PS4 Injustice: Gods Among Us - Ultimate Edition

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Qualcuno che ha il gioco per ps4, ha provato se funzionano gli arcade stick della madcatz?:morristend:

Io lo consiglio a prescindere dalla piattaforma.

E' un picchiaduro non troppo tecnico, ma piacevole e divertente.

l'ho preso per ps4 dopo averlo giocato a lungo su ps3, le animazioni mi sembrano più fluide e ovviamente ora ci sono tutti i personaggi disponibili (anche se quelli a pagamento sono, a mio parere, sbilanciati) per il resto il gioco è uguale e ottimo come era su ps3.

L'unica GRAVE pecca?

l'impossibilità di sincronizzare l'account ps3 con quello ps4; in pratica bisogna ri-guadagnarsi trofei, livelli, sbloccabili e quant'altro si era faticosamente sudato giocando la versione ps3....

Una noia....

Mi sa che lo restituisco e mi prendo la versione ps3....:(

Peccato, occasione mancata....

Senza contare, che per i nuovi giocatori sarà impossibile riconoscere un super esperto con migliaia di partite alle spalle su ps3 (dato che tutti partiranno da livello 1 e con le statistiche azzerate), con la conseguenza di non poter evitare eventuali match che si svolgerebbe a senso unico e che potrebbero risultare noiosi per chi prende botte e basta.

Se le cose si facessero con più cura ne guadagnerebbero tutti....

Questo é grave.Sarebbe stato meglio ereditare tutto con i salvataggi, ecc...
poi non so, io non ci sono riuscito a unificare i salvataggi, non vorrei aver tralasciato qualcosa e che l'operazione si possa fare in qualche modo.... ho i miei dubbi anche perché nell'account Warner bros dedicato ad injustice dove si può vedere la propria scheda personaggio esiste una sezione ps3 e una ps4 ben distinte tra loro.... ma se qualcuno sa qualcosa faccia un fischio ....

poi non so, io non ci sono riuscito a unificare i salvataggi, non vorrei aver tralasciato qualcosa e che l'operazione si possa fare in qualche modo.... ho i miei dubbi anche perché nell'account Warner bros dedicato ad injustice dove si può vedere la propria scheda personaggio esiste una sezione ps3 e una ps4 ben distinte tra loro.... ma se qualcuno sa qualcosa faccia un fischio ....
sapresti parlarmi delle differenze grafiche tra le due versioni ?

vorrei sapere se offre un buon copo d'occhio e di quanto superiore a ps3

sapresti parlarmi delle differenze grafiche tra le due versioni ?
vorrei sapere se offre un buon copo d'occhio e di quanto superiore a ps3
Stessa cosa he vorrei chiedere io... graficamente è migliorato? Quanto?

Stessa cosa he vorrei chiedere io... graficamente è migliorato? Quanto?
Ragazzi, il gioco è lo stesso sia chiaro, i miglioramenti grafici si percepiscono sarà per la risoluzione maggiore o per animazioni più fluide, non so dirvi di preciso ma i miglioramenti a parer mio ci sono e la differenza tra la versione ps3 e quella ps4 è lampante...

Ora, se queste migliorie possano essere l'unica ragione per riacquistare il gioco, secondo me no, non valgono quanto il gioco costa.

La versione ps3 fa più che egregiamente il suo dovere.

Io l'ho acquistato sperando in una ventata di nuove leve per l'online ma dato che i salvataggi ps3 e quelli ps4 seguono 2 strade distinte e parallele anche il mio acquisto non è stato molto azzeccato....

Credo che lo darò indietro e mi prenderò la versione ps3 del gioco.

Io lo consiglio a prescindere dalla piattaforma.E' un picchiaduro non troppo tecnico, ma piacevole e divertente.
Perfettamente d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Era quello che cercavo e che ho puntualmente trovato. Poi devo dire che mi piace la cura e i contenuti cui i NetherRealm ci hanno abituato. Roster non troppo esteso, ma personaggi notevoli e soprattutto rivisti in una chiave che mi piace; soprattutto niente doppioni. Parecchi stage, skin e anche qualcosa di nuovo a livello dell'interazione con gli ambienti di gioco. Sì: l'impressione è molto buona.

Perfettamente d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Era quello che cercavo e che ho puntualmente trovato. Poi devo dire che mi piace la cura e i contenuti cui i NetherRealm ci hanno abituato. Roster non troppo esteso, ma personaggi notevoli e soprattutto rivisti in una chiave che mi piace; soprattutto niente doppioni. Parecchi stage, skin e anche qualcosa di nuovo a livello dell'interazione con gli ambienti di gioco. Sì: l'impressione è molto buona.
Quando vuoi farti due partite, fammi sapere.

Tanto sono arrugginito perché non lo gioco da mesi e voglio utilizzare personaggi nuovi, quindi non temere incontri "a senso unico".

ok, grazie. Dopo ti aggiungo volentieri. Un po' di pratica aiuta sempre, anche se non sono sicuramente pronto per incontri di quelli che danno gusto e soddisfazione.

le uniche pecche del gioco a mio avviso sono:

-skin alternative troppo concentrate su alcuni personaggi (ok la popolarità di batman e superman ma il gioco ha anche altri 28 personaggi)

-modello di Zatanna orrendo, lei è bellissima nei fumetti, qui di faccia non si può guardare per quanto è brutta

-storymode incentrato solo su alcuni personaggi (a me batman mi sta anche sulle scatole)

logicamente sono i classici "peli nell'uovo" perchè nell'insieme è un titolo molto valido ma se fossero stati un po' meno "batmancentrici" secondo me il gioco avrebbe acquisito molta più personalità, poi trovo imperdonabile l'assenza nel roster di personaggi come: Black Canary, Power Girl, Starfire, Brainiac e Poison Ivy. Mentre trovo insignificante la presenza di: Bane e Scorpion!

Ultima modifica da un moderatore:
Purtroppo il batmancentrismo é per me la grande pecca del gioco. Esistono già decine di altri giochi su Batman non capisco perché renderlo protagonista anche qui. Peccato anche per le moltissime altre assenze (dr Fate, Darkseid, Powergirl, Plasticman, ecc.).

Purtroppo il batmancentrismo é per me la grande pecca del gioco. Esistono già decine di altri giochi su Batman non capisco perché renderlo protagonista anche qui. Peccato anche per le moltissime altre assenze (dr Fate, Darkseid, Powergirl, Plasticman, ecc.).
Animal man, Brainiac, dr freeze.... magari li metteranno nel secondo capitolo ....

Ma com'è il netcode online? Ho provato a fare qualche partita ieri con un amico, ma i risultati sono stati disastrosi per le continue disconnessioni.. ...:l4gann:

Poi guardi Arrow e ti rendi conto che per avere delle storie e dei nemici decenti devono riciclare metà dell'universo batmaniano :rickds:

le uniche pecche del gioco a mio avviso sono:-skin alternative troppo concentrate su alcuni personaggi (ok la popolarità di batman e superman ma il gioco ha anche altri 28 personaggi)

-modello di Zatanna orrendo, lei è bellissima nei fumetti, qui di faccia non si può guardare per quanto è brutta

-storymode incentrato solo su alcuni personaggi (a me batman mi sta anche sulle scatole)

logicamente sono i classici "peli nell'uovo" perchè nell'insieme è un titolo molto valido ma se fossero stati un po' meno "batmancentrici" secondo me il gioco avrebbe acquisito molta più personalità, poi trovo imperdonabile l'assenza nel roster di personaggi come: Black Canary, Power Girl, Starfire, Brainiac e Poison Ivy. Mentre trovo insignificante la presenza di: Bane e Scorpion!
Beh oddio, Scorpion si poteva pure evitarlo essendo una guest star, ma Bane è Bane, fortuna che l'han messo direi... è quello che spezzò la schiena a Batman, più lottatore di così si muore :kappe:

Eh ma il batmancentrismo fa vendere, dopotutto i personaggi di Batman sono quelli più popolari... puoi dire lo stesso dei nemici\amici di Wanderwoman, Aquaman o Flash? Direi di no...

Se fossi in me ci avrei messo pure il Pinguino...

Però Plastic Man è una mancanza mica da ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ... piuttosto che quella Zatanna che mah...

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro