PS5 Intergalactic: The Heretic Prophet | Action Sci-fi by Naughty Dog & Druckmann | 2027?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Intergalactic: The Heretic Prophet is the newest franchise in development for the PlayStation 5 console from Naughty Dog, the studio behind acclaimed series like The Last of Us and UNCHARTED. Set thousands of years in the future, Intergalactic puts players into the role of Jordan A. Mun, a dangerous bounty hunter who ends up stranded on Sempiria – a distant planet whose communication with the outside universe went dark hundreds of years ago. Jordan will have to use all her skills and wits if she hopes to be the first person in over 600 years to leave its orbit.

La spada laser comunque è una figata :ahsisi:.

Abbinando pistola e spada sarà una figata.

FY20lL2.gif
A me ricorda lui

We are all gonna die

1000033205.png

peccato per illa protagonist*, un maschiaccio per il woke.

Nd ha sempre la mia attenzione, nuova ip ancora di più, fiducia quasi incondizionata.
Ottima la nuova ip, ottimo lo sci-fi, ottimo il possibile passaggio ad un combattimento melee ( lo stile anni 80 ormai stra abusato ni, mi fa anche piacere però si poteva anche evitare)
Dico fiducia quasi incondizionata perchè l'ormai abusata nostalgia anni 80 è appunto abusata ( non che mi dispiacca ma si poteva evitare) i siparietti marveliani con la potagonista imbronciata "cazzo mene so tutto io" mi fanno un po' storcere il naso ma essendo Nd gli do fuducia.
è sempre un progetto partito 5 anni fa, nel pieno della 80s vibes.

Hanno dovuto disattivare i commenti su youtube :asd:
Sento puzza di Concord...

Grazie per la Gif, ora ho un avatar approppiato per ogni futuro topic avvenire :asd:
Cercavo quella gif da quando ho visto il trailer :asd:

La si userà per parecchio tempo :ahsisi:

cmq parlando seriamente
se non fosse dei nd non mi interesserebbe gran che, lo stile retroscifi anni 80 non mi piace.

avrei apprezzato piu un pg non umano poi, roba tipo jack and daxter sarebbe stato piu figo secondo me anche per discostarsi dalle ultime cose che hanno fatto

poi non so magari esistono in questo universo umanoidi animali, lo scopriremo in futuro quando faranno vedere il gioco cosa è in realtà

Minchia nei commenti di youtube sul canale di sony sta ricevendo una quantità di merda fuori di testa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro