PS5 Intergalactic: The Heretic Prophet | Action Sci-fi by Naughty Dog & Druckmann | 2027?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Intergalactic: The Heretic Prophet is the newest franchise in development for the PlayStation 5 console from Naughty Dog, the studio behind acclaimed series like The Last of Us and UNCHARTED. Set thousands of years in the future, Intergalactic puts players into the role of Jordan A. Mun, a dangerous bounty hunter who ends up stranded on Sempiria – a distant planet whose communication with the outside universe went dark hundreds of years ago. Jordan will have to use all her skills and wits if she hopes to be the first person in over 600 years to leave its orbit.

Magari più avanti si aggiungono altri personaggi e si ricrea quella dinamica di Cowboy Bebop coi vari protagonisti che interagiscono tra loro portando avanti sottotrame varie visitando altri posti brevemente :morristenda:
La premessa più che altro lascia intendere un'altra direzione

Set thousands of years in the future, Intergalactic puts players into the role of Jordan A. Mun, a dangerous bounty hunter who ends up stranded on Sempiria – a distant planet whose communication with the outside universe went dark hundreds of years ago. Jordan will have to use all her skills and wits if she hopes to be the first person in over 600 years to leave its orbit.

Ovviamente poi può succedere di tutto, però di base la coralità di una storia è un elemento abbastanza centrale, nel caso penso la presentazione avrebbe avuto un piglio diverso. Sono liberi poi di sovvertire ogni tipo di aspettativa, anzi si spera lo facciano :asd:

Bah, a me l' unica cosa che preoccupa è la presenza o meno di influenze souls e influenze MCU.

Mi chiedo perché nessuno abbia detto che nel gioco c’è il fottutó LALO SALAMANCA.
Ah si? me lo sono perso allora.
nel trailer ho visto solo 3 persone, la protagonista, il ricercato (a nche lui attore vero) e Carrie Anne Moss ( trinity)

Ah si? me lo sono perso allora.
nel trailer ho visto solo 3 persone, la protagonista, il ricercato (a nche lui attore vero) e Carrie Anne Moss ( trinity)
È nella foto di gruppo :sisi:

S

Stranamente il canale Playstation non ha disattivato i commenti... ne avrò letti 200...195 sono di prese in giro, sputtanamenti e paragoni con Concord.
La storia insegna che un gioco con una prima ricezione cosi orrenda difficilmente avrà successo.
Ma non è detto. Anche perché non esce dietro l'angolo e le maree cambiano totalmente a seconda dei periodi. Ma poi non è assolutamente detto che un gioco del genere si porti in dote la "scrittura woke/facilona" che una protagonista così lascerebbe (oggi) intendere. Non hanno sceneggiatori stupidi e sopratutto anche nei creativi le tendenze cambiano come nelle masse dell'utenza.

S

Stranamente il canale Playstation non ha disattivato i commenti... ne avrò letti 200...195 sono di prese in giro, sputtanamenti e paragoni con Concord.
La storia insegna che un gioco con una prima ricezione cosi orrenda difficilmente avrà successo.
Dipende tutto dalla qualità del prodotto, se il prodotto è al solito livello mostruoso loro non ci saranno problemi.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Allora, sicuramente il gioco ha la mia massima fiducia... ma quello che è stato mostrato ad ora è quanto di più lontano avrei mai desiderato da loro.

Il setting retrò sci fi non mi piace, tra l'altro nei videogiochi lo trovo noiosissimo e sempre banale...

Io capisco parzialmente chi si lamenta della protagonista. Mi spiego: io avevo VOGLIA di una figura maschile carismatica da Naughty dogs. Quindi peccato non ci sia.
Ma il problema personale non è il fatto che sia "anonima" o brutta, perché ritengo non sia nè l'una né l'altra... a me proprio non piace l'estetica che pervade il setting e di conseguenza anche il personaggio.
Mi da l'idea di un personaggio uscito da uno sparatutto free to play dozzinale (sottolineo ancora , dal punto di vista dell'estetica)

Per ora 0 hype e poca curiosità, ma sono sicuro riusciranno a farmi cambiare idea.

S

si ma ND non è lo studio di concord

Bah, a me l' unica cosa che preoccupa è la presenza o meno di influenze souls e influenze MCU.
La seconda mi preoccupa molto più della prima. Ma spero di no, dai.
Poi sì, bisognerà vedere che ci sarà nel mezzo. Ma spero che per entrambe le preoccupazioni siamo completamente fuori strada.

Allora, sicuramente il gioco ha la mia massima fiducia... ma quello che è stato mostrato ad ora è quanto di più lontano avrei mai desiderato da loro.

Il setting retrò sci fi non mi piace, tra l'altro nei videogiochi lo trovo noiosissimo e sempre banale...

Io capisco parzialmente chi si lamenta della protagonista. Mi spiego: io avevo VOGLIA di una figura maschile carismatica da Naughty dogs. Quindi peccato non ci sia.
Ma il problema personale non è il fatto che sia "anonima" o brutta, perché ritengo non sia nè l'una né l'altra... a me proprio non piace l'estetica che pervade il setting e di conseguenza anche il personaggio.

Per ora 0 hype e poca curiosità, sono sicuro riusciranno a farmi cambiare idea.
Potrebbe tranquillamente esserci, anche se da comprimari (o villain).

In FFXVI personaggi come Dion e Gav sono una Madonna, anche se non li giochi e non hanno un ruolo primario :asd:

Tocca vedere quanto la sassy girl tratterà di merda il comprimario maschio, facendolo sentire un inetto ad ogni timida frase detta
:trollface:

Ma davvero qualcuno pensa che in un gioco di Druckmann ci possano essere influenze Marvel? Non si conosce il personaggio se uno pensa una cosa del genere.

Già qualche elemento Souls è più plausibile.

Ma davvero qualcuno pensa che in un gioco di Druckmann ci possano essere influenze Marvel? Non si conosce il personaggio se uno pensa una cosa del genere.

Già qualche elemento Souls è più plausibile.

Ma già guardando le citazioni, non credo proprio infatti. Però sai com'è, c'è Sony lì in mezzo che può rompere le balle :asd:
Non tanto per i ND, figuriamoci.

Poi alla fine si parlava di preoccupazioni di scrittura in generale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro