A me Tlou2 è piaciuto da matti e Abby è meglio di Ellie.
Per me vi fate troppe seghe (non mentali ) che vi piglia a male a vedere questa protagonista e pare che gridare woke faccia sentire meglio alcuni.
Cazzarola è un videogioco, non ve la dovete trombare.
Sono d'accordo che sarebbe bello avere qualche gioco Sony con un protagonista maschile, un po' di bilancio invece che avere 7 femmine e 1 Kratos (che se le fa tutte ) ma amen. Zero problemi per me.
Allora avrei dovuto rompere la fava all'epoca che in Okami giocavo come un cane e mi piacciono più i gatti (cosa non vera ) ?
Boh sono i cagnacci, su una nuova IP, retro futuristica Sci fi che mi da vibe di Cowboy bebop, scontri all'arma bianca e non abbiamo visto NULLA, e io sto già qua a segarmi e a riguardarmi il trailer in loop, quando fissa la luna e poi mette la musica dai è tutto PERFETTO.
Ma poi sti commenti: eh sembra la solita teenager ribelle bla bla bla.
Ma Ellie a voi per cosa era piaciuta? Lol, senza contare che manco lei fosse una figona della madonna, idem nel due.
Ora solo perchè una donna è senza capelli ha zero sex appeal per voi?
Guardando lei mi ha dato vibe positivi, poi alcuni di voi riescono già a giudicare la profondità di un personaggio da un trailer di 2 min.
Lei mi ha dato questi vibes
Secondo me vi ricredete
Poi capisco chi dice che non riesce ad immedesimarsi con un personaggio femminile e lo rispetto, ognuno ha le proprie preferenze.
Quando ero adolescente avevo un amico che non giocava nessun gioco che avessa protagonista femmina che si sentiva poco maschio

, mi spiaceva per lui che si è perso tantissimi giochi ma son scelte (sciocche ).
Scusate il rant ma veramente invece che parlare del gioco a leggere certe cose cascano le braccia, e pure la gente in giro che si lamenta.