PS4 J-Stars Victory Vs+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! (per il video):tragic://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

J-Stars-LR-Scan_06-26.jpg
:rickds: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Grande Gintoki volevo anche lui assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif finalmente un altra scan, noooo mitico è il poliziotto Ryotsu che in Jap è molto famoso e la sua serie dura da tantissimi anni :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
io dico seiya, hokuto no ken e Gon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif li aspetto impazientemente dall'annuncio del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Gintoki!!!! D1 a prescindere... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma se ci sono loro 2, voglio anche il mitico BOBOBO-BO BO-BOBO!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ma chi sono sti 2?:morris82:
:morristend: Stai scherzando vero? Cioè posso capire Ryotsu (riguardati bene il volume 45 di One Piece poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif) ma Gintoki del mitico Gintama non puoi non conoscerlo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

:morristend: Stai scherzando vero? Cioè posso capire Ryotsu (riguardati bene il volume 45 di One Piece poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif) ma Gintoki del mitico Gintama non puoi non conoscerlo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
perche ???

comunque non conosco nessuno dei 2,mai visti

Ho dato una sistemata al primo post inserendo il roster,domani inserisco anche dei link informativi sui vari personaggi per chi cerca chiarezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho dato una sistemata al primo post inserendo il roster,domani inserisco anche dei link informativi sui vari personaggi per chi cerca chiarezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mad ti prego però metti Monkey D. Luffy non Rufy ti prego! :tragic:

Ma si dai fammo allora Monkey D. Rubber :rickds:, basta trollare mi piange il cuore a scrivere leggere ste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

A me sta venendo un attimino il dubbio che metteranno solo i protagonisti delle serie Jump O_O

mi sono visto proprio adesso la prima puntata di Gintama..... è favoloso!!!! da guardare assolutamente

Ultima modifica da un moderatore:
Beh se ne mettono tanti ci potrebbe anche stare in fondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma che bolle, sarà pieno di personaggi buonisti dai sani principi morali e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

no calma secondo me adesso ci mostrano i protagonisti delle vari manga,poi cominciano coi gli altri personaggi.

se non vedo vegeta e zoro ,sasuke,kakashi,piccolo,scaffale :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro