Ufficiale J.K. Rowling | La saga di Harry Potter

• Autore discussione Autore discussione Millyna
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
comunque era na mezza stronzata se non ricordo male.
Mi ruppi i cogliòni tipo dopo 20 minuti che m'ero iscritto :rickds:

Ero Grifondoro tra l'altro :rickds:

Non male btw, ci sarei andato solo perché ce stava Emma Watson //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che poi se ci pensate nella saga ci sono tante di quelle cose illogiche: pensate se Voldemort materializzava il Serpentaccio alle Fiji, mò come c'annavano er trio?

Perché quando aveva percepito gli horcrux che venivano distrutti non ne ha fatti altri millemila?

Ma poi mò sti maghi demmèrda che ci odiano e ci ritengono subumani, ahò ve droppiamo a' bomba atomica e mò vedi come sta la tua Hogwarts //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Che poi quanti maghi ci stanno in Gran Bretagna? 30,000 mi pare? E 'sti qua parlano di sottometterci quando ci sono 60 millioni di Babbani inglesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma poi perché quando tutti dicevano che Harry era un bugiardo questo non s'è fatto somministrare er veritaserum?

Maghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Perché quando aveva percepito gli horcrux che venivano distrutti non ne ha fatti altri millemila?
Perchè non poteva più spezzare la sua anima, o qualcosa del genere.

---------- Post added 27-03-14 at 00:02:25 ---------- Previous post was 26-03-14 at 23:58:10 ----------

Grazie, lo recupererò al più presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
P.S per chi l'ha letto, com'è?
Na mezza cacata, e l'ho letto.

Ultima modifica:
Perchè non poteva più spezzare la sua anima, o qualcosa del genere. 

---------- Post added 27-03-14 at 00:02:25 ---------- Previous post was 26-03-14 at 23:58:10 ----------

Na mezza cacata, e l'ho letto.
Sicuro?

A me pare che ne avesse fatti (o volesse farne) 7 perché 7 è il numero magico più potente e per la questione del "sentirsi importante" e degli "oggetti di Hogwarts".

Sicuro? A me pare che ne avesse fatti (o volesse farne) 7 perché 7 è il numero magico più potente e per la questione del "sentirsi importante" e degli "oggetti di Hogwarts".
Ti rispondo usando gli spoiler

Come disse Horace Lumacorno "spezzare anche solamente in due parti l'anima è una cosa orribile, figuriamoci effettuare la cosa ben 7 volte". Ergo 7 Horcrux son fin troppi, anche per uno come Voldemort //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per quanto riguarda la possibile materializzazione di Nagini alle Fiji, devo deluderti ma mi pare si tratti di un ragionamento "troppo" conveniente. Oltretutto il caro Voldy avrebbe dovuto usare la materializzazione congiunta, in quanto il serpente non puo' andare da solo dove gli pare e piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi ruppi i cogliòni tipo dopo 20 minuti che m'ero iscritto :rickds:Ero Grifondoro tra l'altro :rickds:

Non male btw, ci sarei andato solo perché ce stava Emma Watson //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che poi se ci pensate nella saga ci sono tante di quelle cose illogiche: pensate se Voldemort materializzava il Serpentaccio alle Fiji, mò come c'annavano er trio?

Ma poi mò sti maghi demmèrda che ci odiano e ci ritengono subumani, ahò ve droppiamo a' bomba atomica e mò vedi come sta la tua Hogwarts //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Che poi quanti maghi ci stanno in Gran Bretagna? 30,000 mi pare? E 'sti qua parlano di sottometterci quando ci sono 60 millioni di Babbani inglesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma poi perché quando tutti dicevano che Harry era un bugiardo questo non s'è fatto somministrare er veritaserum?

Maghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

La materializzazione è usata per spostarsi in luoghi non troppo lontani, quindi Voldemort per andare fino alle Fiji doveva volare, un viaggio un poco stressante, tenendo conto che vista la situazione ogni tanto lo devi andare anche a controllare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Perchè anche per Voldemort spezzare più di 7 volte la sua anima era eccessivo, 7 era il limite (oltre ad essere il numero magico perfetto).

E' illegale somministrare il veritaserum sugli studenti.

La materializzazione è usata per spostarsi in luoghi non troppo lontani, quindi Voldemort per andare fino alle Fiji doveva volare, un viaggio un poco stressante, tenendo conto che vista la situazione ogni tanto lo devi andare anche a controllare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Perchè anche per Voldemort spezzare più di 7 volte la sua anima era eccessivo, 7 era il limite (oltre ad essere il numero magico perfetto).

E' illegale somministrare il veritaserum sugli studenti.
Avevo letto che le materializzazioni intercontinentali richiedevano un grande potere magico, cosa che a Voldemort di certo non manca, però boh.

Ma io dicevo che Harry lo prendesse volontariamente davanti a tutti oppure che facesse un Voto Infrangibile giurando di dire la verità sul ritorno di Voldemort //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Mò ce pensate? Tra tre anni e 6 mesi Harry,Ginny,Hermion e Ron porteranno i loro mocciosi all'espresso , annamo a far loro visita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Avevo letto che le materializzazioni intercontinentali richiedevano un grande potere magico, cosa che a Voldemort di certo non manca, però boh.

Ma io dicevo che Harry lo prendesse volontariamente davanti a tutti oppure che facesse un Voto Infrangibile giurando di dire la verità sul ritorno di Voldemort //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Mò ce pensate? Tra tre anni e 6 mesi Harry,Ginny,Hermion e Ron porteranno i loro mocciosi all'espresso , annamo a far loro visita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Il punto è che...il veritaserum ti fa dire la verità...ma loro pensavano che Harry fosse pazzo o disturbato...Harry avrebbe anche potuto dire la verità sul ritorno di Voldemort, ma in quel caso l'avrebbero bollato come una semplice suggestione. Del tipo "lui crede di averlo visto, ma non è così".

Insomma, quando si crea un universo con poteri potenzialmente in grado di fare qualsiasi cosa, si cade inevitabilmente in forzature, spiegazioni ad hoc ecc...

Ad esempio...perchè Gandalf non ha chiamato le aquile all'inizio facendosi portare direttamente a Mordor e buttano l'anello dall'alto?

Non so se essere felice o meno di questa nuova trilogia... in un senso lo sono perchè finalmente tornerei a vedere qualcosa di HP al cinema, dopo aver quasi pianto alla fine dei doni della morte p2 (:tragic:), mentre dall'altra parte penso che possa essere rischioso, da questa nuova trilogia potrebbe uscire fuori una mezza delusione che andrebbe a rovinare l'immagine della saga.

Putacaso proprio stasera inizierò a leggere "gli animali fantastici dove trovarli", che fino a questo momento (stranamente ;p) non avevo mai letto.

addirittura una trilogia?:morristend: ma speriamo esca fuori un qualcosa di buono!

mi sa che sono l'unico nel mondo ad aver visto solo il primo film e non aver mai letto un libro dell'occhialino magico:tristenev:

mi sa che sono l'unico nel mondo ad aver visto solo il primo film e non aver mai letto un libro dell'occhialino magico:tristenev:
E cosa aspetti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Comunque la storia sarà ambientato a NY,e non a Londra, negli anni '20. Il protagonista sarà Newt Scamandro, zio del Rolf che sposa Luna, una delle mie preferite :.bip: Sono curioso di vedere che tireranno fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png moccia si e HP no? rimedia volpolo, rimedia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Intanto hanno ufficializzato che "Gli animali fantastici:dove trovarli" sarà una trilogia :ivan: http://www.bestmovie.it/news/gli-animali-fantastici-dove-trovarli-lo-spin-off-di-harry-potter-sara-una-trilogia/286123/

La cosa brutta è che prima del 2017 non lo vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Mi sa che adesso mi tocca prenderlo, l'ho sempre visto sullo scaffale e l'ho sempre lasciato lì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Comunque...una trilogia? Il libro è piuttosto piccolo... Ah, aspettate, c'è sicuramente un motivo per trarne una trilogia!

SSSSSOLDIIIIIII

:superhype::superhype::superhype:

Mi sa che adesso mi tocca prenderlo, l'ho sempre visto sullo scaffale e l'ho sempre lasciato lì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Comunque...una trilogia? Il libro è piuttosto piccolo... Ah, aspettate, c'è sicuramente un motivo per trarne una trilogia!

SSSSSOLDIIIIIII

:superhype::superhype::superhype:

:rickds::rickds:

dovrei andare a prepararmi perchè devo uscire...è difficile sconfiggere la pigrizia!

A mio avviso potrebbe esser realizzata una cosa carina. Almeno verremmo messi al corrente di ulteriori dettagli sul mondo magico :unsisi:

Inoltre sono curioso di come potrebbero implementare la narrazione e la scenografia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:rickds::rickds:
dovrei andare a prepararmi perchè devo uscire...è difficile sconfiggere la pigrizia!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È stata ufficializzata la data d'uscita del film "Gli animali fantastici dove trovarli": 18 novembre 2016 :hype:

http://www.cineblog.it/post/403733/gli-animali-fantastici-dove-trovarli-lo-spin-off-di-harry-potter-uscira-il-18-novembre-del-2016http://www.cineblog.it/post/403733/gli-animali-fantastici-dove-trovarli-lo-spin-off-di-harry-potter-uscira-il-18-novembre-del-2016

Me l'aspettavo molto più in la sinceramente, non hanno neanche rivelato il regista e gli attori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro