It's happening... The Greatest crossover of Spaziogames Forum History! | AVENGE3RS

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hai ancora tempo per indovinare daiiiiii
Non ne ho la più pallida idea. Manca l'indizio fonamentale: la base su cui ragionare :rickds:

Non si capisce l'argomento, dovete dire almeno quello tipo:

centra lo staff

centra il forum

centra il videgioco

centra la marvel :rickds:

qualcosa...così è impossibile perchè un colore centra con 100 cose, kratos con 10, la luna con ottomila, la strega con altre tot ecc...non è possibile arrivare a UN argomento. Almeno quello ditelo, una sola parola insomma :asd:

PS: metti il sesto indizio nel secondo post del topic che è utile aprirli tutti e avere una visione "completa" :rickds:

Se volete lo facciamo partire

n5FCsRd.png

Ore 21:30 nuovo indizio e big news, TUTTI COLLEGATI :jack95:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cosa sta succedendo?

Inviato dal mio H3113 utilizzando Tapatalk

Non ne ho la più pallida idea. Manca l'indizio fonamentale: la base su cui ragionare :rickds:Non si capisce l'argomento, dovete dire almeno quello tipo:

centra lo staff

centra il forum

centra il videgioco

qualcosa...così è impossibile perchè un colore centra con 100 cose, kratos con 10, la luna con ottomila, la strega con altre tot ecc...non è possibile arrivare a UN argomento. Almeno quello ditelo, una sola parola insomma :asd:

PS: metti il sesto indizio nel secondo post del topic che è utile aprirli tutti e avere una visione "completa" :rickds:
Va bene ti dico che c'entrano i videogiochi e un utente bannato (se scovate il suo nick trovate subito la soluzione)

Se volete lo facciamo partire

n5FCsRd.png
Ora sono morto io, soprattutto per "acquistare in modo gentile" :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Ma davvero non c'entra la marvel? Guardano gli indizi nelle varie sezioni tutto mi riporta lì; c'è l'arcobaleno che simboleggia l'entrata per asgard, zeta la formica che mi ricorda ant-man, l'orologio col simbolo dell'infinito... dai :chris:

Non ne ho la più pallida idea. Manca l'indizio fonamentale: la base su cui ragionare :rickds:Non si capisce l'argomento, dovete dire almeno quello tipo:

centra lo staff

centra il forum

centra il videgioco

Concordo, forse potrebbe centrare l'E3 perché questa iniziativa è stata aperta in tutte le sezioni sui videogiochi e tra l'altro quel buona visione, Kratos e la Luna in questo topic(siccome la conferenza Sony parte in streaming di notte) farebbero pensare a questo.

Poi gli altri indizi non saprei.. :asd:

Va bene ti dico che c'entrano i videogiochi e un utente bannato (se scovate il suo nick trovate subito la soluzione)
Videogiochi, il peggio insomma XD Ma meglio di niente. Sull'utente bannato è complicato, non me li ricordo tutti figurati quelli bannati :asd:

Mi sta venendo un dubbio...che per caso centra Kingdom Hearts 3? :morris82:

Ora sono morto io, soprattutto per "acquistare in modo gentile" :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:
Ma davvero non c'entra la marvel? Guardano gli indizi nelle varie sezioni tutto mi riporta lì; c'è l'arcobaleno che simboleggia l'entrata per asgard, zeta la formica che mi ricorda ant-man, l'orologio col simbolo dell'infinito... dai :chris:
Potrebbe c’entrare come no, ma come dice sempre Zaza non dovete guardare solo ai singoli indizi ma anche all’insieme generale :iwan:

Ore 21:30 nuovo indizio, ci sarà da ridere :iwan:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La marvel di per sé no ma forse potreste arrivarci pensando a un oggetto di un particolare personaggio, anche se cosi facendo vi complicate il tutto per arrivare alla soluzione

- - - Aggiornato - - -

Videogiochi, il peggio insomma XD Ma meglio di niente. Sull'utente bannato è complicato, non me li ricordo tutti figurati quelli bannati :asd:
Mi sta venendo un dubbio...che per caso centra Kingdom Hearts 3? :morris82:
Forse dai che ci sei quasi pensa bene a tutti gli indizi

Dunque, mo sto fissato con KH3 non ci posso fare nulla, quindi viro da quella parte. Mal che vada sparo boiate, ma tanto è quello che sto facendo da un giorno :rickds:

Però che centra con le sezioni nintendo? :tragic:

"non tutti saranno contenti della cosa" intendevi che non esce su switch e quindi quest'evento sarà solo per chi appunto ha una console dove esce? :rickds: Sto delirando.

Ultima modifica da un moderatore:
Allora niente, non conosco la saga e non saprei dire la correlazione fra i vari indizi :tragic:

Allora niente, non conosco la saga e non saprei dire la correlazione fra i vari indizi :tragic:
Attenzione che Zaza49 non è il vero Zaza, è solo il clone trollone :rickds::rickds::rickds:

Forse dai che ci sei quasi pensa bene a tutti gli indizi
Quanta falsità :bio:

Ultima modifica da un moderatore:
Attenzione che Zaza49 non è il vero Zaza, è solo il clone trollone :rickds::rickds::rickds:
Si ho visto il nick cambiato ma è comunque lui dietro :rickds: Se ci sta prendendo per il culetto con me ha chiuso! :l4gann:

Dunque, mo sto fissato con KH3 non ci posso fare nulla, quindi viro da quella parte. Mal che vada sparo boiate, ma tanto è quello che sto facendo da un giorno :rickds:Però che centra con le sezioni nintendo? :tragic:

"non tutti saranno contenti della cosa" intendevi che non esce su switch? :rickds:
C'entrano tutte le sezioni, forse non è un solo gioco

Scrivete

Luna=

Kratos=

Ecc

Colui che ne indovina di più vince qualcosa di figo

Luna = Personaggio di FF XV, quindi Square Enix, quindi KH 3!!! :rickds:

Torma emula in versione mod:zonkrf:

Poi ci sarà un tema finale da indovinare quello vale di più :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Luna = Personaggio di FF XV, quindi Square Enix, quindi KH 3!!! :rickds:
Mancano gli altri 100 teaser :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Torma emula in versione mod:zonkrf:
Gran Turismo -> all

Non mi dite che si tratta del solito quiz/contest sui videogiochi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro