It's happening... The Greatest crossover of Spaziogames Forum History! | AVENGE3RS

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma potrebbe essere l'apertura di una sezione E3 rinnovata? Spiegherebbe il legame con le altre sezioni, e forse c'é il link con qualche indizio. Boh, l'ho sparata, magari qualcuno l'ha già scritto e mi sono perso il post :asd:

Comunque questo topic é uno spettacolo :rickds:

Mega raduno a spese di zaza?? :hmm:
Sì se lo facciamo in una tendopoli mangiando ratti e bevendo acqua reflua è possibile :hmm:

8+ per il disegno :sisi:

Sì se lo facciamo in una tendopoli mangiando ratti e bevendo acqua reflua è possibile :hmm:

WTF

giphy.gif

Va bene, vi svelo il segreto: mega evento in cui l'utenza fa una colletta per retruibuire i mod. :ivan:

Preparate i sordiii :ivan:

"La rabbia degli zaza?" :asd::asd:
Ehi voi anche noi abbiamo fatto la fusion, ma siamo rimasti blu a voi invece dov'è finito il rosa ? :pffs:

Uno zaza per domarli tutti, uno zaza per ghermirli e nell'oscurità... Incatenarli...

giphy.gif

Va bene, vi svelo il segreto: mega evento in cui l'utenza fa una colletta per retruibuire i mod. :ivan:
Preparate i sordiii :ivan:
Finalmente possiamo estorcere la retribuzione dalle casse degli utenti:ivan:

Questo topic è un fottuto delirio :rickds:

CAPITAN FINDUS mo che caxxo centra? :rickds:

Sto sclerando. Cioè, vi spiego...

....la mia vita è normale, può andare meglio come può andare peggio, non ho voglia di cose che mi tengono troppo impegnato perchè il real è già una palla, quindi dovrei semplicemente mandarvi a quel paese e attendere che comunicate ciò che dovete comunicare ma non ci riesco :yakuza:

Maledetti :rickds:

Quindi parto a pensare....e niente siamo sempre lì, sezioni unite + un capitano a controllare tutto come fosse un mula sfruttato dai veri boss del forum che in realtà comanderanno dalle retrovie :vader:

E niente, ripeto, sto sclerando :zonk::zonk::zonk::zonk:

The Zaza Awaken's :vader::vader::vader: è tutta una manovra di [MENTION=115348]Darth Gary[/MENTION] :morris82::morris82:
Subito sgamato :cry:

Aspè, la rabbia può centrare con "la cattiveria" che centra con "villan" che centra con "darth vader" che centra con "Darth Gary"!!!!

Lui sarà capitano di qualcosa :sisi: Ci sono arrivato, datemi la gloria :gab::gab::gab:

Niente oh, non trovo nulla in comune con questi elementi, sono uno la cosa più lontana dall'altro che possa essere :asd:

Ma quanto dura?
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Dalle 10 alle 15 ore e c'è un'alta rigiocabilità :sisi:

Ah no scusa, ho sbagliato topic :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro