PS5 Intergalactic: The Heretic Prophet | Action Sci-fi by Naughty Dog & Druckmann | 2027?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Intergalactic: The Heretic Prophet is the newest franchise in development for the PlayStation 5 console from Naughty Dog, the studio behind acclaimed series like The Last of Us and UNCHARTED. Set thousands of years in the future, Intergalactic puts players into the role of Jordan A. Mun, a dangerous bounty hunter who ends up stranded on Sempiria – a distant planet whose communication with the outside universe went dark hundreds of years ago. Jordan will have to use all her skills and wits if she hopes to be the first person in over 600 years to leave its orbit.

Io 'sta storia del personaggio uomo o donna l'ho superata tantissimi anni fa quando giocai al primo Resident evil con Jill. La mia unica preoccupazione era di non cacarmi addosso quando mi attaccavano gli zombie.

Secondo me la forza di nd sta nel modo in cui raccontano, alla fine pure tlou non era sto picco di originalità visto che pescava a piene mani da anni e anni di storie su zombie e viaggio lungo paese post apocalittico :sisi:
Eh ma infatti è tutto da vedere. Anche qui io aspetterei a gridare woke di qua e woke di là, vediamo prima com'è scritto. La tipa indubbiamente non ispira simpatia, ma finisce lì.

Anche se vedo tutta sta roba retro-wave più rischiosa a livello d'appeal quando uscirà.

Diciamo che resto curioso per il nome dello studio, ma non c'è niente che mi abbia sconvolto in questo reveal (se non che un'ip nuova loro è a prescindere una boccata d'aria fresca).

Sti cazzi, poi succede come TLOU2 che ha vinto il GOTY.
Parlo di vendite, se non vendi chiuso in tempo zero. Sicuramente non capiterà a Naughty Dog di essere chiusa per un flop ma la mia preoccupazione è quello.
Non è bello se vinci il GOTY senza avere un lavoro :asd:

A me Tlou2 è piaciuto da matti e Abby è meglio di Ellie.

Per me vi fate troppe seghe (non mentali ) che vi piglia a male a vedere questa protagonista e pare che gridare woke faccia sentire meglio alcuni.

Cazzarola è un videogioco, non ve la dovete trombare.

Sono d'accordo che sarebbe bello avere qualche gioco Sony con un protagonista maschile, un po' di bilancio invece che avere 7 femmine e 1 Kratos (che se le fa tutte ) ma amen. Zero problemi per me.

Allora avrei dovuto rompere la fava all'epoca che in Okami giocavo come un cane e mi piacciono più i gatti (cosa non vera ) ?

Boh sono i cagnacci, su una nuova IP, retro futuristica Sci fi che mi da vibe di Cowboy bebop, scontri all'arma bianca e non abbiamo visto NULLA, e io sto già qua a segarmi e a riguardarmi il trailer in loop, quando fissa la luna e poi mette la musica dai è tutto PERFETTO.

Ma poi sti commenti: eh sembra la solita teenager ribelle bla bla bla.

Ma Ellie a voi per cosa era piaciuta? Lol, senza contare che manco lei fosse una figona della madonna, idem nel due.

Ora solo perchè una donna è senza capelli ha zero sex appeal per voi?

Guardando lei mi ha dato vibe positivi, poi alcuni di voi riescono già a giudicare la profondità di un personaggio da un trailer di 2 min.

Lei mi ha dato questi vibes

kabaneri-train.gif

Secondo me vi ricredete :asd:

Poi capisco chi dice che non riesce ad immedesimarsi con un personaggio femminile e lo rispetto, ognuno ha le proprie preferenze.

Quando ero adolescente avevo un amico che non giocava nessun gioco che avessa protagonista femmina che si sentiva poco maschio :asd:, mi spiaceva per lui che si è perso tantissimi giochi ma son scelte (sciocche ).

Scusate il rant ma veramente invece che parlare del gioco a leggere certe cose cascano le braccia, e pure la gente in giro che si lamenta.

Sto parlando di questo gioco non di TLOU2 (che arrivava comunque dal successo del primo)
L'accoglienza nell'internet non è buona, fine. Ghost of Yotei è stato accolto mooolto meglio
Forse non ti ricordi cosa è successo nella prerelease di TLOU2, questo non è nulla.

Si però bisogna anche aggiungere che in questi anni personaggi " non stereotipati" ne sono usciti quindi si potrebbe quasi dire il contrario :asd:
si però prima di far polemica bisogna fare il distinguo tra personaggi volutamente fatti in maniera tale o personaggi contestualizzati, di solito i ND danno priorità alla storia e i personaggi sono costruiti per essere utilizzati in quel contesto per risultare piu credibili, e per me ci sta' è una loro libera interpretazione non vedo forzature, poi bisognerà vedere la storia.

a me fa' piu strano quando si vuol reinventare delle icone in maniera meno appariscente solo perchè i tempi sono cambiati o perchè si deve inserire a forza un tale personaggio, e di solito queste operazioni si percepiscano perchè risultano forzatamente costruiti.

per me non c'è niente di sbagliato nel proporre guerriere super sexy ed estremamente sessualizzate o personaggi che non hanno tratti di bellezza considerati canonici, quando le idee sono chiare, quando si ha in mente una direzione precisa va tutto bene, per me la polemica non deve puntare su quello, se la scelta VOLUTA è di un personaggio protagonista non canonicamente non bello chi sono io per dire che sbagliano?

che poi personalmente al giocatore possa o non possa piacere il design di un personaggio e come è stato concepito, o abbia delle preferenze, ci sta tutto ma è tutto un altro discorso su gusti personali etc.

Sto parlando di questo gioco non di TLOU2 (che arrivava comunque dal successo del primo)
L'accoglienza nell'internet non è buona, fine. Ghost of Yotei è stato accolto mooolto meglio
Questo fidati lo avevano già messo in conto.

Sono d'accordo che sarebbe bello avere qualche gioco Sony con un protagonista maschile, un po' di bilancio invece che avere 7 femmine e 1 Kratos (che se le fa tutte ) ma amen.

Guarda lasciamo stare sul fatto che ti piace più abby che ellie brutto miscredente senza dio, c'è stato anche un periodo in cui sony aveva 7 maschi e ancora un maschio ma nessuno ha rotto le pelotas a nessuno 👻

Pubblicità
Pubblicità
Indietro