PS5 Intergalactic: The Heretic Prophet | Action Sci-fi by Naughty Dog & Druckmann | 2027?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Intergalactic: The Heretic Prophet is the newest franchise in development for the PlayStation 5 console from Naughty Dog, the studio behind acclaimed series like The Last of Us and UNCHARTED. Set thousands of years in the future, Intergalactic puts players into the role of Jordan A. Mun, a dangerous bounty hunter who ends up stranded on Sempiria – a distant planet whose communication with the outside universe went dark hundreds of years ago. Jordan will have to use all her skills and wits if she hopes to be the first person in over 600 years to leave its orbit.

Ho rivisto il trailer più e più volte e confermo i miei pensieri precedenti.
Il trailer imho è perfetto fino a che non viene messa la musica anni '80. E' come se perdesse completamente il tono avuto fino a quel momento (con quella musica fantastica che mi è entrata in testa) presentandolo alla fine quasi come una "cosa scanzonata" quando in realtà non sembra esserlo. Anche il titolo sparato alla Blood Dragon non ha aiutato in questo. Avrei preferito non avessero proprio messo quella parte in quel modo

Ultima modifica:
Qualcuno ha già provato a tradurre la scritta per aiutarsi a decifrare la lingua? :asd:
Dice "tu' zia qua'a pelata!", tipica risposta romanesca a una critica personale o a un insulto.

Ho rivisto il trailer più e più volte e confermo i miei pensieri precedenti.
Il trailer imho è perfetto fino a che non viene messa la musica anni '80. E' come se perdesse completamente il tono avuto fino a quel momento (con quella musica fantastica che mi è entrata in testa) presentandolo alla fine quasi come una "cosa scanzonata" quando in realtà non sembra esserlo. Anche il titolo sparato alla Blood Dragon non ha aiutato in questo. Avrei preferito non avessero proprio messo quella parte in quel modo
Oooh! Finalmente qualcun altro che lo dice!

Pensate se poi si scopre che è rasata perché

è malata terminale

Dagli ND potrei aspettarmelo :sisi:
Sì vabbè ci manca solo che una "terminale" possa fare le piroette e combattere robottoni enormi :rickds:
Senza considerare l'incoerenza fra i viaggi spaziali e l'essere ancora uccisi da un tumore

Sì vabbè ci manca solo che una "terminale" possa fare le piroette e combattere robottoni enormi :rickds:
Senza considerare l'incoerenza fra i viaggi spaziali e l'essere ancora uccisi da un tumore
Ragionate troppo in piccolo :asd: 1) in quel futuro alternativo può prendere qualcosa che rallenti l'avanzare della malattia ma non la debelli ed essere comunque apparentemente in forma 2) io ho parlato di malattia non di tumore, potrebbe essere anche una cosa diversa del futuro magari presa proprio per colpa delle istituzioni di cui si vuole vendicare (come d'altronde lo era il cordyceps). Tolto questo era una battuta ovviamente per chi si lamenta che è rasata perché woke sarebbe un bello smacco :asd:

son discorsi che lasciano il tempo che trovano visto che si entra nel campo della fantascienza.
ancora oggi c'è gente che può morire per un raffreddore o non ha l'acqua potabile/corrente, eppure abbiamo una base spaziale stabile ed abitabile intorno all'orbita terrestre.

si rasa perchè è da sola mandata nello spazio e non sa tagliarsi i capelli, molto semplice.
ma quando si vuole andare a fantasticare sulle cazzate :asd:

Su internet comunque il blastaggio non finisce.
Certo che tra ND che chiude preventivamente i commenti e l'attrice che se ne esce con quel post (andando contro ai potenziali acquirenti) non è che siano dei geni a fare damage control (anzi in questo caso secondo me bisogna solo stare zitti)
Vediamo al reveal del gameplay o al prossimo trailer ma non la vedo bene per nulla (ho visto che stavano montando polemiche contro TW4 anche ma li sono mooolto più contenute...anche perchè Ciri è uguale)

Intanto il trailer di Intergalactic supera i dislike di Concord :facepalm:
Ignora, non è un paragone che ha senso. Concord ha pochissime views e solo dislike, Intergalactic ha una marea di views e una percentuale adeguata e dignitosa di like. I dislike vengono dalla gente che segue Asmongold e altri ragebaiter che si sono mobilitati per fare rumore. Ma sono solo quello, schiamazzi. Non è il pubblico di Sony e Naughty Dog.

Ignora, non è un paragone che ha senso. Concord ha pochissime views e solo dislike, Intergalactic ha una marea di views e una percentuale adeguata e dignitosa di like. I dislike vengono dalla gente che segue Asmongold e altri ragebaiter che si sono mobilitati per fare rumore. Ma sono solo quello, schiamazzi. Non è il pubblico di Sony e Naughty Dog.
Concordo in pieno. Questo Degrado è nulla rispetto allo Schifo che ha inondato The Last of Us: Parte II, e nonostante quello ha ottenuto un ottimo successo.

Concordo in pieno. Questo Degrado è nulla rispetto allo Schifo che ha inondato The Last of Us: Parte II, e nonostante quello ha ottenuto un ottimo successo.
TLOU2 arriva da un capitolo di successo e dalla voglia di un seguito. Qui è una nuova IP è un po’ diversa la situazione

TLOU2 arriva da un capitolo di successo e dalla voglia di un seguito. Qui è una nuova IP è un po’ diversa la situazione
Naughty Dog. Basta questo. Ormai hanno raggiunto un tale status che omofobi, razzisti, ignoranti e gentaglia di quel tipo non possono farci nulla. Io, così come tutti i miei amici, lo prenderemo a prescindere, anche senza vedere il gameplay.

Naughty Dog. Basta questo. Ormai hanno raggiunto un tale status che omofobi, razzisti, ignoranti e gentaglia di quel tipo non possono farci nulla. Io, così come tutti i miei amici, lo prenderemo a prescindere, anche senza vedere il gameplay.
Esatto, come detto anche sopra, sono dislike e insulti in tutti i loro video messi da spedizioni punitive di gentaglia che si riunisce per questo. :asd:

Le vendite dimostreranno ben altra situazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro