U
Utente cancellato 39771
Tra i siti che vendono ricondizionati e iPhone usati qual'è il migliore/più affidabile? Premesso che con un modesto e vetusto iPhone 7 continuo ad avere tutto quello di cui ho bisogno, stavo pensando di fare un upgrade ma senza esagerare, anche perché ormai la batteria dura poco e dovrei cambiarla. Però, invece di spendere almeno 50 euro per cambiarla, potrei usarli per prendere un iPhone XR/XS (che supporteranno iOS 17) di seconda mano/ricondizionato, perché francamente spendere dai 500 euro a salire per uno smartphone è a mio avviso uno spreco di soldi, considerando anche l'uso che ne farei. Ne ho girati un po' di siti, l'unica cosa che al momento mi ha frenato è proprio la gestione della batteria, perché cambiare un iPhone 7 con un Xs con una batteria da cambiare sarebbe inutile, quindi sto cercando un sito che offre anche la possibilità di ricevere un ricondizionato con batteria nuova o almeno all'90%, considerando che non sono il tipo che cambia telefono ogni anno, anzi...
Puoi arrivare tranquillamente fino al 2030, ma tra qualche anno devi comunque mettere in preventivo un cambio di batteria.
è che siccome non sono uno che cambia telefono spessissimo (il primo iphone 4s mi è durato 5 anni, il 7 quasi 4 e l'SE 2020 ce l'ho da 3 anni) e quindi preferirei prenderne comunque uno nuovo e il più recente possibile
diciamo che se lo prendo a novembre 2023 spendendo quella cifra deve durarmi orientativamente fino al 2030![]()
Puoi arrivare tranquillamente fino al 2030, ma tra qualche anno devi comunque mettere in preventivo un cambio di batteria.