PS5 Intergalactic: The Heretic Prophet | Naughty Dog | FULL REVEAL NEL 2027

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
:zaza:
tlou-day-92826.png

Anche questa artwork sembra confermare che ci sposteremo (finalmente!) verso un gameplay spadacentrico

Apprezzo che finalmente si siano degnati di comunicare in maniera trasparente e almeno dare un contentino ai fan, quello screenshot fa godere in una maniera immensa e mi ha hyppato a dismusra :dajee:

Ragazzi bello l’artwork ma mi sembrano reazioni un po’ esagerate personalmente :asd:
Allora non sono l'unico a sentirsi normale sull'artwork. :asd:
Vedo anche io reazioni un po' esagerate, su un gioco che non si sa praticamente nulla, se non solo il trailer di presentazione di pochi secondi e un artwork. E già c'è chi grida al capolavoro. Ok.

Sono esagerate perché è ND.
Io aspetto maggiori info, ma sicuro sarà una bomba…

Chissà che strano essere in hype per un team come ND, sono dei giovincelli venuti dal nulla...

Allora non sono l'unico a sentirsi normale sull'artwork. :asd:
Vedo anche io reazioni un po' esagerate, su un gioco che non si sa praticamente nulla, se non solo il trailer di presentazione di pochi secondi e un artwork. E già c'è chi grida al capolavoro. Ok.
Be se dopo 3 Crash, 3 Jak, 4 Uncharted e 2 TLOU non mi esalto per i ND, per chi dovrei farlo ?

Artwork bello ma avete calato le braghe un po' troppo (ma capisco la fame per IG, infatti attendo piu' lui che Laufey, anzi farei uscire IG al posto di Laufey se potessi :asd: ).

Still artwork molto bello :sisi:
Anche io attendo molto di più IG, anche perché è una nuova IP….l ultima di ND 😅

Pubblicità
Pubblicità
Indietro