Capp96100
Kneel before Zod!
- Iscritto dal
- 28 Mag 2009
- Reazioni
- 3,070
Ancora non va il sito appleSempre diversa, dipende cosa passa Amazon sotto i 10€ di volta in volta![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
PubblicitÃ
Ancora non va il sito appleSempre diversa, dipende cosa passa Amazon sotto i 10€ di volta in volta![]()

A me non va un cazzo continua a dare errori.
Fatto, ma già mi ha messo arrivo 19-21 settembre. Dios.
Cosa avete preso?Preso![]()
![]()
da te mi sarei aspettato il viola. dai è bellissimo.14 Pro blek
Sono stato indeciso fino all'ultimo, poi ho pensato che era da anni che non lo avevo più nero (ora ho il 13 azzurro - una figata) e prima ancora avevo l'11 Pro biancoda te mi sarei aspettato il viola. dai è bellissimo.

La mia indecisione totale tra nero e viola è ciò che mi ha frenato dal preordinarlo oggida te mi sarei aspettato il viola. dai è bellissimo.
Io praticamente sempre o bianco o nero . il 12 ero stato tentato fino all ultimo di prenderlo rosso ma poi alla fine sempre sul classico finiscoSono stato indeciso fino all'ultimo, poi ho pensato che era da anni che non lo avevo più nero (ora ho il 13 azzurro - una figata) e prima ancora avevo l'11 Pro bianco![]()

Io alla fine passo , il rincaro mi ha un po’ per fortuna frenato . ma la mia compagna visto che ha L 11 pro fa il passaggio ma vuole prima vederlo di persona che è indecisa sul colore come teLa mia indecisione totale tra nero e viola è ciò che mi ha frenato dal preordinarlo oggi
Il 16 vado all'Apple Store per vederli dal vivo e decidere, sperando poi di non dover aspettare novembre per riceverlo

In che stato vedi l'ordine su Apple Store?apple vi ha preso subito i soldi? Non sto capendo se tutto è andato a buon fine o meno![]()
Cosi:In che stato vedi l'ordine su Apple Store?
No, sempre quando spedisceapple vi ha preso subito i soldi? Non sto capendo se tutto è andato a buon fine o meno![]()

Aaaah ecco! Però chissà perché mi è arrivata una notifica di transazione rifiutata sul telefono mmmmNo, sempre quando spedisce![]()
Se ti è arrivata la mail di conferma ordine (in elaborazione) sei a postoAaaah ecco! Però chissà perché mi è arrivata una notifica di transazione rifiutata sul telefono mmmm

L'ultima speranza per rimanere con iPhoneSi torna a parlare dell'iPhone in abbonamento. Sicuramente è questo il modello di business sul quale Apple vuole puntare. Vedremo se sarà conveniente anche per gli utenti.
Apple pronta a lanciare un abbonamento per avere sempre l’iPhone più recente, ogni anno