sepho
Signore
- Iscritto dal
- 2 Giu 2009
- Reazioni
- 1,302
Amisci,è stata leakata la colonna sonora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
- - - Aggiornato - - -
- - - Aggiornato - - -
La domanda é
perché l'umanità dovrebbe salvare se stessa nel passato?
É come se io domani mi svegliassi e dicessi "cavolo devo tornare a ieri e salvarmi.." Ma salvarmi da cosa? Se ci sono arrivato al domani non serve che mi salvi.
A meno che oggi non veda un me del futuro che mi salva da qualcosa e allora domani penso "se ieri mi ha salvato un me del futuro allora oggi io sono quello del futuro che deve salvare un me del passato"
Ma questo ciclo infinito come sarebbe iniziato?
L'altra domanda é perché cercate la veridicità scientifica nel film ancora?? Come so noi fossimo in grado di dire come e dove si sarebbe dovuta mettere l'astronave per non subire gli effetti della gravitá del buco nero.
Quando le variabili in gioco sono mille altre. Un pianeta che ruota attaccato ad un buco nero mi sembra già una cazzatá di per se.
Figuriamoci cercare di orbitagli intorno fon l'astronave.
Dipende dalla massa e dalla gravità del pianeta.E la distanza dal buco nero.
Che poi dal buco nero non dovrebbe uscire nulla e invece Mcconaughey viene "sputato" vicino Saturno è un altro discorso
Che poi dal buco nero non dovrebbe uscire nulla e invece Mcconaughey viene "sputato" vicino Saturno è un altro discorso

Ultima modifica da un moderatore: