PS5 Intergalactic: The Heretic Prophet | Action Sci-fi by Naughty Dog & Druckmann | 2027?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Intergalactic: The Heretic Prophet is the newest franchise in development for the PlayStation 5 console from Naughty Dog, the studio behind acclaimed series like The Last of Us and UNCHARTED. Set thousands of years in the future, Intergalactic puts players into the role of Jordan A. Mun, a dangerous bounty hunter who ends up stranded on Sempiria – a distant planet whose communication with the outside universe went dark hundreds of years ago. Jordan will have to use all her skills and wits if she hopes to be the first person in over 600 years to leave its orbit.

Ah oddio, in questo fa compagnia al buon Tarantino.
Che pure lui, di uscite di sto genere, ne ha fatte :asd:
Assolutamente. E infatti anche Quentin #FeetKink Tarantino (genio assoluto del Cinema senza manca dover stare ad argomentare) alle volte tira fuori idee che sono quanto meno... Curiose e opinabili. Alle volte bisogna scindere il genio artistico dall'idolatria scientologyesca: una schifezza è una schifezza.

Tutti i personaggi eccentrici son così, ma questi miscredenti guardano il dito invece che la luna :asd:
Non mi vesto come Kojima, i Maneskin mi sono indifferenti, e da Joker 2 ci sto bello lontano, ma Kojima è semplicemente un malato seriale di pop e virale, e trova del bello in ogni cosa, pure in quella merda di 12 Minutes. E questo suo modo di essere è parte integrante della sua creatività.

Poi tanto fra un anno saranno tutti qui sui ceci.
200.gif
12 Minutes una merda??

Tutti i personaggi eccentrici son così, ma questi miscredenti guardano il dito invece che la luna :asd:
Non mi vesto come Kojima, i Maneskin mi sono indifferenti, e da Joker 2 ci sto bello lontano, ma Kojima è semplicemente un malato seriale di pop e virale, e trova del bello in ogni cosa, pure in quella merda di 12 Minutes. E questo suo modo di essere è parte integrante della sua creatività.

200.gif
Ma questa parte integrante della sua creatività non vuol dire che sia di buon gusto :asd:
Può essere nel suo stile, quindi del tutto giustificata, ma potrebbe anche essere che questo stile, che questa specifica cosa che non il resto, faccia cagare e basta. Giustificata, magari sensata per lui, ma sempre una cazzata e basta a cui non bisogno applaudire perché si e perché lo ha fatto il genio dietro. Sono cose diverse l'essere giustificato dall'essere qualitativo o fatto con gusto. Perché tra l'altro sappiamo come appunto, Kojima sia un nerd a cui piace mettere le cose che a lui piacciono dentro le sue opere, quindi è giustificato, ma a volte lo fa non meno del nerd che scrive la sua fanfiction senza particolare gusto. Fortunatamente sono più le volte che questa cosa del nerd che c'è l'ha fatta ha portato a cose positive che negative, che comunque sono presenti come in questo caso.

Era una battuta :asd:
Anche se tecnicamente anche se mangiata (l'hanno mangiata tipo 10 volte) non è che non esiste più, perché c'è tutta la menata dietro che è l'idea dietro la banana l'opera d'arte, che può essere continuamente sostituita (come è stato fatto decine di volte) e non la banana in se con lo scotch.

Praticamente un NFT reale.

Ma io sapevo che erano limitate a tre esemplari e questa mangiata da Justin Sun l'ultima, le altre vendute.
Però magari ricordo male io. scusate l'ot

200.gif
Ma infatti concordo.
Se dovessi stare dietro alle uscite di registi e artisti in generale che amo, ouch. :asd:

Poi sì, il modo in cui inserisce le robe che gli piacciono è comunque parte integrante della sua genialità. (che, chiariamo, non è per forza bella com'è inserita)

Assolutamente. E infatti anche Quentin #FeetKink Tarantino (genio assoluto del Cinema senza manca dover stare ad argomentare) alle volte tira fuori idee che sono quanto meno... Curiose e opinabili. Alle volte bisogna scindere il genio artistico dall'idolatria scientologyesca: una schifezza è una schifezza.
Già, già :sisi:
È proprio quello che stavo scrivendo qui sopra.
Esempio per Tarantino, oltre la sua opinione su Joker 2:

Tutta la scena con Bruce Lee, secondo me buttata lì.
Ma il film alla fine mi è piaciuto ugualmente, ma quella scena, boh.

Poi alla fine saltano fuori con le loro opere e, giustamente, godiamo senza stare troppo dietro a quello che postano e/o dicono.

Ecco, giusto John Carpenter.
Ma hey, lui può tutto. Quello sì fa càzzi sua da una vita, che gli frega.

Ultima modifica:
Ma questa parte integrante della sua creatività non vuol dire che sia di buon gusto :asd:
Può essere nel suo stile, quindi del tutto giustificata, ma potrebbe anche essere che questo stile, che questa specifica cosa che non il resto, faccia cagare e basta.
Certo che fa cagare in qualche sua uscita, ma non è questo il punto, infatti.
Post automatically merged:

Ti ci mando io o ci vai da solo?
Vado e torno in 12 minuti

Anche se odio il contesto Sci Fi piena fiducia in ND comunque, sarà un gran gioco sicuramente. Poi è in sviluppo dal 2020 (mi pare abbia detto così Geoff) quindi forse per fine 2026/inizio 27 sarà sugli scaffali.

Io sono un po "deluso" perché immaginavo questo genere più per la nuova Ip di Santa Monica, da ND in me più la speranza di un ip a tema realistico.
Poi magari il gioco sarà stupendo ma sognavo altro per i cagnacci, che ne so, storie realistiche di pirati, storie alla the getaway, storie seconda guerra, medioevo ecc.
Sicuramente manterrà un tono "realistico" e maturo nella trama e nella scrittura dei personaggi (no Marvelizzazione tipo).

Poi se pensiamo già con J&D 3 avevano un po' esplorato il genere futuristico.

Ok dalle sue parole si capisce che il gioco di Cory non sia sci-fi.
Dopo la sovrapposizione zombie io non credo che rifaranno l'errore di replicare lo stesso setting per le ip più importanti. Devono anche essere serializzate per Netflix e compagnia, saranno per forza diverse.

Lassa sta, elezioni comunali facevo lo scrutatore, ricevevo le donne per prendere i dati, ora di pranzo arriva sta tizia coi capelli cortissimi io non ho guardato bene e gli faccio: dovresti andare dal mio collega per gli uomini. Mi son sentito una merda e gli chiesto scusa in 5 lingue diverse...

Eh? Lev è una donna biologicamente (nata femmina ) ma si rasa la testa perchè si identifica come maschio, per questo si era rasato la testa coma da tradizione nella sua tribù. C'era un dialogo dove Yara menziona qualcosa a riguardo dicendo che quando ha scoperto cosa prova Lev nel suo cuore/mente dice di aver capito che non sta solo pretendendo di essere un ragazzo per essere un guerriero ma c'è qualcosa di più. Ok poteva essere scritto meglio come personaggio ma tant'è.
Appunto è una ragazzina che vorrebbe essere un maschio ma non è un trans ( anche perchè sarebbe stato abbastanza assurdo nel contesto di tlou )

Domanda da ignorante (che potrei benissimo googlare ma preferisco chiedere a voi) : Cory in quale studio lavora e su cosa si suppone stia lavorando?

Domanda da ignorante (che potrei benissimo googlare ma preferisco chiedere a voi) : Cory in quale studio lavora e su cosa si suppone stia lavorando?
Santa Monica e una nuova IP. Lui aveva desiderio di fare una IP sci fi, però non si sa nulla a riguardo.

È legato a doppio filo a God of War, è il director del God of War 2018 e si deve praticamente a lui la saga norrena.

In Ragnarok ha fatto solo da supervisore invece.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Sulle prime il trailer non mi aveva entusiasmato, ma rivisto un paio di volte ed è schizzato in wishlist. Gli ammiccamenti agli anni 80 seppur sanno di già visto, non mi scandalizzano, anzi :sisi:. Curioso del gameplay, visto che il melee dovrebbe farlo da padrone. Ovviamente massima fiducia in uno dei top team di sempre

Una cosa che ho letto spesso è che il setting del gioco 'retrofuturistico'/stile anni 80-90 a cui Intergalactic attinge è inflazionato e abusato al giorno d'oggi. Mi sapete spiegare la cosa? Nei vg mi vengono in mente solo Far Cry Blood Dragon e forse Cyberpunk a vederla in modo molto lasso, e non molto altro in altri media. Non vedo e non gioco molte cose da un po' però quindi volevo capire qual è il contesto che mi sto perdendo.

Sulle prime il trailer non mi aveva entusiasmato, ma rivisto un paio di volte ed è schizzato in wishlist. Gli ammiccamenti agli anni 80 seppur sanno di già visto, non mi scandalizzano, anzi :sisi:. Curioso del gameplay, visto che il melee dovrebbe farlo da padrone. Ovviamente massima fiducia in uno dei top team di sempre
Sai cosa sarebbe bello? Che si ispirasse a Recore per l'equilibrio ludico (con il perfezionismo di ND chiaramente).

Una cosa che ho letto spesso è che il setting del gioco 'retrofuturistico'/stile anni 80-90 è inflazionato e abusato al giorno d'oggi. Mi sapete spiegare la cosa? Nei vg mi vengono in mente solo Far Cry Blood Dragon e forse Cyberpunk a vederla in modo molto lasso, e non molto altro in altri media. Non vedo e non gioco molte cose da un po' però quindi volevo capire qual è il contesto che mi sto perdendo.
Mmm c'è Narita Boy, c'è Starfield che pesca parecchio dal retrofuturismo, c'è Deathloop che ha tanta architettura retrofuturista, c'è Star Wars :azz:

Questi i più famosi che mi vengono in mente, ma ce ne staranno altri. Per quanto mi riguarda non ne avrei mai abbastanza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro