PS5 Intergalactic: The Heretic Prophet | Naughty Dog | Performance Capture Concluso!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma io vorrei sapere tanto di questo gioco, visto che praticamente non sappiamo niente

Sarà open World? Open map? Che gameplay avrà? Boooh

Ma io vorrei sapere tanto di questo gioco, visto che praticamente non sappiamo niente

Sarà open World? Open map? Che gameplay avrà? Boooh
Conoscendo chi lo sviluppa sarà sicuramente di alta qualità, almeno quello lo sappiamo.

Conoscendo chi lo sviluppa sarà sicuramente di alta qualità, almeno quello lo sappiamo.
Senza ombra di dubbio
[automerge]1780759961[/automerge]
Ah no ok in una vecchia intervista si diceva che questo Gioco cercava di dare enorme libertà al giocatore, quindi sarà come Elden ring(che l'avevano citato oltretutto)

Ultima modifica:
io curioso se ci sarà il salto. TLoU P2 non lo aveva , GoW ragnarok non lo aveva. Lafey si. Questo? madre non riesco ad aspettare
The Last of Us 2 non aveva un salto? Ma intendi di qualità?
In un'enormitá di aspetti (magari non tutti) è ancora oggi il primo della classe.
Il confronto con il primo capitolo del 2013 è semplicemente soverchiante

The Last of Us 2 non aveva un salto? Ma intendi di qualità?
In un'enormitá di aspetti (magari non tutti) è ancora oggi il primo della classe.
Il confronto con il primo capitolo del 2013 è semplicemente soverchiante
No intende il salto. Proprio fisicamente del personaggio. :asd:

Si ma pure quella scena finale di lei che salta sulla roccia e poi attacca il robot fa abbastanza intendere che l' ambiente che ci circonda sarà parte integrante del CS. Lei è molto agile quindi secondo me sfrutterà tutto ciò che la circonda per attaccare acrobaticamente

Il salto lo do per assodato, nella breve sequenza di gameplay traspariva un personaggio molto veloce e agile, averlo aiuterebbe a fare delle sequenze molto più spettacolari. Tra l’altro spero che il combat all’arma bianca sia ibridato ad una compente shooting, un modo anche per scegliere come affrontare i vari nemici che ci ritroveremo in quel pianeta.

Ma che salto intendete? Non penso avrà un salto irrealistico come un gioco action... al massimo farà come si vede nei trailer che ha gli appoggi.

Salto o non salto, datecelo il prima possibile :bruniii:

Per non parlare del... salto di qualità che tireranno fuori i cagnacci :happybio:

Io sono rimasto deluso nel non vedere nulla di nuovo del gioco.
Menomale che non sono mancate altre bombette.

A mio avviso l'esplorazione sarà sulla falsariga di Ragnarok. Per il resto penso che ci siano pochi dubbi che il gioco, almeno dal punto di vista tecnico, sarà clamoroso. Chissà se compariranno anche razze aliene...

Di sicuro le aspettative saranno folli. Se la sono menata tantissimo con "La roba più ambiziosa mai fatta" + "6/7 anni di attesa dall'ultimo gioco nuovo"

Io sono rimasto deluso nel non vedere nulla di nuovo del gioco.
Menomale che non sono mancate altre bombette.
Si spera in Settembre.

Io morirò sulla collina per cui l'annuncio ai TGA 24 per quanto fighissimo sia stato sbagliatissimo.

Io morirò sulla collina per cui l'annuncio ai TGA 24 per quanto fighissimo sia stato sbagliatissimo.
Fra l'altro è se non erro l'unico first party mostrato senza gameplay con il buio più totale in tutto sto tempo. Parlo di questa gen ovviamente. Non so con PS4 quante volte è successo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro