Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Idem: lo adoroMadre de dios
Questo genere di ambientazione sci-fi lo bramo. Primo setting naughty dog che mi dà queste sensazioni da quando sono abbastanza grande da potermene rendere conto :O
Madre di Dio. Cosa non è.
Giusto un peloRagazzi bello l’artwork ma mi sembrano reazioni un po’ esagerate personalmente![]()
Allora non sono l'unico a sentirsi normale sull'artwork.Ragazzi bello l’artwork ma mi sembrano reazioni un po’ esagerate personalmente![]()
Be se dopo 3 Crash, 3 Jak, 4 Uncharted e 2 TLOU non mi esalto per i ND, per chi dovrei farlo ?Allora non sono l'unico a sentirsi normale sull'artwork.
Vedo anche io reazioni un po' esagerate, su un gioco che non si sa praticamente nulla, se non solo il trailer di presentazione di pochi secondi e un artwork. E già c'è chi grida al capolavoro. Ok.
Anche io attendo molto di più IG, anche perché è una nuova IP….l ultima di NDArtwork bello ma avete calato le braghe un po' troppo (ma capisco la fame per IG, infatti attendo piu' lui che Laufey, anzi farei uscire IG al posto di Laufey se potessi).
Still artwork molto bello![]()