- Iscritto dal
- 2 Giu 2005
- Reazioni
- 2,173
Uno dei momenti migliori é stato questoVoi dite di usare google e io lo faccio ma non immaginate che ho trovato
https://it.wikipedia.org/wiki/Nicoletta_Romanoff![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Uno dei momenti migliori é stato questoVoi dite di usare google e io lo faccio ma non immaginate che ho trovato
https://it.wikipedia.org/wiki/Nicoletta_Romanoff![]()
Daiiiii voglio la super immagine con gli avatar di noi che cerchiamo di togliere il guanto al server :morris82:Ok, questa è una bella trovata. Lottiamo tutti insieme contro i server col guanto dell'infinito. Sarà divertente![]()
Non mi pare di aver parlato di giochi ma ok :morris82:Ehm... no.
C'è una sezione nuova unica per l'E3 non appendice di GamesDome, ma cuore pulsante. Se poi oh volevate annunci di giochi... ma che cazz vi fumate?![]()
1. E' una cosa nuova globalmente, quindi già la tua affermazione era errata in partenza;Non mi pare di aver parlato di giochi ma ok :morris82:
MA..! non me n'ero accorto assolutamenteE Clyde che iniziava a parlare alla Hulk? Nessuno lo ha notato? Modestamente l'idea era mia e stavo implodendo![]()
Allora in un certo senso ci avevo preso quando avevo detto che era colpa dei tuoi "filtri"E Clyde che iniziava a parlare alla Hulk? Nessuno lo ha notato? Modestamente l'idea era mia e stavo implodendo![]()
Appena l'hai detto mi è comparso un doppio database errorFinalmente i serve vanno da dio ora.![]()
Io sto ancora avendo qualche errore...Finalmente i serve vanno da dio ora.![]()
No, lo abbiamo spostato in sezione E3.Ma quindi non ci sarà il topic e3 per la conferenza un sezione Sony?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
No tutto ciò che attiene le varie conferenze (compresa quella Sony) sarà trattato in sezione E3..Ma quindi non ci sarà il topic e3 per la conferenza un sezione Sony?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk