PS5 Intergalactic: The Heretic Prophet | Naughty Dog | Performance Capture Concluso!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ah dici proprio a livello di qualità come giochi? Beh sono usciti sequel che comunque hanno un meta più alto del gioco precedente... qualche nuova IP e le nuove IP di peso escono ora a fine gen come su ps4... Per me è più un problema di percezione dovuto alla quantità abnorme di tempo sprecato in gaas che potevano essere altri giochi seri. Però a conti fatti siam più o meno li.
io dico che rispetto al passato le esclusive sono meno...e peggio

Che poi voglio dire quando mi fanno 15 ore di giocato fatto da Dio a me basta,e anzi sono più invogliato a rigiocarlo…solo che ora se un gioco non dura minimo 30/40 ore di storia non va più bene,e poi per forza ci mettono tanti anni per farlo.

Speriamo che ND non diventi lo studio di chiusura delle gen :asd: Speriamo che il secondo progetto a cui stanno lavorando non ancora annunciato arrivi in piena gen PS6.

Ma che gli date consigli, l’unico cristo sano in ‘sto forum che non gli scendono proprio. Lasciatelo stare, ha ragione.

Trailerone al SoP di inizio anno, 2027, lo schermo va a nero, logo PS Studios, logo ND, è Uncharted, 2026.

Prego
Già scritto e lo ripeto ma Uncharted NO

Ne ho giocati 4 me ne sono piaciuti 3 ma nel 2026 anche basta, è una formula che ha già abbondantemente detto tutto quel che doveva dire a mio avviso.

Al limite al limite fosse uno spin-off budget alla Lost legacy lo tollererei, non lo comprerei comunque ma perlomeno non sottrarrebbe troppe risorse a progetti NUOVI.

L'incubo definitivo sarebbe schermo nero, logo PS studios, logo ND, è Uncharted: Part I, TBA. Al primo "A reimagining of a classic" che sento parte l'attentato.

Speriamo che ND non diventi lo studio di chiusura delle gen :asd: Speriamo che il secondo progetto a cui stanno lavorando non ancora annunciato arrivi in piena gen PS6.

Ma se stanno a far crunch penso che il secondo progetto arriverà dopo se è fatto totalmente internamente... cross gen ps6

Si questa notizia del crunch mi fa pensare che il secondo progetto uscirà nella gen ps6

Uncharted se non evolve nell’esplorazione e magari anche nella parte ‘survival’, per me puo rimanere nel dimenticatoio.

E ma mi perdo la lore dei pg così
Ma che lore e lore :asd: se il primo non ti attira e vuoi saltare al 2 leggiti la trama su Wikipedia e sei più che pronto
Ma se stanno a far crunch penso che il secondo progetto arriverà dopo se è fatto totalmente internamente... cross gen ps6
Probabile. Ma secondo me Intergalactic stesso sarà di fatto cross PS6 :unsisi: salvo "remastered" a tempo record fatti per prezzare 10 € in più.

Probabile. Ma secondo me Intergalactic stesso sarà di fatto cross PS6 :unsisi: salvo "remastered" a tempo record fatti per prezzare 10 € in più.

Ma al 200% ci sarà la versione remastered xD
[automerge]1766145752[/automerge]
A meno che esca proprio crossgen se non rispettano mid 2027 come target
[automerge]1766145777[/automerge]
Oppure ps6 slitta al 2028 e passa visto la crisi delle ram....

Ma Uncharted è 100 % roba PS6, per me addirittura roba esclusiva della console.
Escusiva di una console che venderà nettamente meno a causa del prezzo? Dubito :asd:
Le esclusive, FORSE, arriveranno al quarto anno di PS6 :asd:
E comunque è improbabile saltino PS5 con quel gioco, le aspettative saranno altissime con la sola PS6, a prescindere, non converrà mai.

Standard è 40h a settimana, ora devono farne 48h minimo e 60h max.

Inoltre devono andare 5 giorni su 5 in ufficio, eliminando il remoto (Prima era 3 in ufficio e 2 da casa)
[automerge]1766142661[/automerge]
Orari che probabilmente per molti italiani sono la normalità :sard:
Si in Italia è la normalità, l'unica differenza è che lì li pagano pure.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro