Ufficiale iPhone e iOS

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
E' UN BUON MOMENTO PER ACQUISTARE?
Settembre-Ottobre:
acquista solamente se vuoi un iPhone nuovo a prezzo pieno o uno vecchio prima che scenda di prezzo
Novembre-Marzo: in questo periodo i vecchi modelli scendono tanto di prezzo, così come i modelli nuovi (anche se di meno)
Aprile-Giugno: se puoi, aspetta l'autunno quando arriveranno i nuovi modelli di iPhone oppure sfrutta qualche offerta imperdibile
Luglio-Agosto: aspetta qualche mese e compra solamente se necessario

A me non va un cazzo continua a dare errori.
Fatto, ma già mi ha messo arrivo 19-21 settembre. Dios.

Ultima modifica da un moderatore:
da te mi sarei aspettato il viola. dai è bellissimo.
La mia indecisione totale tra nero e viola è ciò che mi ha frenato dal preordinarlo oggi :asd:
Il 16 vado all'Apple Store per vederli dal vivo e decidere, sperando poi di non dover aspettare novembre per riceverlo

Sono stato indeciso fino all'ultimo, poi ho pensato che era da anni che non lo avevo più nero (ora ho il 13 azzurro - una figata) e prima ancora avevo l'11 Pro bianco :asd:
Io praticamente sempre o bianco o nero . il 12 ero stato tentato fino all ultimo di prenderlo rosso ma poi alla fine sempre sul classico finisco :sard:
La mia indecisione totale tra nero e viola è ciò che mi ha frenato dal preordinarlo oggi :asd:
Il 16 vado all'Apple Store per vederli dal vivo e decidere, sperando poi di non dover aspettare novembre per riceverlo
Io alla fine passo , il rincaro mi ha un po’ per fortuna frenato . ma la mia compagna visto che ha L 11 pro fa il passaggio ma vuole prima vederlo di persona che è indecisa sul colore come te :asd:

apple vi ha preso subito i soldi? Non sto capendo se tutto è andato a buon fine o meno :hmm:

In che stato vedi l'ordine su Apple Store?
Cosi:
Ma dal mio conto non capisco se ho avuto un problema con la carta o meno perché mi era arrivata una notifica di rifiuto.

Allegati

• 08177A68-BF93-4FFC-9A25-64D809686500.jpeg
    08177A68-BF93-4FFC-9A25-64D809686500.jpeg
    45.2 KB · Visualizzazioni: 10
Scaricati iOS16 e WatchOS 9. Per ora impressioni super-positive per l'aggiornamento iPhone. Lato smartwatch, belli i nuovi quadranti e poco altro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro