggi del DC e.u. come ad esempio flash, ridotto a uno pseudo bimbomin. con i poteri.

Ma in che senso il più simile a bruce wayne?
Sì, nelle fattezze, nei comportamenti da miliardario. Insomma, come si presenta è un Bruce Wayne perfetto :sisi:

Per tutto il resto concordo con te.

tornando IT...sto imparando ad usare robin ed anche catwoman,se qualcuno vuole fare qualche match,perchè online come detto,capita raramente di poter fare qualcosa senza pretese..

Tutto si risolve al fattore mascella insomma :.bip:

chi non ha visto il film justice league è pregato di non aprire lo spoiler

premettendo che il film di batman è ancora in preproduzione, e nulla vieterebbe alla wb di spostarlo a data da destinarsi, come il film di flash che da quel che ho capito sarà posticipato di anni e sarà per lo più quasi uno spin off essendo ambientato in flashpoint. L'addio di affleck potrebbe essere gestito così: sappiamo che dalla scena post credit che lex luthor è in combutta con deathstroke per formare qualcosa di simile alla legion of doom. Magari farà parte anche bane che spezzerà la schiena a batman, così da lasciare bruce wayne invalido o cmq impossibilitato a ricoprire il ruolo di batman per tanto tempo. Questo sarebbe il prologo di the batman, a questo punto la palla passerebbe a damien wayne che deve prendere il ruolo di suo padre e combattere contro deathstroke.

Tutto si risolve al fattore mascella insomma :.bip:
chi non ha visto il film justice league è pregato di non aprire lo spoiler

premettendo che il film di batman è ancora in preproduzione, e nulla vieterebbe alla wb di spostarlo a data da destinarsi, come il film di flash che da quel che ho capito sarà posticipato di anni e sarà per lo più quasi uno spin off essendo ambientato in flashpoint. L'addio di affleck potrebbe essere gestito così: sappiamo che dalla scena post credit che lex luthor è in combutta con deathstroke per formare qualcosa di simile alla legion of doom. Magari farà parte anche bane che spezzerà la schiena a batman, così da lasciare bruce wayne invalido o cmq impossibilitato a ricoprire il ruolo di batman per tanto tempo. Questo sarebbe il prologo di the batman, a questo punto la palla passerebbe a damien wayne che deve prendere il ruolo di suo padre e combattere contro deathstroke.
ma in BvS viene detto che Wayne non ha figli

/OT

ma in BvS viene detto che Wayne non ha figli/OT
In molti film d'animazione, bruce viene a sapere solo dopo molti anni dell'esistenza di suo figlio.

Un nesso logico che giustifichi la cosa si trova in 2 secondi. Se gli eventi di BvS venissero retconnati ci guadagnerebbero tutti :stema:

io voglio proprio sapere gli sceneggiatori come spiegheranno nei prossimi film

la visione di future batman di superman cattivo e flash che fà bubusettete da un wormhole

io voglio proprio sapere gli sceneggiatori come spiegheranno nei prossimi film
la visione di future batman di superman cattivo e flash che fà bubusettete da un wormhole
con sta storia dei recasting non penso che verranno mai spiegati, massimo il Knightmare in

Justice League 3, se ci sarà
ma il warmhole non saprei

non so di cosa Lois possa essere la chiave
/OT

Anche senza aprire gli spoiler, si è capito che in Justice League si parlerà di

Damian :asd:

O mi sbaglio? :paura:

Tornate a parlare del gioco.

ma mi facessero bene almeno ste gears di Justice League.

Mi tocca vedere che sulla versione mobile sono identici alle fattezze degli attori e qui su console di Aquaman ci hanno messo la suit ma tocca tenere l'aquaman biondino, mettetecela la faccia di Momoa pure qui dai!

Cyborg vabbè manco quello ci assomiglia, Wonder Woman copia incolla dal suo film ma va bene perchè il costume non cambia, Batman ci può stare e insieme a Flash sono i piu riusciti.

sapete se è prevista una versione completa con i dlc come la XL di Mortal Kombat? esiste un season pass?

grazie mille :)

Mi facciano incazzare, ma hanno già tolto i multiversi di Justice League!!! Mancava ancora diverso tempo e alcuni sono stati messi tardi, perché? Si possono sbloccare in altri modi?

sapete se è prevista una versione completa con i dlc come la XL di Mortal Kombat? esiste un season pass?grazie mille :)
cè il season pass e sicuramente nel 2018 faranno la classica versione XL

Sono appena tornato gasatissimo dalla visione di Justice League... :gab:

Tra poco inizierò la modalità storia :sisi:

cè il season pass e sicuramente nel 2018 faranno la classica versione XL
Ok, grazie mille. Il season pass basta per tutti i dlc? i multiversi sono per l'offline, vero? non ho il plus e lo giocherei solo in singolo

ah, e la cosa più importante: si può usare l'arcade stick per ps3?

Ultima modifica da un moderatore:
Domandona ho appena preso la ultimate ma gli shader/skin esclusive come si sbloccano in gioco?:morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Domandona ho appena preso la ultimate ma gli shader/skin esclusive come si sbloccano in gioco?:morristend:
Devi inserire il codice che hai trovato nella confezione del gioco nel Playstation store, dopodiché devi scaricare manualmente i contenuti (personaggi e skin).

Devi inserire il codice che hai trovato nella confezione del gioco nel Playstation store, dopodiché devi scaricare manualmente i contenuti (personaggi e skin).
ma dove si trovano in game?:morristend:

ma dove si trovano in game?:morristend:
Devi andare nella personalizzazione dei personaggi (dove puoi scegliere i diversi vestiti che hai sbloccato): una volta scelto il personaggio che ti interessa modificare, trovi gli shader e le skin in basso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro