PS5 Intergalactic: The Heretic Prophet | Action Sci-fi by Naughty Dog & Druckmann | 2027?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Intergalactic: The Heretic Prophet is the newest franchise in development for the PlayStation 5 console from Naughty Dog, the studio behind acclaimed series like The Last of Us and UNCHARTED. Set thousands of years in the future, Intergalactic puts players into the role of Jordan A. Mun, a dangerous bounty hunter who ends up stranded on Sempiria – a distant planet whose communication with the outside universe went dark hundreds of years ago. Jordan will have to use all her skills and wits if she hopes to be the first person in over 600 years to leave its orbit.

Questione di immedesimazione e sviluppo dello storia.
Quindi qualsiasi gioco che non abbia protagonista un uomo umano tu non ti immedesimi nella storia, tosta così un sacco di titoli non ti piaceranno allora :asd:

Ma che cosa state dicendo raga

Ma fatemi capire, io che sono un uomo e mi sono immedesimato sia con Kratos che con quella tettona coreana di Eve da Stellar non sarebbe possibile?

Perché questa protagonista sarebbe un problema..
A me sembra una ragazza normalissima
Post automatically merged:

Preparati al topic contro il woke :sard:
È troppo normale rispetto ad Eve, il punto è quello :sard:

Sì ma in tutto questo c’è un problema di fondo. Se al pubblico qualcosa non piace ormai semplicemente non lo compra.
Capisco che Druckman voglia triggerare tutto e tutti ma se il risultato è quello che sto vedendo su YouTube e il gioco non vende è ND che ci rimette.
TLOU2 ha venduto ma se non sbaglio”sotto” le aspettative( SolidSnake91 correggimi se sbaglio)
L’accoglienza sui canali ufficiali in confronto a quella di Ghost of Yotei è mooolto bassa (anche a livello di views)

Beh da pelato che si rade tutte le mattine finalmente mi sento rappresentato :asd:
Anche se la tipa sembra avere una faccia da schiaffi over 9000.
Trovo abbastanza moscia la direzione artistica, quello che si vede è già stato rimasticato da un botto di produzioni negli ultimi anni. Ma almeno non è un altro tlou :sisi:

E santa monica mo quando arriva? Mi aspettavo prima loro onestamente ahah Quindi loro sono sul fantasy?
Pure io, anche visti i problemi di nd, e i post da neuro di barlog

Pubblicità
Pubblicità
Indietro