- Iscritto dal
- 6 Mar 2012
- Reazioni
- 18
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! (per il video):tragic://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
![]()

Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! (per il video):tragic://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
![]()
Magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif li aspetto impazientemente dall'annuncio del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngio dico seiya, hokuto no ken e Gon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
:morristend: Stai scherzando vero? Cioè posso capire Ryotsu (riguardati bene il volume 45 di One Piece poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif) ma Gintoki del mitico Gintama non puoi non conoscerlo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngma chi sono sti 2?:morris82:
perche ???:morristend: Stai scherzando vero? Cioè posso capire Ryotsu (riguardati bene il volume 45 di One Piece poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif) ma Gintoki del mitico Gintama non puoi non conoscerlo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Perchè Ryotsu compare nel volume 45 di One Piece ancheperche ???comunque non conosco nessuno dei 2,mai visti
Mad ti prego però metti Monkey D. Luffy non Rufy ti prego! :tragic:Ho dato una sistemata al primo post inserendo il roster,domani inserisco anche dei link informativi sui vari personaggi per chi cerca chiarezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mettiamo ragazzo di gommaMad metti Rubber //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Beh se ne mettono tanti ci potrebbe anche stare in fondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA me sta venendo un attimino il dubbio che metteranno solo i protagonisti delle serie Jump O_O
mi sono visto proprio adesso la prima puntata di Gintama..... è favoloso!!!! da guardare assolutamente:morristend: Stai scherzando vero? Cioè posso capire Ryotsu (riguardati bene il volume 45 di One Piece poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif) ma Gintoki del mitico Gintama non puoi non conoscerlo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ma che bolle, sarà pieno di personaggi buonisti dai sani principi morali e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngBeh se ne mettono tanti ci potrebbe anche stare in fondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif