Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È stato divertenteComplimenti a quelli che hanno individuato varie parti del progetto.
Ma complimenti a tutti i partecipanti di sti 3 giorni (sia chi ha fatto un post solo, sia chi è stato qui a teorizzare)... Se la cosa è stata così piacevole, e anche (e sopratutto) grazie a voi per la partecipazione...
Buon E3 a tutti :stema:
Avevo previsto tuttoViola, blu, verde, rosso, giallo, arancio. Dove ho già visto questi colori?
![]()
Ho perso una parte di meZaza49 ci manchera'![]()
GrandeEccolooooo Avatar creato da me medesimo![]()
Ci siamo messi di impegno per farci odiare :nfox:È stato divertentesoprattutto quando alcuni utenti hanno perso la pazienza
Però è vero che siete stati dei trolloni incredibili :pffs:
Quelli sono i momenti miglioriÈ stato divertentesoprattutto quando alcuni utenti hanno perso la pazienza
Però è vero che siete stati dei trolloni incredibili :pffs:
Io ho riconosciuto il logo Insomniac ma l'ho collegato a SpyroComplimenti ai 3-4 utenti che hanno indovinato il tema Avengers, la gloria è vostra :nfox:
Sono rimasto stupito dal fatto che solo un utente abbia indovinato l'indizio sulla luna, riconoscendo il vecchio logo Insomniac e collegandolo a Spiderman![]()
Ehm... no.Praticamente quello che si è sempre fatto ma con gli avatar degli Avengers? Uao.
Per la componente Avengers dell'iniziativa tu e renduz siete stati terrificanti... Ci avete sgamati prestissimo e in modo pure molto specifico... Abbiamo dovuto sviarviPure io avevo riconosciuto il logo ma voi avevate detto che l'indizio era la luna :tragic:
Ribadisco: Malvagi.
![]()
Ho notato che quando ho nominato gli avengers siete intervenuti in massaPer la componente Avengers dell'iniziativa tu e renduz siete stati terrificanti... Ci avete sgamati prestissimo e in modo pure molto specifico... Abbiamo dovuto sviarvi![]()
Uomo di latta era un trabocchetto, tutti a pensare ad Ironman ma poi è arrivato l'indizio del lupo degli Stark a scombinare le carte :iwan:
In realtà gli ultimi due indizi erano molto più facili di quelli postati, ma qualcuno dello staff ha deciso di trollarvi e li ha cambiati all'ultimo con due più difficili. Ovviamente non vi dirò chi :pffs::pffs:
Piccole-grandi soddisfazioni, anche se non collegare la luna del vecchio logo Insomniac a Spidey è stato effettivamente stupidoPer la componente Avengers dell'iniziativa tu e renduz siete stati terrificanti... Ci avete sgamati prestissimo e in modo pure molto specifico... Abbiamo dovuto sviarvi![]()
E quell'utente sono io..Sono rimasto stupito dal fatto che solo un utente abbia indovinato l'indizio sulla luna, riconoscendo il vecchio logo Insomniac e collegandolo a Spiderman![]()