PS5 Intergalactic: The Heretic Prophet | Naughty Dog | FULL REVEAL NEL 2027

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
:zaza:
tlou-day-92826.png

I lavori principali in vista della pubblicazione finiranno a fine Primavera se può interessarvi. Questo dovrebbe rendere una pubblicazione nella seconda metà dell'anno abbastanza tranquilla.
Vedo e leggo che c'è chi ha capito che ci saranno 3 giochi dai ND
2 di TLOU e 1 di IG
Dimenticandosi di IUnchy

Comunque tanto hype per i loro futuri sviluppi sperando di non avere più di 3 anni da gioco all'altro

Quindi salta pure sti 3 mesi finali di 2026. E meno male che, anni fa, Sony disse che non avrebbe più annunciato roba troppo lontana con l'uscita.

Vietato esaltarsi, qui su gamesforum solo reazioni negative
A me pare proprio il contrario: viene fortemente ostracizzato, in ogni topic, chi non si allinea all'apprezzamento del titolo. :asd:

Quindi salta pure sti 3 mesi finali di 2026. E meno male che, anni fa, Sony disse che non avrebbe più annunciato roba troppo lontana con l'uscita.

A me pare proprio il contrario: viene fortemente ostracizzato, in ogni topic, chi non si allinea all'apprezzamento del titolo. :asd:
È cosi

Vedo e leggo che c'è chi ha capito che ci saranno 3 giochi dai ND
2 di TLOU e 1 di IG
Dimenticandosi di IUnchy

Comunque tanto hype per i loro futuri sviluppi sperando di non avere più di 3 anni da gioco all'altro
Be' se la gente pensa che ND abbia appena annunciato 2 giochi di TLOU il problema è della gente. :asd: Quello che stanno facendo con TLOU è un'espansione parallela del brand, cosa che già volevano fare con Factions.

Evidentemente frequentiamo topic diversi

Mo ricomincia anche qui dentro la storiella che si leggeva nel topic di GTA VI fino al reveal clamoroso del mese scorso…

Vietato hypparsi per uno dei migliori studi dell’industria! Vietato avere fiducia!
E vietato divertirsi

Robot All Your Base GIF by The Yetee

Mo ricomincia anche qui dentro la storiella che si leggeva nel topic di GTA VI fino al reveal clamoroso del mese scorso…

Vietato hypparsi per uno dei migliori studi dell’industria! Vietato avere fiducia!
E vietato divertirsi

Robot All Your Base GIF by The Yetee
No ansia da prestazione al massimo

Ho l'impressione, a volte, che attaccarsi a vicenda sia una tentazione troppo forte per entrambi i lati.

Però se posso dire qui nessuno ha detto che siete/siamo coglioni ad esaltarsi per un artwork…meno permalosi ragazzi….
E per me IG è uno dei must have dell anno prossimo (si spera)

Ci si emoziona perchè nonostante l'età e tiktok riusciamo ancora ad avere una fervida fantasia e ci immaginiamo già cosa potrebbe e come potrebbe essere. Già siamo proiettati all'interno del gioco. Non ci soffermiamo solo a quello che si vede noi andiamo oltre.

Artwork bellisssimo. Quel rosso che traspare da ogni cosa fa davvero scena.

Però se posso dire qui nessuno ha detto che siete/siamo coglioni ad esaltarsi per un artwork…meno permalosi ragazzi….
E per me IG è uno dei must have dell anno prossimo (si spera)
Ua ci è andata di lusso allora che non siamo stati chiamati coglioni :asd: ragazzi ma che dite ? Manco qui dentro avessimo detto GOTY dei prossimi mille anni a venire, si è elogiata la direzione artistica che dall artwork sembra molto ispirata e la scelta del setting che sembra azzeccatissima. Poi sono stato bravi a impostare l' artwork in quel modo perchè secondo me si percepisce molto l' idea di pianeta desolato e misterioso, ma dove sta questa esaltazione proibitiva per un artwork ? A leggervi sembra che qui dentro si stia inneggiando al Gesù Cristo dei videogiochi sceso in terra per salvarci e noi siamo dei folli a non inzozzare il topic con l ennesimo Sony merda

Regà però mamma mia come siete :asd: io sono il primo a pensare che il gioco sarà clamoroso, ma dirlo soltanto dopo aver visto letteralmente un artwork e aver letto commenti su di esso che dicevano “miodio cosa non é” mi é venuto naturale pensare che fosse esagerato :asd: state più tranquilli, era una mia opinione, e siete voi i pesanti se non devo farla presente perché poi iniziate con le moine “vietato esaltarsi qua gnegne” lol

Comunque, per quanto mi riguarda non credo di volermi sentire in colpa perché manifesto un po' di hype per le potenzialità date da una ambientazione che vediamo per la prima volta in modo chiaro, anche se è solo un artwork (il teaser originale nel finale del trailer di annuncio non dava molto modo di fantasticare da questo punto di vista, per quanto riguarda il setting).

Si, sono uno di quelli che ha tecnicamente scritto "mio dio", per favore quotatemi o taggatemi se non siete d'accordo e dovete sottolineare qualcosa o ribattermi invece di parlare col voi generico :uhmsisi:

Detto questo, è anche più che lecito non essere particolarmente colpiti, azzarderei a dire che è anche una reazione ovvia: è pur sempre un singolo artwork :asd:

Interessantissimo (!!!) OT metadiscussione, ora possiamo chiuderlo e tornare a parlare di IG/ND?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro