Ufficiale iPhone e iOS

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
E' UN BUON MOMENTO PER ACQUISTARE?
Settembre-Ottobre:
acquista solamente se vuoi un iPhone nuovo a prezzo pieno o uno vecchio prima che scenda di prezzo
Novembre-Marzo: in questo periodo i vecchi modelli scendono tanto di prezzo, così come i modelli nuovi (anche se di meno)
Aprile-Giugno: se puoi, aspetta l'autunno quando arriveranno i nuovi modelli di iPhone oppure sfrutta qualche offerta imperdibile
Luglio-Agosto: aspetta qualche mese e compra solamente se necessario

Che ne pensate del MagSafe Wallet?
Usciranno nuovi colori quest’autunno? Prevista una nuova versione?

Io vado di iphone 14 pro 128GB bianco/silver. Ho già il cloud come storage extra e quindi credo sia lascelta migliore far cosi. Onestamente son alquanto eccitato. Venendo dall’iphone 8 dal lontano 2017 faró un bel balzo generazionale. Praticamente dispositivo totalmente nuovo e da imparare ad usare ehehe

Mi son messo la pausa da lavoro dalle 13h30 alle 14h30 domani…così vedi di preordinarlo subito…speriamo bene

La mossa vincente è stato prendere il 13. Aspetterò il 17/18 così lascio che facciano le peggio porcate con il modello base finchè non rinsaviscono.

Ultima modifica:
Ho caricato la carta tanto per scrupolo, ma non penso di preordinarlo oggi, prima di scegliere il colore vorrei vederlo dal vivo in un Apple store, sono troppo indeciso :asd:

Ho caricato la carta tanto per scrupolo, ma non penso di preordinarlo oggi, prima di scegliere il colore vorrei vederlo dal vivo in un Apple store, sono troppo indeciso :asd:
Quest'anno secondo me c'è veramente poca scelta sui colori dei modelli Pro. Se non piace il viola, ci sono sempre i soliti Nero, Argento e Oro. Io nel dubbio scelgo sempre un colore sobrio, così è più facile rivendere l'iPhone. Tanto lo uso sempre con le cover, quindi non mi cambia assolutamente nulla :sisi:

Io volevo provare a godermelo senza cover… che faccio?
Sii uomo e non metterla, vivi col brio che da un momento all'altro potrebbe disfarsi :sisi: Ora a parte gli scherzi per stare super tranquilli una cover ci vuole, ce ne stanno anche di molto sottili. Io sul mio xr uso una della spigen, su amazon ce ne stanno un'infinità :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro