PS5 Intergalactic: The Heretic Prophet | Action Sci-fi by Naughty Dog & Druckmann | 2027?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Intergalactic: The Heretic Prophet is the newest franchise in development for the PlayStation 5 console from Naughty Dog, the studio behind acclaimed series like The Last of Us and UNCHARTED. Set thousands of years in the future, Intergalactic puts players into the role of Jordan A. Mun, a dangerous bounty hunter who ends up stranded on Sempiria – a distant planet whose communication with the outside universe went dark hundreds of years ago. Jordan will have to use all her skills and wits if she hopes to be the first person in over 600 years to leave its orbit.

Dico una inesattezza se dicessi che se non fosse stato per factions magari sti gioco lo avremmo avuto prima, o non dovrebbero essere legate le due cose?

E A KRATOS NESSUN CI PENSA??? EH???
QUEL POVERO CRISTO CON LA PELATA E CON -30 GRADI?

È la storia di una ragazza che sconfigge il woke diventando attraverso un processo di illuminazione normale, nei titoli di coda avrà i capelli lunghi e fluenti mentre va in cucina a farci un panino :sisi:
A me sbatte la minghia della questione woke, ma è un dato di fatto che soprattutto lato Sony si sta andando verso la direzione di avere personaggi femminili. Manca solo Santa Monica

A me sbatte la minghia della questione woke, ma è un dato di fatto che soprattutto lato Sony si sta andando verso la direzione di avere personaggi femminili. Manca solo Santa Monica
Si chiamano santa MONICA, apposta. Nome molto femminile

E…? Cioè non capisco vi piacciono meno i giochi se non ci sta un uomo ? :asd:

Dite che la bandiera LGBT sulla pelata me la fanno mettere?

Sicuramente il gioco sarà meritevole ma devo dire che anch'io faccio parte della schiera di gente che trova già insopportabile la protagonista. La maggior parte dei giocatori sono maschi e non si immedesimano con un personaggio femminile.
Ma che cosa state dicendo raga

Ma fatemi capire, io che sono un uomo e mi sono immedesimato sia con Kratos che con quella tettona coreana di Eve da Stellar non sarebbe possibile?

Perché questa protagonista sarebbe un problema..
A me sembra una ragazza normalissima
Post automatically merged:

Sweet Baby inc. Vuole che tutte le donne siano rasate.:sisi:
Preparati al topic contro il woke :sard:

Ma se vi avessero detto 1 anno fa che ND stava lavorando ad un Sci-Fi ad impostazione retrofuturista, ispirato ad Akira e Cowboy Bebop, come avreste reagito?

Con Veilguard 3000 discorsi di niente per dire "No no, non é il woke, é il gioco che fa schifo".

Ora fegati scoppiati per un trailer, di una sh che (al contrario di BioWare) merita tutta la fiducia del mondo.

Ma il problema sono le sH, sweet baby inc. E il mondo LGBT. Non i videogiocatori.

What a time to be alive.
Vabbè, non c'è da essere sorpresi. Alcuni fanno parte e giocano su quegli estremismi la. È chiaro che adesso la storiella cambia anche per le donne rasate :sard:

Uff non riesco ad immedesimarmiii

Ah, comunque posso dire che ho apprezzato tantissimo il loro aver nominato Jak e Crash nel trailer? Boh, è stato bello.
ND non è solo TLOU e Unchy.

vabbè il macello sul chara design di lei era abbastanza scriptato. nonostante questo se non vi fidate a livello di scrittura dei nd e del team di druckmann dopo i 2 tlou e uncharted 4 c'è poco da fare, sono stra sicuro che sapranno gestire tutte le problematiche nel migliore dei modi perchè sono appunto tra i migliori team sotto questo punto di vista

sul trailer boh, sarei curioso di vedere un po' di ambientazioni più che gameplay. certo se tirano fuori una simil neo-tokyo da akira o qualche città sparsa in giro simil cowboy bebop per me sarebbe già tanta roba

Ah, comunque posso dire che ho apprezzato tantissimo il loro aver nominato Jak e Crash nel trailer? Boh, è stato bello.
ND non è solo TLOU e Unchy.
È inutile che ci provi Neil è già occupato.

A sto giro Druckmann quando esce dagli Studios è meglio se fa accendere la sua macchina prima a qualcun'altro :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro