PS5 Intergalactic: The Heretic Prophet | Action Sci-fi by Naughty Dog & Druckmann | 2027?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Intergalactic: The Heretic Prophet is the newest franchise in development for the PlayStation 5 console from Naughty Dog, the studio behind acclaimed series like The Last of Us and UNCHARTED. Set thousands of years in the future, Intergalactic puts players into the role of Jordan A. Mun, a dangerous bounty hunter who ends up stranded on Sempiria – a distant planet whose communication with the outside universe went dark hundreds of years ago. Jordan will have to use all her skills and wits if she hopes to be the first person in over 600 years to leave its orbit.

Va a finire che è anche omosessuale

boom-alonzo.gif

Questo topic NON deve diventare veicolo per i propri sfoghi, quindi finitela con gli attacchi personali. Vi piace o meno la protagonista? Liberi di discuterne, ma pensate 10 secondi prima di postare.

Ma sul fatto che è teenager, per chi lo ha detto (ho letto così da un paio di utenti per ora), come mai? A me viene da pensare ad un personaggio sui 20+ anni guardandola, anche con quel look.
Post automatically merged:

based and religion-pilled. Son proprio curioso di vedere che combinano lato storia a questo punto.

Finalmente qualcuno che capisce l'italiano di base scritto
Scusa ma sei tu che hai scritto questo:
No é la prova che il politically correct colpisce qualsiasi medium. Anzi é un po' triste che le donne vengono rappresentate simili agli uomini per dare loro spessore quando hanno ben altri e numerosi pregi che a noi mancano
Cos'altro puoi aver voluto dire? :asd:

Volevo scrivere le mie impressioni sul trailer ma onestamente visto l’andazzo delle ultime pagine ho paura di essere accusato di maschilismo e patriarcato se mi azzardo a dire qualcosa… e pensare che reputavo questo forum uno dei pochi posti dove poter fare una discussione senza cadere nell’assurdo da commenti social…

Ma sul fatto che è teenager, per chi lo ha detto (ho letto così da un paio di utenti per ora), come mai? A me viene da pensare ad un personaggio sui 20+ anni guardandola, anche con quel look.

based and religion-pilled. Son proprio curioso di vedere che combinano lato storia a questo punto.
L'attrice ha 28 anni :sisi:

Scusa ma sei tu che hai scritto questo:

Cos'altro puoi aver voluto dire? :asd:
Che avrei preferito un personaggio maschile e che i poteri forti mi hanno detto che una scelta del genere non sia artistica ma figlia di un periodo sociale e culturale molto orientato in un verso. Ma non pensando con la mia testa potrei sbagliarmi

Comunque seppellendo l'ascia da guerra, secondo voi sarà più orientato al melee o alle pistole?

Qui qualcuno é nervoso :ahsisi:

Meele, la pistola è di supporto. Tipo stellar blade per intenderci.
Cioè fa vedere che attacca il robot con una spada, il focus mi sembra quello

Volevo scrivere le mie impressioni sul trailer ma onestamente visto l’andazzo delle ultime pagine ho paura di essere accusato di maschilismo e patriarcato se mi azzardo a dire qualcosa… e pensare che reputavo questo forum uno dei pochi posti dove poter fare una discussione senza cadere nell’assurdo da commenti social…
piu che altro ogni volta si critica i social perchè la gente li la butta sempre in caciara poi però si fa lo stesso qua che in teoria è un posto molto piu "tranquillo" fatto di appassionati .

Questo gioco mi ispira un botto, l'ambinetazione e la musica mi han colpito. Anche quel pizzico di stile anni 90 in alcuni elementi.
Lo seguirò con molto interesse.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro