Ufficiale J.K. Rowling | La saga di Harry Potter

• Autore discussione Autore discussione Millyna
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Hype illimitato, i libri sulla lore di Harry Potter sono sempre bene accetti. Gli altri che ha scritto (Quiddich, Fiabe e Animali) sono ottimi secondo me.
Si tratta comunque di testi troppo brevi per rivelare qualsiasi cosa, almeno secondo il mio punto di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si tratta comunque di testi troppo brevi per rivelare qualsiasi cosa, almeno secondo il mio punto di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Basta che ha scritto la Rowling di sua penna e per me va benissimo tutto. Si sa se Salani traduce questi e-book?

Credo che sia l'ennesima trovata commerciale per arrotondare un pò le tasche di qualcuno..

Io proprio in questo periodo sto rileggendo la saga (sono alla fine del calice di fuoco)...

sicuramente, anche solo per curiosità, andrò in libreria a sbirciare il libro in uscita, ma dubito che troveremo anche solo parte della magia a cui eravamo abituati....:tragic:

Poi magari mi sbaglio, chissà...

Qualcuno ha già preso il libro? Commenti iniziali così di primo impatto?
A me è arrivato ieri sera, ma devo ancora iniziarlo :unsisi:

Io in quanto amante della saga penso proprio che lo dropperò. Apparentemente è solo una commercialata che rischia di rovinare l'intera saga. Spero non sia così, ma non credo che metterò mai mano a questo libro

Passo allegramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif tra i vari impegni ho letto una trentina di pagine e scorre abbastanza velocemente, anche se non mi sento ancora di pronunciarmi in qualche modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me è arrivato ieri sera, ma devo ancora iniziarlo :unsisi:

preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif tra i vari impegni ho letto una trentina di pagine e scorre abbastanza velocemente, anche se non mi sento ancora di pronunciarmi in qualche modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Teneteci aggiornati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io ho il timore, espresso anche qualche pagina fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, che si tratti di una mera opera di merchandising realizzata al solo fine di spillare altri soldi a quanti sono cresciuti con la saga. Ho dato un'occhiata ad alcune parti della trama e pare una fan-fiction edulcorata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi magari mi sbaglio, ma avrei preferito il nulla rispetto ad una pubblicazione del genere :unsisi:

Oggi sono andato alla Feltrinelli e l'ho visto. Hanno distribuito in giro una decina di copie, la prima volta ho tirato dritto, poi pian piano la forza mi è passata. Mi sono fermato a leggere la trama. Ero tentatissimo di prenderlo perché amante della saga, però dalla trama si evince che parlerà dei problemi del figlio di Harry e sinceramente non mi interessa sentire le lagne di un ragazzino per l'intero libro. Per questo mi appello a chi già lo ha comprato e lo sta leggendo. Vorrei capire che ne pensate, perché al 99% anche se lo sconsigliate io lo vorrei leggere comunque perché mi conosco e non potrei resistere ad un libro di Harry Potter nuovo, nonostante ho visto che non è scritto dalla Rowling, ma soltanto ispirato ad una sua idea

preso ieri,e gia finito.........mi è piaciuto moltissimo:predicatore:

certo non è il principe mezzosangue o i doni della morte ma,la storia è interessante e fila che è una meraviglia.

preso ieri,e gia finito.........mi è piaciuto moltissimo:predicatore:certo non è il principe mezzosangue o i doni della morte ma,la storia è interessante e fila che è una meraviglia.
Mi hai rincuorato in una maniera che non immagini

Ora mi sento in colpa con me stesso perché potevo comprarlo :sadfrog:

Non credo di prenderlo per questi motivi: non è scritto solo dalla rowling ed è fatto apposta per il teatro, quindi è in forma di scriptbook, che non mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e quindi non mi darebbe le stesse sensazioni che mi ha dato uno qualsiasi dei 7. Se fosse stato in forma di romanzo, probabilmente l'avrei preso. In futuro chissà, la curiosità potrebbe vincere.

Inviato utilizzando Tapatalk

Non credo di prenderlo per questi motivi: non è scritto solo dalla rowling ed è fatto apposta per il teatro, quindi è in forma di scriptbook, che non mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e quindi non mi darebbe le stesse sensazioni che mi ha dato uno qualsiasi dei 7. Se fosse stato in forma di romanzo, probabilmente l'avrei preso. In futuro chissà, la curiosità potrebbe vincere.

Inviato utilizzando Tapatalk
Idem. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però ben vengano i mini libri sulla lore.

io ho rimandato l'acquisto per tutti i motivi da voi citati...Però ammetto di esser curiosa....

e tra l'altro mi sono fatta una domanda: ma la rowling ci avrebbe messo il suo nome se facesse così schifo? ok i soldi, ok la fama...però ormai al suo "livello" non avrebbe messo il suo nome e la sua faccia per un'opera mal fatta, o no??

Cioè io ci penserei anche solo per l'immagine...

io leggerei il libro prima di dire che fa schifo,è molto bello:gab:

io ho rimandato l'acquisto per tutti i motivi da voi citati...Però ammetto di esser curiosa.... e tra l'altro mi sono fatta una domanda: ma la rowling ci avrebbe messo il suo nome se facesse così schifo? ok i soldi, ok la fama...però ormai al suo "livello" non avrebbe messo il suo nome e la sua faccia per un'opera mal fatta, o no??

Cioè io ci penserei anche solo per l'immagine...
Magari ha voluto riportarlo alla ribalta mettendoci il suo nome per alzare le aspettative, anche perché tra poco uscirà il film sugli Animali Fantastici :kep88:

Io lo sto leggendo e per ora mi piace , trovo riusciti i nuovi personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro