Questa roba è assolutamente geniale
Però c'è solo sul Pro e sul Pro Max

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questa roba è assolutamente geniale

Hands On
Quest'anno secondo me c'è veramente poca scelta sui colori dei modelli Pro. Se non piace il viola, ci sono sempre i soliti Nero, Argento e Oro. Io nel dubbio scelgo sempre un colore sobrio, così è più facile rivendere l'iPhone. Tanto lo uso sempre con le cover, quindi non mi cambia assolutamente nullaHo caricato la carta tanto per scrupolo, ma non penso di preordinarlo oggi, prima di scegliere il colore vorrei vederlo dal vivo in un Apple store, sono troppo indeciso![]()

Fatti un abbonamento ad Apple CareIo volevo provare a godermelo senza cover… che faccio?

250 bombette. Quanto dura?Fatti un abbonamento ad Apple Care![]()
Puoi estenderlo a piacimento se non ricordo male. L'unica cosa devi ricordarti di attivarlo a tot giorni dall'acquisto250 bombette. Quanto dura?
Cover trasparente e sottile is the wayIo volevo provare a godermelo senza cover… che faccio?
Finché non inizia a tendere sul colore gialloCover trasparente e sottile is the way

Vero, infatti ne cambio una all’annoFinché non inizia a tendere sul colore giallo![]()

Quale utilizzi solitamente?Cover trasparente e sottile is the way
Sii uomo e non metterla, vivi col brio che da un momento all'altro potrebbe disfarsiIo volevo provare a godermelo senza cover… che faccio?
Ora a parte gli scherzi per stare super tranquilli una cover ci vuole, ce ne stanno anche di molto sottili. Io sul mio xr uso una della spigen, su amazon ce ne stanno un'infinità 
Sempre diversa, dipende cosa passa Amazon sotto i 10€ di volta in voltaQuale utilizzi solitamente?