Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per farmi un'idea di quando potrebbe uscire: l'anno prossimo ci sono Laufey e Until Dawn 2 a coprire la prima metà, mentre per la seconda metà non c'è ancora nessun first party PS Studios confermato, giusto?
OkokSi dovrebbe essere nel periodo di settembre/ottobre se tutto va bene
L'Animal Crossing di Media Molecule ma è talmente diverso che non si rubano così tanto spazioOkok
Se inserisco nel discorso i giochi rumoreggiati/leakati/potenziali, c'è qualcosa che potrebbe effettivamente uscire e contendersi lo spazio con Intergalactic? Mi viene in mente solo Venom (o qualunque roba supereroistica stia facendo ora Insomniac).
Sempre se non lo cancellanoL'Animal Crossing di Media Molecule ma è talmente diverso che non si rubano così tanto spazio

Vietato no, ma pare che sto artwork e' la venuta di cristoVietato esaltarsi, qui su gamesforum solo reazioni negative

Eh sì, quello secondo me esce pure in estate e si fa una vita tutta sua, fuori dai giochi della primavera e di inverno/IntergalacticL'Animal Crossing di Media Molecule ma è talmente diverso che non si rubano così tanto spazio

Ma perché lo devono cancellare?Sempre se non lo cancellano![]()

Altro futuro flop annunciato, ahimé, se esiste davvero (non so da dove sbuchi sto titolo, mai sentito prima).L'Animal Crossing di Media Molecule ma è talmente diverso che non si rubano così tanto spazio
Tu l'hai già giocato per dire così. Quindi dicci, com'è il gioco?Altro futuro flop annunciato, ahimé, se esiste davvero (non so da dove sbuchi sto titolo, mai sentito prima).

Dobbiamo avere fede, fratello, dobbiamo avere FEDEzaza50 non l'ho visto convintissimo![]()

Irrilevante come sarà: se davvero è un Animal Crossing-like, specialmente poi conoscendo lo stile di MM, è un tipo di gioco che trova pubblico solo su Nintendo, secondo me.Tu l'hai già giocato per dire così. Quindi dicci, com'è il gioco?
Io non ho visto praticamente nulla, come molti di noi. Ma tu sembra di si.![]()
Detto senza aver visto un secondo di gioco. Veggenza?Altro futuro flop annunciato, ahimé, se esiste davvero (non so da dove sbuchi sto titolo, mai sentito prima).
Non serviva l’artwork, già c’era… Il problema è che quel 2027 lo vedo tutt’altro che certoQualcuno si offende se dico che mi è bastato un artwork per farlo schizzare in cima ai most wanted... 2027![]()

Ma infatti. Senza aver visto nulla poi.Detto senza aver visto un secondo di gioco. Veggenza?
Detto senza aver visto un secondo di gioco. Veggenza?
Si può non essere d'accordo col mio post (successivo a quello che avete quotato) ma... almeno l'avete letto?Ma infatti. Senza aver visto nulla poi.