Iron Man | Hulk | Guide alla lettura al primo post!

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Albo in edicola/fumetteria:

image_gallery

È ormai guerra aperta tra Bruce Banner e Hulk! Resisterà la Terra? Intanto Hulk Rosso e Machine Man si ritrovano nel deserto africano per contrastare la minaccia del Sultano Magus, mentre i Difensori sono prigionieri di Prester John e dei Cavalieri di Wundagore… con la minaccia di Hulk Nero alle porte!

image_gallery

È ormai guerra aperta tra Bruce Banner e Hulk! Resisterà la Terra? Intanto Hulk Rosso e Machine Man si ritrovano nel deserto africano per contrastare la minaccia del Sultano Magus, mentre i Difensori sono prigionieri di Prester John e dei Cavalieri di Wundagore… con la minaccia di Hulk Nero alle porte!

Non questa settimana. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sì, me ne sono accorto ora.Ma si divertono a rimandarlo sempre? Boh.
Davvero eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif alla Panini devono essere stronzi, cioè viene sempre messo nella prima settimana del mese in checklist e poi esce puntualmente alla terza -.-

:blbl:

Ultima modifica:

image_gallery

Quarto capitolo di Demonio con l’ultimo attacco del Mandarino all’umanità. Iron Man, War Machine e i valorosi supereroi della Cina comunista insieme contro le forze del male! Segue l’episodio finale di Iron Man 2.0, in cui vedremo se e come Rhodey riuscirà a debellare l’infezione Palmer Addley. Chiude la parata l’Accademia dei Vendicatori con un episodio scioccante fin dalla copertina: può morire veramente un’Intelligenza Artificiale?

Preso il numero 3...

Devo dire che per ora mi sta deludendo questa serie e sto pensando di abbandonarla...l'Hulk di Aaron si lascia leggere ma non mi appassiona piu di tanto...Hulk rosso non mi piace proprio, i difensori per me sono sufficienti e nulla piu...peccato!

Preso il numero 3...Devo dire che per ora mi sta deludendo questa serie e sto pensando di abbandonarla...l'Hulk di Aaron si lascia leggere ma non mi appassiona piu di tanto...Hulk rosso non mi piace proprio, i difensori per me sono sufficienti e nulla piu...peccato!
Invece per me Hulk è molto buono, idem Rulk, quello che proprio non è ancora riuscito a piacermi è I Difensori, mi sa di inutile, infantile, non so spiegarlo bene nemmeno io, fatto stà che dopo 3 numeri ancora non mi piace, non ci fossero Hulk e Rulk l'avrei abbandonata.

:blbl:

con tutte le testate nuove o i cambi di intestazione alla Panini non ci stanno a capi più una mazza...

sono contento perchè hulk è uno dei miei pg preferiti e senza ombra di dubbio si merita spazio.. . sta saga ha preso un bel verso...

oggi ho preso la variant speciale del numero uno... sarà la volta buona che riesco a seguire una testata senza perdermi...

maledetti soldi!

image_gallery

Quinto capitolo di Demonio, con un vecchio nemico che non si vedeva da tempo… e con il Mandarino che continua a muovere i fili. Due episodi di Avengers: Academy, la serie dei giovani aspiranti Vendicatori, alle prese con un gruppo di coetanei più strani di loro: i Runaways! In appendice, Iron Man - La fine.

image_gallery

Hulk Verde sbarca nell’isola dei mostri di Banner. Mistero e terrore allo stato puro by Aaron & Portacio. Hulk Rosso e Machine Man contro il Sultano Magus nel deserto africano. E torna She-Hulk Rossa! Di Parker, Zircher & Casagrande. Intanto i Difensori rubano una macchina in grado di viaggiare tra gli universi.

image_gallery

Un albo fondamentale in cui conosceremo l’identità dell’uomo che ha separato Bruce Banner e Hulk! Torna la minaccia di Zero/Uno con la partecipazione di She-Hulk Rossa! Intanto i Difensori si immergono nelle profondità marine alla ricerca del leggendario Nautilus, il sottomarino del Capitano Nemo!

Ultima modifica da un moderatore:

image_gallery

Ultimo capitolo della saga Demonio, la fine del confronto fra Iron Man e il Mandarino… Ma se non fosse affatto finita? Una visita inaspettata di Wolverine annuncia brutte notizie per i superstudenti: nemmeno l’Accademia dei Vendicatori si salva dalla guerra Avengers Contro X-Men. In appendice, seconda parte di Iron Man: la fine di Michelinie e Layton!

Ultima modifica da un moderatore:

image_gallery

Chi ricorda Dazzler, supereroina della discomusic anni 70? Forse nessuno di voi ha frequentato il mitico Club 54, quando i Village People arroventavano le serate newyorkesi… Ma il fuoco del Club Infernale è molto più caldo, come Iron Man sperimenterà nella seconda fase di Iron Age, la storia che è iniziata con la distruzione della Terra! Chiude Iron Age Omega con il devastante finale della saga!

Albo in fumetteria:

image_gallery

Bruce Banner è un genio della scienza. Ma neppure lui avrebbe mai potuto prevedere ciò che gli sarebbe successo nel corso di un esperimento andato male… La nascita di Hulk e le sue prime avventure vengono qui rilette da Fred Van Lente e Tom Fowler in un’ottica moderna, senza però perdere nulla del fascino classico. Imperdibile per lettori vecchi e nuovi!

Allora, vi piace la nuova direzione post Fear-Itself? Banner da una parte, Hulk dall'altra.. Antitetica al film (The Avengers, dico), con richiami alla mitica gestione David. Se non fosse per la caratterizzazione di Banner; schizofrenico e psicopatico, un genio disturbato che assume decisioni vicine alla follia. L'isola del Dottor Moreau secondo Jason Aaron. Sul disegnatore poco (anzi molto) da dire: Silvestri è un old-school e la sua storia merita di essere ricostruita. Inizialmente talento degli anni d'oro Marvel (i suoi X-Men vendevano milioni di copie), dopo avere creato l'Image e l'idea del creator owned assieme ad altri otto talenti dell'epoca (Jim Lee, Todd McFarlane e Rob Liefeld fra gli altri..) fu il padre-padrone di Top Cow, quella di Witchblade e The Darkness.

Allora, vi piace la nuova direzione post Fear-Itself? Banner da una parte, Hulk dall'altra.. Antitetica al film (The Avengers, dico), con richiami alla mitica gestione David. Se non fosse per la caratterizzazione di Banner; schizofrenico e psicopatico, un genio disturbato che assume decisioni vicine alla follia. L'isola del Dottor Moreau secondo Jason Aaron. Sul disegnatore poco (anzi molto) da dire: Silvestri è un old-school e la sua storia merita di essere ricostruita. Inizialmente talento degli anni d'oro Marvel (i suoi X-Men vendevano milioni di copie), dopo avere creato l'Image e l'idea del creator owned assieme ad altri otto talenti dell'epoca (Jim Lee, Todd McFarlane e Rob Liefeld fra gli altri..) fu il padre-padrone di Top Cow, quella di Witchblade e The Darkness.
Diciamo che non mi ha soddisfatto! Da Aaron mi aspettavo un po' di più, ma penso che Hulk sia uno dei personaggi più difficile da gestire. L'unica nota che mi piace è proprio il carattere del pazzo Bruce. Silvestri a me è piaciuto un sacco, anche se in molti altri forum lo detestano, non capisco perché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Credo che in questo antologico la storia da commentare sia I Difensori visto che è da sei numeri che continua ad essere qualcosa di spettacolare!

image_gallery

Secondo ciclo narrativo di Matt Fraction e Salvador Larroca dedicato al nuovo e pericolosissimo Mandarino, che all’attacco diretto preferisce una strategia obliqua piena di imboscate e tranelli. AVX imperversa, e l’Accademia è diventata una sorta di centro di raccolta di giovani mutanti allo sbando. In appendice, seconda parte di Iron Man: la fine!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro