Ufficiale iPhone e iOS

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
E' UN BUON MOMENTO PER ACQUISTARE?
Settembre-Ottobre:
acquista solamente se vuoi un iPhone nuovo a prezzo pieno o uno vecchio prima che scenda di prezzo
Novembre-Marzo: in questo periodo i vecchi modelli scendono tanto di prezzo, così come i modelli nuovi (anche se di meno)
Aprile-Giugno: se puoi, aspetta l'autunno quando arriveranno i nuovi modelli di iPhone oppure sfrutta qualche offerta imperdibile
Luglio-Agosto: aspetta qualche mese e compra solamente se necessario

Preso il 16 Pro Max e lo vorrei ancora più grande :asd:
Ti abitui subito ed entra in tutte le tasche

Anche io lo vorrei con uno schermo un pò più generoso ma insomma, non so tu che taglia sei, ma sicuramente non entra in tutte le tasche, lol.

A gennaio dovrei aprire la partita Iva. Pensavo di prendere in SE 2022 ricondizionato per usarlo come cellulare di lavoro. Quanti anni di update di sicurezza ancora potrebbe avere di fronte a gennaio 2026?

A gennaio dovrei aprire la partita Iva. Pensavo di prendere in SE 2022 ricondizionato per usarlo come cellulare di lavoro. Quanti anni di update di sicurezza ancora potrebbe avere di fronte a gennaio 2026?

mmm non credo moltissimi, per il prezzo che è io prenderei direttamente il 16E

mmm non credo moltissimi, per il prezzo che è io prenderei direttamente il 16E
Non l'ho citato perché semplicemente ora costerebbe troppo rispetto al mio budget. Pure avesse 3 anni di patch di sicurezza (non major) mi andrebbe bene. A 150 euro te lo prendi.

Non l'ho citato perché semplicemente ora costerebbe troppo rispetto al mio budget. Pure avesse 3 anni di patch di sicurezza (non major) mi andrebbe bene. A 150 euro te lo prendi.

ah beh certo, a quel prezzo se riesci a farci 3 anni è tantissima roba

ah beh certo, a quel prezzo se riesci a farci 3 anni è tantissima roba
tanto mi servirebbe per chiamate e whatsapp. Per il resto non mi serve altro.

Signori, probabile evento Apple il 9 settembre.
Ovviamente presenteranno un pò di cose e il nuovo iOS (io aspetto tantissimo la traduzione live per le mie AirPods 4).
Chi è in hype?

Quest'anno sono molto interessato perchè dopo 5 anni, pensionerò il mio iPhone 12 Pro Max per il 17 (sempre Pro Max, amo gli schermi grandi).
Unico dubbio, il colore. Consigliatemi, tra nero - o, insomma, scuro - e bianco, cosa mi consigliate? :hmm:
Tenete conto che gli ultimi due iPhone li ho avuti scuri (7 Plus nero e 12 Pro Max blu oceano)

Signori, probabile evento Apple il 9 settembre.
Ovviamente presenteranno un pò di cose e il nuovo iOS (io aspetto tantissimo la traduzione live per le mie AirPods 4).
Chi è in hype?

Quest'anno sono molto interessato perchè dopo 5 anni, pensionerò il mio iPhone 12 Pro Max per il 17 (sempre Pro Max, amo gli schermi grandi).
Unico dubbio, il colore. Consigliatemi, tra nero - o, insomma, scuro - e bianco, cosa mi consigliate? :hmm:
Tenete conto che gli ultimi due iPhone li ho avuti scuri (7 Plus nero e 12 Pro Max blu oceano)
Vedili dal vivo quando escono che con lo spazio della fotocamera più grande avranno un altro effetto

Vedili dal vivo quando escono che con lo spazio della fotocamera più grande avranno un altro effetto

Eh lo so, purtroppo odio aspettare e voglio ordinarlo subito dopo l'evento del 9 settembre (come faccio solitamente con i prodotti Apple).
Quindi mi sa che dovrò andare di scatola chiusa.

Seguendo i Rumors, spalmano 3 novità di iPhone da quest'anno:
2025 iPhone Air
2026 iPhone Foldable
2027 iPhone edizione speciale 20, tutto vetro, fotocamera e face id sotto lo schermo, cambio di design come fu per iPhone X

Pubblicità
Pubblicità
Indietro