L
lightogod
Qualcuno che ha il gioco per ps4, ha provato se funzionano gli arcade stick della madcatz?:morristend:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
poi non so, io non ci sono riuscito a unificare i salvataggi, non vorrei aver tralasciato qualcosa e che l'operazione si possa fare in qualche modo.... ho i miei dubbi anche perché nell'account Warner bros dedicato ad injustice dove si può vedere la propria scheda personaggio esiste una sezione ps3 e una ps4 ben distinte tra loro.... ma se qualcuno sa qualcosa faccia un fischio ....Questo é grave.Sarebbe stato meglio ereditare tutto con i salvataggi, ecc...
sapresti parlarmi delle differenze grafiche tra le due versioni ?poi non so, io non ci sono riuscito a unificare i salvataggi, non vorrei aver tralasciato qualcosa e che l'operazione si possa fare in qualche modo.... ho i miei dubbi anche perché nell'account Warner bros dedicato ad injustice dove si può vedere la propria scheda personaggio esiste una sezione ps3 e una ps4 ben distinte tra loro.... ma se qualcuno sa qualcosa faccia un fischio ....
Stessa cosa he vorrei chiedere io... graficamente è migliorato? Quanto?sapresti parlarmi delle differenze grafiche tra le due versioni ?
vorrei sapere se offre un buon copo d'occhio e di quanto superiore a ps3
Ragazzi, il gioco è lo stesso sia chiaro, i miglioramenti grafici si percepiscono sarà per la risoluzione maggiore o per animazioni più fluide, non so dirvi di preciso ma i miglioramenti a parer mio ci sono e la differenza tra la versione ps3 e quella ps4 è lampante...Stessa cosa he vorrei chiedere io... graficamente è migliorato? Quanto?
Perfettamente d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Era quello che cercavo e che ho puntualmente trovato. Poi devo dire che mi piace la cura e i contenuti cui i NetherRealm ci hanno abituato. Roster non troppo esteso, ma personaggi notevoli e soprattutto rivisti in una chiave che mi piace; soprattutto niente doppioni. Parecchi stage, skin e anche qualcosa di nuovo a livello dell'interazione con gli ambienti di gioco. Sì: l'impressione è molto buona.Io lo consiglio a prescindere dalla piattaforma.E' un picchiaduro non troppo tecnico, ma piacevole e divertente.
Quando vuoi farti due partite, fammi sapere.Perfettamente d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Era quello che cercavo e che ho puntualmente trovato. Poi devo dire che mi piace la cura e i contenuti cui i NetherRealm ci hanno abituato. Roster non troppo esteso, ma personaggi notevoli e soprattutto rivisti in una chiave che mi piace; soprattutto niente doppioni. Parecchi stage, skin e anche qualcosa di nuovo a livello dell'interazione con gli ambienti di gioco. Sì: l'impressione è molto buona.
Animal man, Brainiac, dr freeze.... magari li metteranno nel secondo capitolo ....Purtroppo il batmancentrismo é per me la grande pecca del gioco. Esistono già decine di altri giochi su Batman non capisco perché renderlo protagonista anche qui. Peccato anche per le moltissime altre assenze (dr Fate, Darkseid, Powergirl, Plasticman, ecc.).
Poi guardi Arrow e ti rendi conto che per avere delle storie e dei nemici decenti devono riciclare metà dell'universo batmanianoPurtroppo il batmancentrismo é per me la grande pecca del gioco. Esistono già decine di altri giochi su Batman non capisco perché renderlo protagonista anche qui. Peccato anche per le moltissime altre assenze (dr Fate, Darkseid, Powergirl, Plasticman, ecc.).
Beh oddio, Scorpion si poteva pure evitarlo essendo una guest star, ma Bane è Bane, fortuna che l'han messo direi... è quello che spezzò la schiena a Batman, più lottatore di così si muore :kappe:le uniche pecche del gioco a mio avviso sono:-skin alternative troppo concentrate su alcuni personaggi (ok la popolarità di batman e superman ma il gioco ha anche altri 28 personaggi)
-modello di Zatanna orrendo, lei è bellissima nei fumetti, qui di faccia non si può guardare per quanto è brutta
-storymode incentrato solo su alcuni personaggi (a me batman mi sta anche sulle scatole)
logicamente sono i classici "peli nell'uovo" perchè nell'insieme è un titolo molto valido ma se fossero stati un po' meno "batmancentrici" secondo me il gioco avrebbe acquisito molta più personalità, poi trovo imperdonabile l'assenza nel roster di personaggi come: Black Canary, Power Girl, Starfire, Brainiac e Poison Ivy. Mentre trovo insignificante la presenza di: Bane e Scorpion!
Eh ma il batmancentrismo fa vendere, dopotutto i personaggi di Batman sono quelli più popolari... puoi dire lo stesso dei nemici\amici di Wanderwoman, Aquaman o Flash? Direi di no...Purtroppo il batmancentrismo é per me la grande pecca del gioco. Esistono già decine di altri giochi su Batman non capisco perché renderlo protagonista anche qui. Peccato anche per le moltissime altre assenze (dr Fate, Darkseid, Powergirl, Plasticman, ecc.).